In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Spot anti-AIDS solo per donne

<< < (9/13) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Eric Lauder ---Sveglia ragazzi, il mondo è vasto, e le cose cambiano...chi non si adatta è perduto.
--- Termina citazione ---
Spiegati meglio. Vuoi dire che senza i gay la Questione Maschile è perduta?

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 15, 2014, 14:34:01 pm ---Spiegati meglio. Vuoi dire che senza i gay la Questione Maschile è perduta?

Ma manco per idea. La maggior parte dei gay, soprattutto in Italia, è filo-femminista. Ma non tutti.
In America è già diverso, ormai siamo vicini al 50% di gay che è antifemminista - posso darti link dove le femministe attaccano i gay definendoli misogini.
La mia idea è che non deve passare l'associazione automatica gay = pro-femminista, perché se oggi è sostanzialmente vera qui in Italia, tra quattro-cinque anni potrebbe non esserlo più.
Inoltre se passerà lo statuto europeo che mette al bando sia l'antifemminismo che l'omofobia, in un futuro non molto lontano i gay potrebbero essere gli unici a poter parlare liberamente contro le femministe.
La mia idea è di mantenersi molto neutrali al momento riguardo ai gay, e lasciarsi tutte le porte aperte perché come detto, chi non si adatta è perduto.

Dai un'occhiata alla pagina, con i miei commenti: guarda come sono furiose le cagne - queste sono più esplicite e meno furbe delle femministe nostrane...ma sono tantissime: il 23% delle donne americane.
Da noi si combatte in punta di fioretto e con qualche frecciatina velenosa, in America usano clave e coltelli fra i denti. E' più facile per me: farle sbilanciare è un attimo - se potessi utilizzare la mia lingua nativa sarebbe un massacro infinito (ma anche così ne ho ridotte al silenzio almeno una buona dozzina).

Vicus:

--- Citazione da: Eric ---La mia idea è che non deve passare l'associazione automatica gay = pro-femminista
Ma se è di un’evidenza lampante! Le associazioni gay esistono da decenni, e MAI si sono schierate contro le femministe di cui condividono da sempre tutti i programmi.

--- Citazione da: Eric ---in un futuro non molto lontano i gay potrebbero essere gli unici a poter parlare liberamente contro le femministe.
Siamo alla fantascienza. Le ideologie partorite – e finanziate - dal mondialismo non si schiereranno mai una contro l’altra.

--- Citazione da: Eric ---Sveglia ragazzi, il mondo è vasto, e le cose cambiano...chi non si adatta è perduto.
Eccola, la voce del padrone. Lo slogan di chi vuol riprogrammare la società a suon di leggi contro la volontà popolare, di corsi scolastici obbligatori, e ignora il dissenso considerandolo –anche qui- un residuo del passato.
Si sveglino quelli che sognano una QM in salsa LGBT : sono loro il passato, che vanno contro la più elementare evidenza per convincerci dell’assurdo. La finanza astratta, che foraggia femminismo ed LGBT per creare un uomo sradicato non durerà a lungo. E chi ne trae vantaggio appoggiandone i vaneggiamenti dovrà cercarsi un altro mestiere.

Sardus_Pater:
Se poi anche qualche gay si stesse stufando di alleanze con le femminazi, arriva sùbito il Dio Denaro sotto le più svariate forme e... zam zam, appiana ogni discrepanza si formi. Purché non nasca la base per un nuovo business ancor più lucroso e, allora...

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 15, 2014, 15:20:00 pm ---Se poi anche qualche gay si stesse stufando di alleanze con le femminazi, arriva sùbito il Dio Denaro sotto le più svariate forme e... zam zam, appiana ogni discrepanza si formi. Purché non nasca la base per un nuovo business ancor più lucroso e, allora...

Esatto. Se qualcuno esce dai ranghi, ci si "mette d'accordo" rapidamente.
Le perorazioni, qui e altrove, di gay e sostenitori vari, somigliano alle campagne antifumo finanziate dai produttori di tabacco, fallimentare idea dei loro curatori d'immagine.

Questo forum si occupa essenzialmente di femminismo, non di LGBT e la cosa intelligente -se intelligenza ci fosse- sarebbe ignorarlo invece di cercare di inculcarci con l'imbuto un fantomatico antifemminismo gay.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa