In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Spot anti-AIDS solo per donne
Alberto1986:
Dal nostro amico Filippo:
//www.youtube.com/watch?v=19NzVEWY0hc
krool:
Un commento:
--- Citazione ---se ti fai una ricerca sempre qui su yt si può ancora trovare uno spot televisivo che andò in onda tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90 in cui parlava si dell'aids ma non si faceva certo distinzioni fra uomo e donna!:( aiutava in generale a difendersi dalla malattia!:( per dire come i tempi sono cambiati!:(
--- Termina citazione ---
Eric Lauder:
Me lo ricordo il vecchio spot: quello con il profilo magenta, sia su di lui che su di lei.
Il nuovo spot è una vergogna. Dicono proprio che l'associazione "aiuta (SOLO) le donne". E' scandaloso: così si esclude il 49% della popolazione.
Eric Lauder:
Dal sito di queste puttane:
Le donne sono più esposte degli uomini al rischio di contrarre l’Hiv. Ma paradossalmente paiono informarsi di meno. Una tendenza da invertire.
Nel 2011 in Italia sono state registrate dall'Istituto superiore di Sanità 3461 nuove infezioni da Hiv, di queste 2596 hanno riguardato maschi e 865, un quarto del totale, sono di donne.
CARISSIME MISANDRICHE E ZERBINI
LE DONNE SONO MOLTO MENO COLPITE DALL'AIDS, COME SI VEDE BENE DAI VOSTRI DATI!!!
Propongo al sito una mail collettiva di protesta!
Eric Lauder:
Inviata mail:
Salve, ho visto il vostro spot sulla prevenzione dall'AIDS rivolto alle sole donne. Lo trovo VOMITEVOLMENTE SESSISTA.
Dal vostro sito:
Le donne sono più esposte degli uomini al rischio di contrarre l’Hiv. Ma paradossalmente paiono informarsi di meno. Una tendenza da invertire.
Nel 2011 in Italia sono state registrate dall'Istituto superiore di Sanità 3461 nuove infezioni da Hiv, di queste 2596 hanno riguardato maschi e 865, un quarto del totale, sono di donne.
VI CONTRADDICETE - LE DONNE SONO SOLO UN QUARTO DEL TOTALE, GLI ALTRI TRE QUARTI SONO UOMINI.
VOI VE NE FREGATE DELLA FASCIA DI POPOLAZIONE PIU' COLPITA.
NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NON MOSTRARE APERTAMENTE IL VOSTRO SESSISMO!
SCRIVO AL FUNDRAISING PER FARVI SAPERE CHE AVETE PERSO PER SEMPRE OGNI MIO CONTRIBUTO.
GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE UN CITTADINO DI SERIE B A CAUSA DEL MIO SESSO.
NON VI SALUTO.
TANTO, EVIDENTEMENTE, IL SALUTO DI UN UOMO VALE POCO PER VOI.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa