http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2014/11/25/news/ora-gli-abusi-sono-anche-economici-1.10378449
------ ------ ------
Il fatto che vi siano stati 2 uomini a richiedere un ordine di protezione è molto grave, gli uomini che lo hanno chiesto non sono vittime, anzi è la nuova strategia del violento.
Gli uomini sono tutti violenti per il fatto di essere uomini, se poi dovessero sostenere di essere loro stessi vittime di violenza mentono! E' un modo per coprire la loro violenza!
(La legge a tutela della propria incolumità non sia mai detto venga applicata allo stesso modo anche per gli uomini).
Spero che fra 50 anni sui libri di storia venga scritta la verità su questo sciagurato periodo.
Questi sono i risultati di quote rosa e donne al potere: una futura società disastrata di puro suprematismo femminile, parassitismo sul lavoro maschile, doppi-standard di trattamento e misandria.
Eccola qui quest'ennesima mente eccelsa femminile
http://www.forumdonnegiuriste.it/presidente/ Poco fa stavo vedendo, su un canale regionale, uno dei tanti maschiopentiti giornalisti con al collo appese delle scarpe rosse (
) che se ne andava in giro per strada ed al parlamento regionale, ad intervistare le "emancipate" femminucce nostrane. Argomento? La violenza sulle donne, ovviamente. La filastrocca delle donnine è sempre la stessa: le donne hanno poco potere perchè vige il patriarcato, le donne sono migliori ma l'arroganza maschile fa si che siano ancora poche nei posti di potere, i media non comunicano bene sull'argomento "femminicidio", ecc. ecc. ecc, nonché altre idiozie femminili sulla donna nello spazio.
L'eunuco con la collana, ovviamente, annuiva soddisfatto.