In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Germania: lezioni "gender" obbligatorie nelle scuole. Carcere a chi si oppone.
COSMOS1:
il caso dello scienziato del team rosetta che si è scusato per la camicia sexy è in linea con questa follia
inutile fare rumore: prepariamoci alle nuove catacombe
è il motto scout di Baden Powel, preso dal Vangelo: Estote Parati -> siate pronti!
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Novembre 15, 2014, 08:32:00 am ---Però queste critiche provengono da genitori ceh apaprtengono a una setta religiosa e secondo me sono da prendere con le pinze
"A Borken, vicino a Munster, sei bimbi sono dovuti rimanere a casa da scuola per essersi sentiti male dopo che in classe erano state mostrate loro immagini esplicite a sfondo sessuale, nell'ambito di un progetto di educazione alla "diversità di genere". Dopo che un primo bambino ha dato segni di avere problemi di circolazione, si è scatenata una reazione a catena, con altri piccoli studenti che sono andati in iperventilazione e un alunno che è quasi svenuto, rendendo necessario l'intervento dell'ambulanza. La polizia ha minimizzato l'episodio sostenendo che "non fosse successo niente" e che si trattasse di immagini e disegni "assolutamente normali". Le autorità mediche hanno comunque disposto le analisi del sangue per uno dei bimbi che si sono sentiti male."
Un bambino è svenuto durrante la lezione e a altri 5 si sono spaventati quando hanno visto il compagno svenuto. Il malessere del primo non è detto che sia collegata con la lezione. La lezione non era sul gender ma sull'apparato riproduttivo. I ragazzi di 11-12 anni, l'età delle prime menstruazioni e polluzioni notturne, età giusta di sapere fisicamente cosa succede nel nostro corpo.
Perché mai la polizia minimalizza ? Perversi tutti?
O qualcuno gonfia a dismisura qualcosa di accaduto alla caccia delle streghe?
--- Termina citazione ---
Non eri tu quella che si scandalizzava per delle innocue scene erotiche nei vecchi anime giapponesi? Ti rendi conto della marea di stupidaggini contraddittorie, che scrivi giornalmente su questo forum?
Comunque tranquilla: quando anche a tuo figlio verrà imposta l'educazione "gender" obbligatoria, vedrai che sarai meno propensa a dubitare solo per il gusto di farlo.
--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 15, 2014, 17:12:59 pm ---il caso dello scienziato del team rosetta che si è scusato per la camicia sexy è in linea con questa follia
inutile fare rumore: prepariamoci alle nuove catacombe
è il motto scout di Baden Powel, preso dal Vangelo: Estote Parati -> siate pronti!
--- Termina citazione ---
:muro: Eppure lo immaginavo che quel nome femminile che hanno piazzato alla sonda, avrebbe portato le solite polemiche infantili femministe.
Ora, comunque, ci apro un topic apposito.
Angelo:
Cosimo, che si preparassero loro alle catacombe. Per adesso, nell'unico posto dove c'è stata una guerra ANCHE per difendere i valori tradizionali, I FEMMINISTI, i MONDIALISTI, e tutto il peggio della "sfaccimm ra gent"* ha perso. Donbass, Ucraina 2014.
*il peggio del peggio del peggio dei peggiori esemplari umani.
Dottor Zero:
Scusate, ma è vero che nelle linee guida dell'OMS sull'infanzia i bambini a 4 anni devono iniziare a praticare il sesso con un preservativo?
Angelo:
http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf
Buona lettura
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa