Autore Topic: Il maschio oggi? Non va di moda ma è ancora utile  (Letto 5281 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il maschio oggi? Non va di moda ma è ancora utile
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2014, 19:16:19 pm »
Alcune sere addietro ho avuto modo di vedere in pratica il multitasking femminile.
Una mia amica mi ha dato un passaggio in auto: prima di salire a bordo ha iniziato una telefonata, ha messo in moto e si è accesa una sigaretta. Naturalmente doveva tenere il telefono all'orecchio (senza auricolare), contemporaneamente reggere la sigaretta e, ogni tanto, riuscire a sterzare prima di avere completamente oltrepassato l'incrocio al quale doveva girare, non senza aver tentato di inserire la freccia. Evito di scendere in altri dettagli come il cambio di marcia, ma se dovessi dire a che cosa attribuisco il fatto di essere giunto a destinazione, direi che è stato essenzialmente perché, varie volte, gli altri automobilisti hanno o evitato il disastro per un soffio oppure hanno dimostrato una grande tolleranza di fronte a fermate improvvise a centro strada.
Concludendo: dato che come uomo non mi è mai neppure venuto in mente di concepire un simile insieme di operazioni, ne deduco che il cervello femminile è effettivamente multitasking, solo che la corretta traduzione italiana è FOLLIA :doh:

infatti esiste una ricerca che ha stabiòito che il cervello multitasking, ammesso che esista e anncor più ammesso che sia posseduto da esseri femminili, commette più errori e non è produttivo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9940
  • Sesso: Maschio
Re:Il maschio oggi? Non va di moda ma è ancora utile
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2014, 19:24:03 pm »

url immagine

il primo a sinistra è il maschio inutile taddia


hosting immagini

questo è l'accademico del menga

Come potete vedere , la devoluzione ( o anche involuzione ) è in corso.
Ecco , spero che il tipo di maschio di cui sopra vada veramente ad estingursi

Ciò che accomuna questi coglioni è la faccia da dementi tontoloni...