In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Calunnie e falsi dati sul "femminicidio" 2014

<< < (2/4) > >>

Vicus:
Non so se ci siano davvero tutti questi zerbini. Anche l'uomo più disinformato sa che la moglie può divorziare per capriccio, né ha mai sentito di alimenti corrisposti ad un uomo. Quindi sa come regolarsi. Oltretutto, chi fa "follie per amore" oggi, visto come sono diventate le donne che sanno solo farsi gli affari loro e lo dicono, per giunta?
E' tutto un coro femminile su come gli uomini non vogliano più impegnarsi (ma la donna media continua a rivendicare tutele su tutele, pur avendo perso la sua capacità di seduzione).
Anche l'uomo più distratto si rende conto che le leggi ficcano sempre più il naso in camera da letto (convivenza), e se si va avanti così tra poco si giungerà agli alimenti per rottura di fidanzamento. Covo l'opinione che più di una donna sarebbe favorevole.
Nessuna si oppone al divorzio breve -la rendita arriva prima- ma a parlare di parità le donne riesumano il mito della "sedotta e abbandonata" -che oggi in realtà è declinato al maschile.
Nella donna contemporanea, interessata solo ad amiche, viaggi e passatempi assortiti, è radicata l'idea che dedicare del tempo a un uomo sia un lavoro che meriti un compenso: non diversamente da una qualunque prostituta. E un uomo che sopporta una palla al piede per anni (pigra, rompiscatole e sempre con le amiche), cosa deve pretendere?

TheDarkSider:

--- Citazione da: ansa ---Il 2013 è stato un anno nero per i femminicidi, con 179 donne uccise, in pratica una vittima ogni due giorni. Rispetto alle 157 del 2012, le donne ammazzate sono aumentate del 14%. A rilevarlo è l'Eures nel secondo rapporto sul femminicidio in Italia, che elenca le statistiche degli omicidi volontari in cui le vittime sono donne.

--- Termina citazione ---
A bene, quindi la definizione di femminicidio sarebbe l'omicidio volontario di femmine (non donne, altrimenti si parlerebbe di donnicidio :w00t:) qualsiasi movente ci sia dietro, al contrario di quanto le femministarde hanno sempre affermato.

In pratica si tratta di un delitto definito in termini di razzismo biologico, nella migliore tradizione nazista.

Ne prendiamo atto, basta che poi non cambiate la definizione a seconda di come vi fa comodo.
E basta che non vi offendete quando vi chiamiamo naziste.



--- Citazione da: ansa ---    Aumentano quelli in ambito familiare, +16,2%, passando da 105 a 122, così come pure nei contesti di prossimità, rapporti di vicinato, amicizia o lavoro, da 14 a 22. Rientrano nel computo anche le donne uccise dalla criminalità, 28 lo scorso anno: in particolare si tratta di omicidi a seguito di rapina, dei quali sono vittima soprattutto donne anziane.

--- Termina citazione ---
Appunto, omicidi di femmine a prescindere dal movente.
Un concetto sesso-razzista e dunque nazista. Hitler sarebbe fiero di voi.



--- Citazione da: ansa ---    Anche nel 2013, in 7 casi su 10 (68,2%, pari a 122 in valori assoluti) i femminicidi si sono consumati all'interno del contesto familiare o affettivo, in linea con il dato relativo al periodo 2000-2013 (70,5%). Con questi numeri, il 2013 ha la più elevata percentuale di donne tra le vittime di omicidio mai registrata in Italia, pari al 35,7% dei morti ammazzati (179 sui 502), "consolidando - sottolinea il dossier - un processo di femminilizzazione nella vittimologia dell'omicidio particolarmente accelerato negli ultimi 25 anni, considerando che le donne rappresentavano nel 1990 appena l'11,1% delle vittime totali".

--- Termina citazione ---
Ma come, tutta sta campagna martellante, tutto sto sfrucugliare i nostri maroni, per poi ottenere l'effetto contrario? Io ci vedo una relazione causale: piu' parlate di femmine come vittime, piu' la realta' si adegua alla vostra narrazione.

E soprattutto: voi che cianciate di parita', dovreste essere contente che anche in questo campo le percentuali del fenomeno si stanno muovendo verso il 50 e 50. Anzi, il vostro cruccio dovrebbe essere che le donne ammazzate sono ancora TROPPO POCHE al 35%!! Sti assassini maschi sono ancora troppo sessisti, si ostinano ad ammazzare ancora in maggioranza uomini invece di adeguarsi alle quota rosa!!  :w00t: :w00t: :doh:

ilmarmocchio:
Valanga di sciocchezze interessate, ma questa non è per noi una sorpresa.
In breve : il femminismo e le leggi discriminanti a favore delle donne sono direttamente proporzionali alle morti femminili
la quota di morti rosa tende ad avvicinarsi a quelle maschili, quindi direzione verso l'equità.
Naturalmente , silenzio  assoluto sulle possibili cause, visto che gli omicidi di donne  avvengono all'inerno di una relazione e non verso donne in generale. quindi , il problema sono le relazioni.
Ultimo e , secondo me, più importante, il cosidetto sciopero degli uomini.
Direi che il femministume ha di che essere orgoglioso : sta ottenendo tutti risultati negativi.
Complimenti vivissimi :doh:

ilmarmocchio:

hostare immagini

ilmarmocchio:
però, è strano... il link diretto all'EURES non c'è :hmm:

io ho mandato una mail all' Eures per avere i dati dui cosidetti femminicidii.
vedremo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa