In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Il maschio oggi? Non va di moda ma è ancora utile

<< < (3/4) > >>

Alberto1986:
Bhè effettivamente se si considerano "maschi" questi schizzetti di letame, non posso che essere d'accordo sul fatto che siano assolutamente inutili, enormemente inferiori a qualsiasi femminuccia esistente a questo mondo e che debbano estinguersi il prima possibile.

Ps: solo le signorelle eunuche occidentali (italiane in particolare) possono arrivare a fare simili affermazioni e pubblicare simili porcherie auto-lesioniste.  :muro: :sick:
Qualcuno riesce a trovarmi una (e dico UNA) sola donna occidentale che si è mai azzardata a fare affermazioni simili sul proprio sesso?  :doh:

ilmarmocchio:
altre nuove dai ricercanti ( chiamarli ricercatori è una offesa per la scienza )

http://www.investireoggi.it/attualita/il-cervello-della-donna-lavora-piu-di-quello-delluomo-quindi-deve-dormire-di-piu/?refresh_ce

Secondo un gruppo di ricercatori della Duke University della Carolina del Nord le donne devono dormire di più perché spendendo più energie quotidianamente devono recuperare maggiormente durante la notte.
Il cervello delle donne ha bisogno di più sonno perché le donne durante il giorno fanno più cose contemporaneamente essendo multitasking.
La mancanza di sonno nelle donne può essere molto dannosa e può portare oltre che a forti depressioni anche a cambi d’umore molto bruschi.
Il sonno permette al cervello di recuperare energia e ripararsi e siccome le donne utilizzano il cervello di più rispetto agli uomini durante la giornata hanno bisogno di dormire di più.

ilmarmocchio:

hostare immagini

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 26, 2014, 13:39:12 pm ---altre nuove dai ricercanti ( chiamarli ricercatori è una offesa per la scienza )

http://www.investireoggi.it/attualita/il-cervello-della-donna-lavora-piu-di-quello-delluomo-quindi-deve-dormire-di-piu/?refresh_ce

Secondo un gruppo di ricercatori della Duke University della Carolina del Nord le donne devono dormire di più perché spendendo più energie quotidianamente devono recuperare maggiormente durante la notte.
Il cervello delle donne ha bisogno di più sonno perché le donne durante il giorno fanno più cose contemporaneamente essendo multitasking.
La mancanza di sonno nelle donne può essere molto dannosa e può portare oltre che a forti depressioni anche a cambi d’umore molto bruschi.
Il sonno permette al cervello di recuperare energia e ripararsi e siccome le donne utilizzano il cervello di più rispetto agli uomini durante la giornata hanno bisogno di dormire di più.

--- Termina citazione ---

L'unica operazione miltitasking che ho visto fare da una donna era su una pubblicazione specializzata che si chiamava "Le ore", quando ero militare.
Mi sembra che facesse fino a cinque cose contemporaneamente.
Ma non ricordo più bene. E' passato tanto tempo.

freethinker:
Alcune sere addietro ho avuto modo di vedere in pratica il multitasking femminile.
Una mia amica mi ha dato un passaggio in auto: prima di salire a bordo ha iniziato una telefonata, ha messo in moto e si è accesa una sigaretta. Naturalmente doveva tenere il telefono all'orecchio (senza auricolare), contemporaneamente reggere la sigaretta e, ogni tanto, riuscire a sterzare prima di avere completamente oltrepassato l'incrocio al quale doveva girare, non senza aver tentato di inserire la freccia. Evito di scendere in altri dettagli come il cambio di marcia, ma se dovessi dire a che cosa attribuisco il fatto di essere giunto a destinazione, direi che è stato essenzialmente perché, varie volte, gli altri automobilisti hanno o evitato il disastro per un soffio oppure hanno dimostrato una grande tolleranza di fronte a fermate improvvise a centro strada.
Concludendo: dato che come uomo non mi è mai neppure venuto in mente di concepire un simile insieme di operazioni, ne deduco che il cervello femminile è effettivamente multitasking, solo che la corretta traduzione italiana è FOLLIA :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa