Per il 25 novembre, giornata mondiale
dell'odio anti-maschile contro la violenza sulle sante povere donne, anche le caste e pure star dello spettacolo scendono in campo per
diffamare il sesso maschile raccontare le brutali violenza subite da parte dei cattivoni maschi
Le donne famose raccontano le violenze subite
"Sono stata violentata": da Rihanna a Madonna, le denunce delle star che hanno subito abusi“
Non succede solo alle donne 'comuni', alle madri di famiglie 'normali' e alle mogli di uomini qualsiasi: la violenza può colpire chiunque, indistintamente si annida tra le pareti di un ambiente domestico come tra quelle dello star system e le testimonianze rese da alcuni volti noti ne è la riprova.
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, una rassegna toccante delle esperienze che hanno profondamente segnato l’esistenza di queste celebrities che da Madonna a Tori Amos, passando per Rihanna e Nina Moric, dimostra quanto sia importante uscire dal silenzio e denunciare gli abusi perpetrati a danno del corpo e dell'anima delle donne.
-Madonna:
"Avevo 20 anni ed ero da sola a New York. Venni violentata sul tetto di un edificio in cui ero stata trascinata sotto la minaccia di un coltello alla schiena".
- Alanis Morrisette:
"Sono stata vittima di uno stupro quando ero adolescente. E adesso sto scrivendo un libro che racconti la storia della mia vita, mi aiuterà a liberarmi dai sensi di colpa".
-Rihanna:
"In quel momento, i suoi occhi erano senz’anima, non erano più gli stessi occhi della persona che diceva di amarmi. Mi chiedevo solo quando sarebbe finito tutto questo, cercavo solo di fermarlo".
- Teri Hatcher:
"Da ragazza sono stata violentata da mio zio, non ho provato ad uccidermi, ma sicuramente ho pensato a farlo, e poi mi sono sentita in colpa per averlo pensato".
- Tori Amos:
"Non riesco ancora ad accettare di aver dato al mio aggressore l’occasione di sfogare il suo odio per me, per tutte le donne".
- Pamela Anderson:
"Una volta andai a casa del fidanzato della mia baby sitter e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto il gioco si trasformò in un massaggio alla schiena che poi divenne uno stupro: la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12".
- Tyra Banks:
"Non mi ha mai colpito, ma ha preso a calci la mia anima ogni giorno. Ho sopportato tutto finché un giorno mi sono guardata allo specchio e ho detto: 'Tyra, tirati fuori da qui!'”.
- Nina Morich:
"Da ragazza sono stata violentata da mio padre. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. È anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni".
- Maria Grazia Cucinotta:
"Ho provato anch’io sulla mia pelle la violenza degli uomini, quando avevo 20 anni e vivevo a Parigi. Un pomeriggio per strada un tipo mi ha seguito e mi ha messo le mani addosso. Ha cercato di strapparmi la felpa, ma sono riuscita a scappare dentro un portone".
http://www.today.it/donna/le-donne-famose-raccontano-le-violenze-subite.htmlPoverine queste pure e sante donne famose, che nonostante la loro vita da monaca di clausora , sono state vittima dei bassi istinti libidinosi maschili