In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse

<< < (7/10) > >>

Dottor Zero:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Novembre 18, 2014, 00:23:15 am ---Ai romani non gliene fregava niente cosa faceva uno in camera da letto,se aveva 10 amanti,se era frocio,se faceva le orge,ma si pretendeva un contegno rigido in pubblico,ed era giusto così.

Ti piace la pin-up art?
Riempiti la casa di pin-up art,però quando parli in pubblico evita di mostrare al mondo i tuoi gusti.

--- Termina citazione ---

Oooh! Bravissimo!  :ok:

Dai, gli mancava soltanto il tatuaggio e l'orecchino!
Per certi versi, rimpiango amaramente i vecchi anni '60-70, quando chiunque si piazzava davanti ad una telecamera si vestiva decentemente, cioè in giacca e cravatta. Questo per i "comuni mortali". Figuriamoci poi elementi importantissimi come scienziati, poeti, pittori, scultori, dottori e tanti altri "ori". Ma scherziamo? In camicetta... BAH!  :dry:

TheDarkSider:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Novembre 18, 2014, 00:00:55 am ---Troppa solidarietà,a uno che si è comportato da cretino.
E' improbabile che costui abbia messo quella maglietta per distrazione,l'ha messa perchè voleva dare nell'occhio,fare lo splendido...
Ma gli è andata male perchè non aveva conteggiato il fattore femminismo,così è stato criticato,e anzichè mandare a fanculo tutti,come sarebbe stato logico se fosse stata una svista,della serie ''avevo altro di più importante da pensare che non la maglietta'',si è messo a piagnucolare in modo disperato perchè il giornale non diceva che lui era lo splendido,ma il cattivo maschilista.

Se c'è una cosa che amo,quella è la sobrietà,temo che esista un handicap morale,ma non solo morale,anche intellettivo in chi invece non sa cosa sia la sobrietà.
Se dovessi parlare in pubblico,in un occasione importante,sceglierei un impermeabile grigio in stile Derrick,le persone che fanno gli splendidi mi infastidiscono profondamente.

Fai il tuo lavoro,di quello che devi dire,e piantala.

--- Termina citazione ---
La tua osservazione, condivisibile o meno, e' del tutto fuori luogo nel momento in cui siamo di fronte ad un'impresa professionale di portata eccezionale per l'umanita' intera.

Di fronte a un tumore in fase terminale, non fai un'osservazione sulla pericolosita' di un foruncolo.
Di fronte a un tizio che ha compiuto l'impresa aerospaziale piu' difficile dopo lo sbarco sulla luna, non stai a guardare come si veste.

A meno che non sei una checca. O una stupidissima femminista.

ilmarmocchio:

upload immagini gratis

Lucia:
TheDarkSider ha ragione.
Non ho trovato il video di cui si parla ma questa è tropo coinvolgente per pensare come vestito o che schifo il tattuaggio di uno dei scienzati ,
solo che questo video non presenta l'atteraggio solo i preparativi

//www.youtube.com/watch?v=4bnAwdss7oM


vnd:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Novembre 18, 2014, 00:23:15 am ---Noi siamo antifemministi,ma a volte il femminismo  fa qualcosa di utile,ha suggerito a qualcuno di vestirsi in modo meno cretino,
--- Termina citazione ---

Poco m'importa...
E' probabile che io, al posto suo avrei indossato una giacca ma questa è gente smanettona, ex bimbiminchia, genioidi, ci sta tutto che si vestano da pirla.
Ora... come devono vestirsi, non lo devono dire le femministe.

Tutto sommato le femministe, anche con questa vicenda, si sono autoinculate.
Stanno sempre più sulle balle alla gente e sono sempre più ridicole.
E questa è una buona cosa.
Su facebook ci sono gruppi come quello de "La nuova Sardegna" e persino l'omosessista "Huff Post" dove delle femministe si è cominciato a parlare malissimo.
Cioè... nel giro di qualche mese, io, antifemminista, dapprima venivo insultato, poi ignorato, adesso, rotto il ghiaccio, l'antifemminismo si sta espandendo. Anche tra le donne.

Questa storia della camicia ha fatto più male alle femministe che a Matt o a noi.

A me importa poco come avrebbe dovuto vestirsi Matt...
Importa della strumentalizzazione della vicenda in termini antifemministi.

E' bello constatare che in Francia, Stati Uniti, e italia ci sono aree di antifemminismo sempre più vaste.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa