In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Germania: lezioni "gender" obbligatorie nelle scuole. Carcere a chi si oppone.
Lucia:
--- Citazione da: Angelo - Novembre 15, 2014, 20:12:18 pm ---http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf
Buona lettura
--- Termina citazione ---
L'ho letto, non condivido in tutto, sarebbero cose che io le avrei fatto diversamente, sopratutto nella programma per i adolescenti. L'educazione sessuale in se non è un'ideea sbagliata.
Il programma per i piccoli prevede cheun bambino di 4 anni deve sapere che è maschio o femmina, (quindi siamo o maschi o femmine, nulla di gender e dismorfismi vari)
deve conoscere il suo proprio corpo,
e deve avere una immagine positiva del proprio sesso, i maschietti siano fieri che sono maschietti, le feminuce siano fiere che sono femminucce.
questa è l'educazione sessuale alla scuola materna.
A 6 anni il bambino deve sapere che non tutte le persone sono buone, a volte fingono essere buone ma sono violente (metterli in guardia contro i pedofili, che c'è di male?)
Per i preadolescenti tra altri obiettivi è quello di conoscere i pericoli provenienti da internet, facebook, come diffendersi dagli abusi sessuali
E cosa cè di male o gender in questo?
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 15, 2014, 18:07:57 pm --- vedrai che sarai meno propensa a dubitare solo per il gusto di farlo.
meglio che non ti rendi conto che alcune tue offesse (o cattiverie gratuite) sono un complimento per me.
Dubitare di tutto ciò che proviene dal mondo massmediatico, specialmente di ciò che ha un tono alarmista, appocalittico è la cosa più saggia che si può fare.
La mia prima reazione è stata che ci ho creduto: bambini svenuti perché si faceva sesso orale in classe. E mi sono chiesta come mai quei insegnanti non sono stati licenziati e messi in prigione?!
Poi ho cercato la stessa informazione in internet, ho visto che appare solo nei ambiti religiosi e sempre con lo stesso tono, che i genitori della bimba che non voleva frequentare i corsi appartengono a una setta religiosa. Oh, non chiudi in prigione un genitore per questo, ma non gli dai neanche la credibilità di una opinione oggettiva.
Ma non mi è bastata neanche questo dubbio. Ho trovato l'informazione su un giornale ungherese del giugno 2013, riferito alla scuola tedesca dove un bimbo sviene alla lezione sul sesso e altri 5 entrano in panico. Penso non succede ogni anno la stessa scena in Germania, probabilmente è la stessa notizia. Ma in un tono molto meno allarmista, con un'immagine sull'utero sulla lavagna e bimbi che ridacchiano di nascosto (come succede ai bambini di 11-12 anni quando si tocca questo argomento). E poi per questa volta il calma della polizia che dichiara di non aver visto nulla di perverso, penso che è molto più equilibrata ed economica l'interpretazione che i genitori della setta religiosa e i giornali religiosi hanno trasformato una zanzara in un elefante.
Sono in guardia come genitore.
Ma nei manuali scolastici non c'è traccia di coppie omosessuali o persone che diresti che sessualemente non sono normali.
Nel primo giorno di scuola sono tornati accasa con un palloncino blu i bimbi e rosa le bimbe. Tu cosa capisci di questo? Educazione gender e fluidità dell'identità del genere?! O ciò che prevede anche il programma oms, ognuno si senta fortunato con ciò che ha tra le gambe.
A parte che Pinocchio nasce senza mamma (perché c'è molto Pinocchio nei suoi quaderni, come ho accennato sopra) Ma pensi che Pinocchio sia una storia gender?
:unsure:
Viene perfino puninto di brutto perché non vuole andare alla scuola, come la bimba dalla vostra notizia.
E non per ultimo, se le ideologie recitate alla scuola lavassero il cervello dei bambini che le devono studiare oggi terrei conferenze comuniste, invece guarda caso mi hanno proprio vaccinata contro il communismo et co.
COSMOS1:
--- Citazione da: Angelo - Novembre 15, 2014, 20:12:18 pm ---http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf
Buona lettura
--- Citazione ---l’educazione sessuale olistica. L’educazione sessuale olistica fornisce a bambine/i e a ragazze/i informazioni imparziali e scientificamente corrette su tutti gli aspetti della sessualità
ai tempi nei quali si faceva politica una cosa era chiara: che la neutralità non esiste, ogni punto di vista porta una particolare visione del mondo e la forma più violenta di colonialismo e fascismo era proprio quella che si pretendeva neutra, oggettiva, assoluta
ovvio che anche questa critica relativistica ha dei limiti, ma l'unico limite accettabile è che ciascuno ha il diritto di sbagliare con la propria testa finchè non danneggia altri
un problema particolare si pone per i minori, per i quali qualcuno si deve assumere l'onere e la responsabilità di sbagliare
a questo punto l'unica domanda sensata da un punto di vista giuridico è a chi spetti questo onere: allo stato? alla famiglia? alla comunità religiosa?
la natura suggerirebbe che spetta alla famiglia, ma coloro che la pensano diversamente hanno l'onere di provarlo. Nella pratica e non in teoria. E nella storia ogni esperimento alternativo alla famiglia come soggetto educante (Hitler, Stalin, Pol Pot, i falansteri, etc etc) ha avuto esiti terribili
Angelo:
Proprio perchè ha avuto esiti disastrosi tale esito, io devo mostrare CHI E COME APPOGGIA queste nuove "teorie educative".
Tra questi "nuovi educatori c'è anche FaS. Con la sua capessa compresa. :shifty:
Quindi, non c'è pietà da provare per chi, coscientemente e volutamente, vuole render perversi i bimbi con teorie pro pedofilia.
Angelo:
--- Citazione da: Lucia - Novembre 16, 2014, 10:17:31 am ---L'ho letto, non condivido in tutto, sarebbero cose che io le avrei fatto diversamente, sopratutto nella programma per i adolescenti. L'educazione sessuale in se non è un'ideea sbagliata.
Il programma per i piccoli prevede cheun bambino di 4 anni deve sapere che è maschio o femmina, (quindi siamo o maschi o femmine, nulla di gender e dismorfismi vari)
deve conoscere il suo proprio corpo,
e deve avere una immagine positiva del proprio sesso, i maschietti siano fieri che sono maschietti, le feminuce siano fiere che sono femminucce.
questa è l'educazione sessuale alla scuola materna.
A 6 anni il bambino deve sapere che non tutte le persone sono buone, a volte fingono essere buone ma sono violente (metterli in guardia contro i pedofili, che c'è di male?)
Per i preadolescenti tra altri obiettivi è quello di conoscere i pericoli provenienti da internet, facebook, come diffendersi dagli abusi sessuali
E cosa cè di male o gender in questo?
meglio che non ti rendi conto che alcune tue offesse (o cattiverie gratuite) sono un complimento per me.
Dubitare di tutto ciò che proviene dal mondo massmediatico, specialmente di ciò che ha un tono alarmista, appocalittico è la cosa più saggia che si può fare.
La mia prima reazione è stata che ci ho creduto: bambini svenuti perché si faceva sesso orale in classe. E mi sono chiesta come mai quei insegnanti non sono stati licenziati e messi in prigione?!
Poi ho cercato la stessa informazione in internet, ho visto che appare solo nei ambiti religiosi e sempre con lo stesso tono, che i genitori della bimba che non voleva frequentare i corsi appartengono a una setta religiosa. Oh, non chiudi in prigione un genitore per questo, ma non gli dai neanche la credibilità di una opinione oggettiva.
Ma non mi è bastata neanche questo dubbio. Ho trovato l'informazione su un giornale ungherese del giugno 2013, riferito alla scuola tedesca dove un bimbo sviene alla lezione sul sesso e altri 5 entrano in panico. Penso non succede ogni anno la stessa scena in Germania, probabilmente è la stessa notizia. Ma in un tono molto meno allarmista, con un'immagine sull'utero sulla lavagna e bimbi che ridacchiano di nascosto (come succede ai bambini di 11-12 anni quando si tocca questo argomento). E poi per questa volta il calma della polizia che dichiara di non aver visto nulla di perverso, penso che è molto più equilibrata ed economica l'interpretazione che i genitori della setta religiosa e i giornali religiosi hanno trasformato una zanzara in un elefante.
Sono in guardia come genitore.
Ma nei manuali scolastici non c'è traccia di coppie omosessuali o persone che diresti che sessualemente non sono normali.
Nel primo giorno di scuola sono tornati accasa con un palloncino blu i bimbi e rosa le bimbe. Tu cosa capisci di questo? Educazione gender e fluidità dell'identità del genere?! O ciò che prevede anche il programma oms, ognuno si senta fortunato con ciò che ha tra le gambe.
A parte che Pinocchio nasce senza mamma (perché c'è molto Pinocchio nei suoi quaderni, come ho accennato sopra) Ma pensi che Pinocchio sia una storia gender?
:unsure:
Viene perfino puninto di brutto perché non vuole andare alla scuola, come la bimba dalla vostra notizia.
E non per ultimo, se le ideologie recitate alla scuola lavassero il cervello dei bambini che le devono studiare oggi terrei conferenze comuniste, invece guarda caso mi hanno proprio vaccinata contro il communismo et co.
Lucia, mi sorprende la tua ingenuità o la tua scarsa comprensione. Lì in Germania fanno cose pro pedofilia e pro depravazione. E tu non riesci a vedere il male pur avendo una buona cultura. Stiamo nella merda allora. Perchè se non riesci a vedere il male in cose così ovvie, allora c'è poca speranza per te di capire dove e come il nemico si trovi.
Non riesci a vedere come l'educazione "nuova" sia straordinariamente simile a quella che viene fatta ne "Il Mondo Nuovo" di A. Huxley.
Comunque, sei in buona compagnia dai... La pensi, su questo, come una Boldrina, una Terragni, una FaS che non reputano "disdicevole" far vedere cazzi e fesse ai bimbi, spiegare il sesso sadomaso ai bimbi, spiegare che "ognuno può scegliersi il sesso che vuole", che può vestirsi anche da donna, che può comprare "semini e ovini"*, che può volere tutto ciò che i padroni gli permettono...
Che non è male, anzi è cosa buona il denigrare il valore dell'Amore, della Fedeltà...
Comunque, meno male che c'è speranza con Putin.
*seme e ovuli - citazione presa da un libro destinato alle scuole elementari italiane dove due signore lesbiche che desiderano un figlio se lo vanno a far impiantare in Olanda...
ecco il link
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/11/14/news/bufalotta-100578654/?ref=HREC1-35
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Novembre 16, 2014, 10:17:31 am ---
Poi ho cercato la stessa informazione in internet, ho visto che appare solo nei ambiti religiosi e sempre con lo stesso tono...
Forse perchè i religiosi, sono gli unici rimasti in occidente che si preoccupano di queste lezioncine femministe/pedofile ai bambini?
E se lo dico io che non sono per nulla religioso, puoi stare tranquilla che non c'è nessun mio interesse personale dietro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa