La soluzione c'è, ma ci voglio le palle. Se IO fossi ingannato lei non la passerebbe liscia e la farei CONFESSARE, con le buone o con le cattive. Se va bene, bene PER ME. Se va male, va molto male per me ma pure a lei non va bene: lei avrà un figlio da un carcerato che non le passa un lira. In ogni caso a lei va sempre male, a me può andare bene.
E' l'unica soluzione DA UOMO. In simili casi il legalismo politicamente corretto a tutti i costi è da castrati. Filosofia di mia nonna: "a mali estremi, estremi rimedi".
quoto. di fronte a certe situazioni c'è un solo rimedio.
estremo. solo il deterrente di perdere più di quello che si guadagna può fermare l'arbitrio.
Quando si dice : mai la violenza, si ha già perso.
questo è ciò che ci insegna la storia, e non ci sono mai state eccezioni.
Io ho sempre notato che quelli trattati male e umiliati , erano uomijni che non avrebbero fatto male a una mosca.
ma con altri hanno mollato subito.
Vi racconto un fatto vero .
Una tipa sposa un coetaneo con casa e negozio.
Si incapriccia di un altro e pensa bene di mandare via lui , tenersi il bambino e invitare l'amante.
Il maritino ridotto a uno straccetto.
Bene, tutti in zona sappiamo come è andata.
Il padre di lui , ha parlato alla nuora :
cara mia, io in guerra ero incursore e ho tagliato più di una gola. non ho problemi a farlo anche ora. ho più di 70 anni.
Mio figlio lo voglio salvare. vedi bene che la cosa DEVE risolversi in pochi giorni.
La
troi nuora, terrorizzata , va dall'avvocato , il quale le dice :
" signora, so chi è, quello lo fa davvero " è meglio smetterla qui.
Aggiungo io, che forse anche l'avvocato ha sentito il freddo della lama.
Beh, la cosa si è risolta lla svelta e la
bagas donna ha fatto fagotto alla svelta.
Finchè era in tempo