Intollerabile, da mandare i parà per ristabilire la democrazia
L'aborto andrebbe vietato sempre e comunque. Chi non vuole figli, ci pensi prima.
Giusto, basta poi non piangere che non ve la danno. E anche la prostituzione era fondata sull'aborto regolare, quindi niente prostituzione e chi non vuole figli non scopi e punto. Anch'io faccio cosi e sono abbastanza felice.
Gli aborti clandestini sono sempre esistiti, si moriva anche ma questo è il prezzo del sesso ludico per le donne.
Si potrebbe eventualmente vietare agli uomini di fare ginecologi o ostetrici anche perché insomma, sono cose di donne.
Le donne (e gli uomini che le assecondano) abortiscono i figli fino ai 40 anni, poi fanno l'inseminazione artificiale. Come si dice, "belle, brave e intelligenti".
sono anhce ventenni sul cercobimbo e nei posti di fivet e ci sono anche donne che non hanno mai abortito, e anch uomini infertili, ventenni.
Non sembra molto noto che queste tecniche mirabolanti per forzare la fertilità provocano un alto tasso di malformazioni e altri problemi,
La probabilità è alta quanto in un parto naturale. Certo per chi ha già un bambino nato con malformazioni o ha già difficoltà di fare bambini è meglio poter fare l'analisi genetica preimpianto.
.
Si noti che i paesi ritenuti più arretrati (Turchia, Spagna) sono proprio quelli in cui c'è un'elevata percentuale di "turismo inseminativo".
Siii, certo i laboratori di ricerche genetiche e le cliniche di fertilità sono proprio un simbolo dell'arretratezza del paese, perché non ho pensato!
Turchia... adesso dobbiamo parlare bene o male di Turchia? E arretrata o quanto sono bravi questi turchi musulmani?
Certo che se consideri che le donne devono fare le madri e non sei ipocrita le aiuti in tutte queste forme di inseminazione artificiale.
Si, le italiane invidiavano le donne con velo musulmano perché loro in Turchia hanno più possibilità che loro in Italia.