In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Marco Furfaro, ennesimo castrato mentale targato SEL
Alberto1986:
Eccovi l'ennesimo castrato mentale targato SEL, bello pronto da gettare nella nostra discarica sui femministi.
Purtroppo per me, l'ho visto poco fa nella trasmissione "Virus" intento a dimenarsi ed agitarsi, da classico imbecille appartenente a quel partito, per difendere le affermazioni della sua amata mistress Boldrini sulle presunte pubblicità sessiste (che a quanto pare continuano a vedere solo loro) e tacciare di "maschilismo" Bel Pietro per aver osato affermare che l'immagine della donna nelle pubblicità viene usata per puro business, in quanto sono le stesse donne il target pubblicitario primario. :muro:
Ps: nella trasmissione stavano parlando di femminismo in presunta chiave critica, con riferimento al fatto accaduto allo scienziato Taylor per la camicia indossata. Come sempre però, gli ospiti in studio erano quasi tutti noti femministe e femministi. Il risultato? Soliti discorsi vuoti e sterili nonché veicolato, nuovamente, il messaggio che il femminismo sarebbe per la parità. :doh: Le uniche parole sensate e condivisibili le ho sentite pronunciare dalla Chirico (che già conosciamo).
Warlordmaniac:
Al di là delle solite scempiaggini, è andato in confusione.
Cioè ha sostenuto due tesi contrarie nello stesso tempo, non so se ci hai fatto caso: la necessità di emanciparsi da un mondo maschilista dove solo la donna fa le faccende di casa e in risposta a Belpietro, la presa di coscienza che il mondo "non è quello di 30 anni fa" e l'uomo fa compere nei supermercati, quanto e come la donna, anche per quanto riguarda i prodotti domestici.
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 21, 2014, 00:15:46 am ---Al di là delle solite scempiaggini, è andato in confusione.
Cioè ha sostenuto due tesi contrarie nello stesso tempo, non so se ci hai fatto caso..
--- Termina citazione ---
Si me ne sono accorto. Ma non ci do più peso oramai: i discorsi di questi clown femministi sono tutti uguali e puntualmente vuoti, illogici, contraddittori e falsi. Nel classico stile femminista.
Frank:
Ometti patetici.
Bah... che schifo.
ilmarmocchio:
ma non è quello che i suoi stessi compari ( forse la Spinelli, hanno trombato nella lista Tsipras ?
www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CCMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ilfattoquotidiano.it%2F2014%2F06%2F10%2Fcaso-spinelli-furfaro-deciso-tutto-in-4-stanze-ma-maltese-scelta-collettiva%2F1022686%2F&ei=0_tuVPyrF6LIyAPi_oL4CA&usg=AFQjCNEyvz-8tc1lnm-4G0xHE0oHJhPksw&bvm=bv.80185997,d.bGQ
upload immagini gratis
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa