Autore Topic: Poli-andria svedese!  (Letto 1460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Poli-andria svedese!
« il: Novembre 14, 2014, 18:24:16 pm »
Non ho il tempo di tradurlo a mano, ma vi suggerisco questo articolo inquietante uscito su "thelocal" (un pessimo giornale che acchiappa le notizie più strane-ma vere in europa e le traduce in inglese).
Il titolo è
Sweden's blogging 'polyfamily' goes viral
Il blog Svedese sulla "polifamilia" diventa virale


Il testo google-tradotto è sotto.
 L'articolo parla di una tipa che ha un blog dove parla della sua vita famigliare: ha 5 figli e convive con i due suoi compagni.
Ed è incredibile che le stesse femmi-merda che dicono che la poligamia è uno struttamento e balbaalbla, sono le stesse che esaltano la poliandria.  :sick:

http://www.thelocal.se/20141112/meet-swedens-polyfamily


Dopo la coppia di sposi Linda e Erik Fridland innamorati con lo stesso uomo, hanno deciso che deve andare a vivere con loro - e ai loro figli. Il locale ha incontrato Hampus Engström - il loro nuovo partner - come il blog della famiglia ha cominciato ad andare virale.

Hampus Engström, 29, dice che innamorarsi di una coppia di sposi era l'ultima cosa che si aspettava quando ha incontrato collega tassista Erik Fridland attraverso il lavoro.
 
Ma dopo aver appeso fuori con il 35-year-old e sua moglie Linda, 34 anni, ha iniziato a sviluppare forti sentimenti per la coppia.
 
"Ho usato per andare a cena con loro e ho scoperto che tutti e due piaceva e abbiamo avuto così tanto in comune. Potremmo parlare di tutto ciò che, fin dall'inizio," dice a The Local.
 
Dopo una coppia "scomoda" di mesi, lui dice che finalmente ha avuto una conversazione con Linda, quando divenne chiaro che lei e suo marito Erik sia provava qualcosa per lui.
 
"Io non credo che si possa amare più di una persona alla volta prima di questo", dice Engström.
 

I tre genitori vivono insieme ai loro figli nel nord della Svezia. Foto: Privato
 
Tutti decisero di andare a vivere insieme, nel gennaio 2013, con Hampus portando la figlia - ora cinque - di aderire a nove anni due gemelli della coppia e la loro tredici-anno-vecchio figlio.
 
La nuova famiglia in seguito ha lanciato una propria attività taxi a Strömsund in Jämtland nel nord della Svezia insieme a un negozio che vende vestiti per bambini.
 
"Lavoriamo insieme e viviamo insieme. Dormo nello stesso letto come Linda e Erik. Sì, abbiamo un rapporto sessuale. Tutti noi abbiamo il sesso insieme".
 
Egli dice che la famiglia ha deciso di iniziare a bloggare sulle loro esperienze di "dimostrare che ci sono altri modi di vivere di quei rapporti" normali "".
 
"Abbiamo figli, una casa, una macchina e posti di lavoro. E non è tutto su sesso, facciamo tutte le cose mondane troppo", aggiunge.
 

I tre genitori dormono nello stesso letto. Foto: Privato
 
Engström dice che i tre adulti erano preoccupati per l'impatto la loro decisione potrebbe avere sui loro figli, ma lui insiste che nessuno dei ragazzi è stato vittima di bullismo e dice che alcuni dei loro amici "pensano che sia fresco che hanno due papà".
 
La poligamia - quando un marito ha più di una moglie o viceversa - è illegale in Svezia, ma non ci sono regole per fermare i gruppi di persone che vivono insieme.
 
Partito di Centro della Svezia in precedenza pressioni per un cambiamento nella legislazione, mentre era parte del precedente governo di coalizione di centro-destra, ma è sceso il suo sostegno dopo la poligamia spaccature all'interno del partito.
 
Engström dice che spera ancora che la legge sarà adattato in futuro, per permettergli di sposare le Fridlands.
 
"Al momento è difficile per noi in determinate situazioni. Quando si va in banca di solito sono alla ricerca di due firme, non c'è spazio per tre. Di solito solo due persone ottenere un mutuo così che era difficile per noi, ma siamo riusciti a fa in modo che succeda ".
 
Engström dice che sa di "diversi altri polyfamilies" che vivono insieme in Svezia e altrove in Europa, grazie ad una forte comunità di Facebook e pensa che il fenomeno sta diventando sempre più comune.
 
"Spero che ci sarà alla fine in grado di sposarsi e che il personale dell'hotel non troverò così strano se tre di noi vuole prenotare una camera e condividere un letto insieme."

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Poli-andria svedese!
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2014, 01:49:20 am »
La minaccia non è la donna che vive con due uomini: quella povera disgraziata non li reggerà mai alla lunga. Una moglie scopa in media la metà di quel che il marito vorrebbe, un terzo se lei prende la pillola (perché le cala il desiderio) - se moltiplichi il marito per due hai una crisi entro due, massimo tre anni.
La poliandria, inoltre, se istituzionalizzata, automaticamente legalizza anche la poliginia (che è molto più naturale e gestibile: due donne soddisfano pienamente un uomo, salvo per il fatto che le loro mestruazioni si sincronizzano).

La vera minaccia per la società sono le tre lesbiche che vivono da sole e si fanno fecondare artificialmente e gratuitamente (proposta di "F!").
O le tre bisessuali che vivono insieme salvo farsi fecondare ogni tanto da un uomo e appioppargli pure la paternità (intesa come assegno mensile, mica come diritti!!!).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.