In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Marco Furfaro, ennesimo castrato mentale targato SEL
Duca:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 21, 2014, 00:08:44 am ---Purtroppo per me, l'ho visto poco fa nella trasmissione "Virus" intento a dimenarsi ed agitarsi, da classico imbecille
--- Termina citazione ---
Anch'io ho avuto la disgrazia di vederlo... prima cosa che non va il suo continuo sorrisetto da coglione, molto femminile direi perché un uomo - se è tale - ascolta senza ridacchiare le parole altrui anche se non le condivide.
Poi l'atteggiamento da depositario della verità quando invece è depositario solo di un'opinione, tanto errata quanto diffusa, purtroppo.
Però Belpietro nel rispondergli non ha centrato il problema, cioè l'immagine femminile è usata dalla pubblicità perché una donna più o meno discinta la guardano tutti, uomini e donne (finocchi esclusi, forse), un uomo nudo chi cazzo lo guarda?
Questa è la verità semplice, sarebbe stato bello se qualcuno l'avesse detta all'imbecille in oggetto giusto per vedere che faccia (da pirla) avrebbe fatto.
Warlordmaniac:
Duca, quella è una verità, ma è una verità che fa male, perché le donne già camminano non toccando terra adesso, in più se le elevi ancora di più, vanno a finire sulle nuvole.
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Duca : l'immagine femminile è usata dalla pubblicità perché una donna più o meno discinta la guardano tutti, uomini e donne (finocchi esclusi, forse), un uomo nudo chi cazzo lo guarda?
frase che vale un trattato, complimenti :ok:
Alberto1986:
--- Citazione da: Duca - Novembre 21, 2014, 13:38:32 pm ---
Anch'io ho avuto la disgrazia di vederlo... prima cosa che non va il suo continuo sorrisetto da coglione,....
Ho avuto anch'io la stessa voglia di dargli un bel ceffone nei denti ogni volta che lo vedevo sghignazzare come un imbecille. Mi sa che dev'essere un comportamento animale tipico di questi femministi con manie di protagonismo provenienti da centri sociali e company, che, probabilmente, si credono dei bulletti quando, in realtà, sono solo dei poveri falliti nonché futuri raccoglitori di pomodori inconsapevoli.
Ecco tre altri esemplari appartenenti allo stesso ceppo animale (e politico): http://www.ilgiornale.it/video/politica/salvini-allantagonista-che-ha-aggredito-vai-spalare-fango-1067800.html
Duca:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 21, 2014, 20:33:00 pm ---Ecco tre altri esemplari appartenenti allo stesso ceppo animale (e politico): http://www.ilgiornale.it/video/politica/salvini-allantagonista-che-ha-aggredito-vai-spalare-fango-1067800.html
Ma la colpa è degli squallidi figuri come Parenzo e Telese che per fare notizia danno visibilità a fenomeni del genere, cioè imbecilli fancazzisti pseudo studenti figli di mammà sono sempre esistiti ma non va dato loro spazio, alla fine la responsabilità principale è dei giornalisti, una categoria di persone veramente deprecabili, a parte qualche rara eccezione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa