In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Maria Carla Bocchino :"trattamento obbligatorio per gli uomini maltrattanti"
Cad.:
Modificare, plasmare la mente degli uomini ossia "rieducare" con trattamenti obbligatori, forse anche preventivi, può essere il passo successivo; dopo la mente si arriverà al corpo?
Od anche, un uomo in galera non lavora, se sottoposto a "trattamento" avrà probabilmente la libertà di lavorare e continuare a mantenere la donna.
Vicus:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 24, 2014, 13:24:21 pm ---Od anche, un uomo in galera non lavora, se sottoposto a "trattamento" avrà probabilmente la libertà di lavorare e continuare a mantenere la donna.
--- Termina citazione ---
Bingo.
Eric Lauder:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 24, 2014, 13:24:21 pm ---Modificare, plasmare la mente degli uomini ossia "rieducare" con trattamenti obbligatori, forse anche preventivi, può essere il passo successivo; dopo la mente si arriverà al corpo?
Od anche, un uomo in galera non lavora, se sottoposto a "trattamento" avrà probabilmente la libertà di lavorare e continuare a mantenere la donna.
--- Termina citazione ---
Campi di rieducazione, "rieducazione alle abitudini di consumo", e non per gli accusati di qualcosa, ma, semplicemente, per gli uomini in quanto tali: proposta di "F!", in Svezia, programma politico 2013.
Coprifuoco di una notte per gli uomini, in Colombia, a Bogotà mi pare, un mese fa. Causa: stupri. Punizione collettiva, basata sul sesso.
La realtà supera la fantasia. E sta avvenendo in tutto il mondo.
Nel sito MGTOW la situazione indiana è la più spaventosa: botte agli uomini che cercano di salire su un vagone del metro riservato alle donne (adesso dico CAZZO, MA SECONDO CHI DUE SEDICENNI MINGHERLINI POTREBBERO MINACCIARE UN INTERO VAGONE PIENO DI DONNE ADULTE??? Eppure...)
Poi ci sono poveri cristi dal Venezuela e dal Portogallo.
Un francese che è in una situazione IDENTICA alla mia di un anno fa: moglie per nulla femminista e persino conservatrice sotto molti aspetti ma infantilizzata dall'attuale clima.
I più dignitosi sono i nipponici, come al solito: non c'è femminismo, c'è però la solita propaganda del cazzo. Così le donne invece che diventare lesbiche che odiano gli uomini, restano vergini perché pensano che la famiglia impedirebbe loro la carriera - almeno non sputano veleno. Il 30% dei maschi e il 25% delle femmine tra 20 e 30 anni è vergine in Giappone, oggi....
Massimo:
--- Citazione da: vnd - Novembre 24, 2014, 13:14:08 pm ---Decostruiamo.
Oddio, vuoi fare concorrenza a Lorenzo Gasparrini con la "decostruzione"?
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa