In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
krool:
Una mia compagna di classe si presentava ogni santo giorno con la maglietta con scritto "anything boys can do... girls can do it better!" ma vi giuro nessuno č mai scoppiato a piangere per questo.
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Novembre 15, 2014, 23:03:22 pm ---Questo commento č proprio da ritardate mentali, da donnicciole complessate e frigide, che andrebbero prese a calci in culo dalla mattina alla sera e spedite a lavorare in qualche miniera di zolfo.
...
--- Termina citazione ---
Pių che d'accordo :D
Comunque la cosa bella sapete qual č? Che questi video ricevono perlopių voti negativi da parte della maggioranza delle persone (cosa che mi fa supporre che, tutto sommato, la gente sia ancora sana di mente), ma magicamente il femminismo continua a conquistare terreno e vincere ogni stupida pretesa.
Cercate su YT "Matt Taylor" ed a parte i video su cui sono state rimosse le votazioni ( :rolleyes:), gli altri presentano tutti giudizi e commenti negativi.
Frank:
--- Citazione da: krool - Novembre 15, 2014, 23:28:21 pm ---Una mia compagna di classe si presentava ogni santo giorno con la maglietta con scritto "anything boys can do... girls can do it better!" ma vi giuro non sono mai scoppiato a piangere per questo.
Certo che anche quella tipa ne aveva di complessi, eh...?
krool:
L'ho scritta male, ho corretto :D
Nessun complesso, per loro č semplicemente vestiario "cool" e moderno.
Duca:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 15, 2014, 18:24:19 pm ---"Ho fatto un grande errore e ho offeso molte persone - ha detto scoppiando in lacrime - sono molto dispiaciuto di questo".
Proprio un imbecille, non c'č che dire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa