A mo' di oggetto per svuotarsi le palle dici?
Sai perché il mondo è un puttanaio, un letamaio? Perché il pensiero predominante è questo. Usare gli esseri umani per i propri fini. Io uso te, tu usi me, e quando non mi servi più, un bel calcione nel culo e addio. Io sono convintissimo che molte donne sono diventate bastarde con gli uomini perché sono state usate. E questi stessi uomini usano perché, per vendetta, sono stati a loro volta usati. Vedi? È una ruota infinita.
Io penso che quando si cerca l'altro sesso lo si deve fare con la testa e per formarsi una famiglia, non per giocare. Uomini e donne sono esseri umani con sentimenti, non giocattoli o oggetti. Quindi, il ragionamento "le scopi e poi le molli" è sbagliato. Sì, succede dall'alba dei tempi, lo so, ma è un errore grave e noi oggi ne paghiamo le conseguenze. La società si è imbastardita anche per questo, perché oramai valori come amore, affetto, altruismo, sincerità, fedeltà, hanno lasciato il posto all'egoismo. E la diretta conseguenza dell'egoismo è l'odio, e con l'odio il mondo è destinato a collassare. Mi sembra che sia proprio ciò che sta accadendo, no?
IO con una donna del genere non ci starei mai. Ma soprattutto, una donna del genere non sarebbe mai interessata ad uno come me...
Non si tratta di egoismo. Si tratta di essere oculati. Non ci si mette con una persona solo per scopare, ma quando si scoprono tanti e troppi difetti bisogna darci un taglio. La ragazza dell'esempio era meravigliosa, vista di primo acchito, e non si è presentata dicendo: "ciao, mi drogo e sono una pazza". Sono cose che vengono fuori col tempo, non chissà quanto tempo, ma due o tre settimane ci vogliono tutte, spesso anche qualcosa di più. Non fossi uscito con lei, non avrei mai scoperto tutto questo. Quando una donna bellissima (l'aggettivo è riduttivo, te lo assicuro) si mostra disponibile e persino
entusiasta chi mai la rifiuterebbe soltanto perché ha un carattere aggressivo (ma con te è dolcissima, ripeto) e si fa una canna? Nessuno. Il problema è che lei si stava trattenendo, e che quella era la versione migliore del suo modo di essere, quella "normale" era molto peggio. Ma per scoprire la differenza ci vuole un po' di tempo: non chissà quanto, ripeto, ma almeno tre settimane, o un mese, sì.
Quanto al fatto che una così non si interessi a te: in genere le donne non si interessano a nessuno, sei tu che le fai interessare a te. Puoi farlo direttamente o indirettamente, ma la prima mossa è sempre dell'uomo - salvo il caso ovviamente che ci siano forti disparità (la milf così così e il bel ventenne, la donna bruttina e l'uomo bello). Vista dall'esterno la mia situazione era: un universitario con il look da cattivo ragazzo, deciso e sicuro di se, bello mi dicono. Lei, MOLTO più bella di me, diplomata, posto di lavoro statale (non lo aveva ancora perso: lo ha perso tre settimane dopo) ma che si fa le canne. Difetto sufficiente per scartarla? Non direi....