A mo' di oggetto per svuotarsi le palle dici?
Sai perché il mondo è un puttanaio, un letamaio? Perché il pensiero predominante è questo. Usare gli esseri umani per i propri fini. Io uso te, tu usi me, e quando non mi servi più, un bel calcione nel culo e addio. Io sono convintissimo che molte donne sono diventate bastarde con gli uomini perché sono state usate. E questi stessi uomini usano perché, per vendetta, sono stati a loro volta usati. Vedi? È una ruota infinita.
Io penso che quando si cerca l'altro sesso lo si deve fare con la testa e per formarsi una famiglia, non per giocare. Uomini e donne sono esseri umani con sentimenti, non giocattoli o oggetti. Quindi, il ragionamento "le scopi e poi le molli" è sbagliato. Sì, succede dall'alba dei tempi, lo so, ma è un errore grave e noi oggi ne paghiamo le conseguenze. La società si è imbastardita anche per questo, perché oramai valori come amore, affetto, altruismo, sincerità, fedeltà, hanno lasciato il posto all'egoismo. E la diretta conseguenza dell'egoismo è l'odio, e con l'odio il mondo è destinato a collassare. Mi sembra che sia proprio ciò che sta accadendo, no? ![wink ;)](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/wink.gif)
IO con una donna del genere non ci starei mai. Ma soprattutto, una donna del genere non sarebbe mai interessata ad uno come me... ![blink :blink:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/blink.gif)
Non si tratta di egoismo. Si tratta di essere oculati. Non ci si mette con una persona solo per scopare, ma quando si scoprono tanti e troppi difetti bisogna darci un taglio. La ragazza dell'esempio era meravigliosa, vista di primo acchito, e non si è presentata dicendo: "ciao, mi drogo e sono una pazza". Sono cose che vengono fuori col tempo, non chissà quanto tempo, ma due o tre settimane ci vogliono tutte, spesso anche qualcosa di più. Non fossi uscito con lei, non avrei mai scoperto tutto questo. Quando una donna bellissima (l'aggettivo è riduttivo, te lo assicuro) si mostra disponibile e persino
entusiasta chi mai la rifiuterebbe soltanto perché ha un carattere aggressivo (ma con te è dolcissima, ripeto) e si fa una canna? Nessuno. Il problema è che lei si stava trattenendo, e che quella era la versione migliore del suo modo di essere, quella "normale" era molto peggio. Ma per scoprire la differenza ci vuole un po' di tempo: non chissà quanto, ripeto, ma almeno tre settimane, o un mese, sì.
Quanto al fatto che una così non si interessi a te: in genere le donne non si interessano a nessuno, sei tu che le fai interessare a te. Puoi farlo direttamente o indirettamente, ma la prima mossa è sempre dell'uomo - salvo il caso ovviamente che ci siano forti disparità (la milf così così e il bel ventenne, la donna bruttina e l'uomo bello). Vista dall'esterno la mia situazione era: un universitario con il look da cattivo ragazzo, deciso e sicuro di se, bello mi dicono. Lei, MOLTO più bella di me, diplomata, posto di lavoro statale (non lo aveva ancora perso: lo ha perso tre settimane dopo) ma che si fa le canne. Difetto sufficiente per scartarla? Non direi....