In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Coppie di Fatto - Diritti e Doveri
Eric Lauder:
--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 16, 2014, 18:13:57 pm ---la violenza è la prosecuzione del dialogo con altre parole
è evidente che quando qualcuno ricorre alla violenza è perchè ha finito il vocabolario
tuttavia questo non dimostra alcunchè salvo appunto che ha finito le parole
quindi: le persone intelligenti hanno sempre una parola in più delle altre
le riflessioni della Bernardini sono rilevanti per riflettere: conoscendo il terreno dello scontro ci si può preparare adeguatamente
io non credo che gli uomini che ricorrono alla violenza sono uomini sconfitti sul terreno per inferiorità intellettuale, ma per impreparazione, perchè non si aspettavano di essere attaccati su quel terreno. Come dice giustamente Rino: ma chi crederebbe che questa dolce e romantica fanciulla nasconde un cuore di vipera? Se gli uomini si preparano allo scontro, lo vincono e non hanno bisogno della violenza
se vanno agli incontri galanti imbottiti di romanticismo, quando vengono fottuti perdono il controllo! Coglioni ...
--- Termina citazione ---
Quoto.
Eric Lauder:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 15, 2014, 23:04:49 pm ---Io ho sempre notato che quelli trattati male e umiliati , erano uomijni che non avrebbero fatto male a una mosca.
ma con altri hanno mollato subito.
--- Termina citazione ---
"Chi pecora si fa, il lupo se la mangia" - mia nonna.
"E' un siciliano?" - Don Vito Corleone (da "Il Padrino").
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa