Autore Topic: Spot anti-AIDS solo per donne  (Letto 18100 volte)

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #45 il: Dicembre 15, 2014, 18:09:55 pm »
Che può darsi che esista, ma solo come fenomeno di nicchia. Scusa Eric, secondo me (parlo solo per me) stai sopravvalutando un aspetto tutt'altro che importante, IMO.
Se poi un domani ci accorgeremo di esserci almeno in parte sbagliati, beh, non si nasce imparati, come si suol dire :P .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #46 il: Dicembre 15, 2014, 18:24:27 pm »
Esatto. Se qualcuno esce dai ranghi, ci si "mette d'accordo" rapidamente.
Le perorazioni, qui e altrove, di gay e sostenitori vari, somigliano alle campagne antifumo finanziate dai produttori di tabacco, fallimentare idea dei loro curatori d'immagine.

Questo forum si occupa essenzialmente di femminismo, non di LGBT e la cosa intelligente -se intelligenza ci fosse- sarebbe ignorarlo invece di cercare di inculcarci con l'imbuto un fantomatico antifemminismo gay.

Tu dici ignorarlo, io dico mantenersi neutrali. Non ci vedo una grossissima differenza.
Quanto alla fantomaticità - forse che anche "A Voice for Men" faccia parte della cricca femminista?
http://www.avoiceformen.com/sexual-politics/m-g-t-o-w/feminist-gay-bashing/
E questi?
http://wn.com/A_Feminist_Guide_to_Gay_Male_Misogyny
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Dicembre 15, 2014, 18:34:07 pm »
Che può darsi che esista, ma solo come fenomeno di nicchia. Scusa Eric, secondo me (parlo solo per me) stai sopravvalutando un aspetto tutt'altro che importante, IMO.
Se poi un domani ci accorgeremo di esserci almeno in parte sbagliati, beh, non si nasce imparati, come si suol dire :P .

In Italia è quasi inesistente, quindi peggio ancora che di nicchia.
Negli USA è minoritario, ma non di molto, ed in crescita.
Il campo di battaglia sono gli USA: sono lì la World Bank e l'ONU, e da lì vengono irradiate il 60% delle "informazioni" mondiali. Smerdando la legge yes-means-yes californiana di oggi io salvo - forse - mio figlio, che andrà all'Università tra otto anni.
L'aggressività delle femministe americane, il loro razzismo e sessismo, è inimmaginabile per un italiano, tanto che è facile smerdarle non appena ti riprendi dallo shock iniziale (quasi subito).
Tanto per capirci: una femminista americana che non si definisce "radicale" ma "moderata" ha scritto che se non verranno criminalizzate le catcalls (fischi ed apprezzamenti alle donne per la strada da parte di sconosciuti) le donne dovrebbero difendersi sparando con la pistola, ed essere assolte per questo....è nel link, controlla se non ci credi...i moderatori non l'hanno neppure rimosso tanto è "normale"....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #48 il: Dicembre 15, 2014, 19:11:37 pm »
Tu dici ignorarlo, io dico mantenersi neutrali. Non ci vedo una grossissima differenza.
Quanto alla fantomaticità - forse che anche "A Voice for Men" faccia parte della cricca femminista?
http://www.avoiceformen.com/sexual-politics/m-g-t-o-w/feminist-gay-bashing/
E questi?
http://wn.com/A_Feminist_Guide_to_Gay_Male_Misogyny
Ci sono anche i siti che dicono che l'aspartame fa bene. Ma la sostanza non cambia: i valori LGBT e femministi sono pressoché identici, e le rispettive associazioni li portano avanti in sinergia. E quelli che dovrebbero mantenersi neutrali sono i portavoce dell'antifemminismo gay, che rischiano di creare più dissenso di quanto già ce ne sia.
Ma perché ci parli ossessivamente dei gay, cosa ti affascina di quel mondo cui dedichi tanta passione? Che gratificazioni (o gratifiche) ne ricavi?
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2014, 00:33:39 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #49 il: Dicembre 15, 2014, 23:53:04 pm »
Se fosse davvero così come dici, i gay dovrebbero essere i primi ad occuparsi di tutti i temi riguardanti QM ed anti-femminismo, nonchè i primi a preoccuparsi della devirilizzazione della società e della femminilizzazione, sempre più incisiva, delle future generazioni maschili.
La realtà, invece, ci dimostra l'esatto opposto: le associazione (a delinquere) gay non solo non si preoccupano minimamente di tutto quello detto precedentemente, ma vanno d'amore e d'accordo con le associazioni (a delinquere) femministe. Le stesse associazioni gay, mi pare, siano più che favorevoli alle lezioncine pedofilo-femministe "gender" che si vorrebbero impartite (obbligatoriamente) ai bambini nelle scuole e non perdono occasione per avallare ogni isterica pretesa femminista. Quindi mi dispiace Eric, ma fino a questo momento le associazioni/lobby gay hanno dimostrato di essere esclusivamente dei portaborse delle femministe. Nulla di più.
Perlopiù non credo proprio a questa storia che tutti i gay sono intrinsecamente misogini. Anzi, da quello che ho sempre notato, gli amici delle donne sono, chissà come mai, tutti gay. Per non parlare di quanti zerbini militanti femministi si scoprono essere anche militanti/simpatizzanti di queste stesse associazioni (chissà come mai).
Probabilmente i gay che descrivi tu ci sono, ma, a mio avviso, sono, ahimè, una minoranza davvero esigua. Se fossero la maggioranza, non esiterei un momento a concordare con te. Ma non posso farlo, perché i fatti dimostrano che gay e femministe vanno d'amore e d'accordo.

A proposito, tu hai sentito qualcuno di loro lamentarsi per questo spot discriminatorio?

Quoto anche le virgole.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Dicembre 16, 2014, 01:41:20 am »
Ci sono anche i siti che dicono che l'aspartame fa bene. Ma la sostanza non cambia: i valori LGBT e femministi sono pressoché identici, e le rispettive associazioni li portano avanti in sinergia. E quelli che dovrebbero mantenersi neutrali sono i portavoce dell'antifemminismo gay, che rischiano di creare più dissenso di quanto già ce ne sia.
Ma perché ci parli ossessivamente dei gay, cosa ti affascina di quel mondo cui dedichi tanta passione? Che gratificazioni (o gratifiche) ne ricavi?

Sono entrato in MGTOW e ho scoperto che ci sono alcuni gay che odiano le femministe (forse più le donne in genere che le femministe, a dire il vero, ma tutto fa brodo vista la disparità schiacciante di forze). Informazione che non interessa? A me sta BENISSIMO, chiuso il discorso gay.

INFORMAZIONE INTERESSANTE, INVECE:
Comunque il primo link che ho messo NON parla dei gay: parla dei gravi problemi del "maschio bianco eterosessuale" stigmatizzato e perseguitato dalle femministe USA  - almeno il 90% degli MGTOW è "maschio bianco eterosessuale" (se ci aggiungi qualche indiano, un venezuelano, e così via, siamo forse sul 95% di eterosessuali) e circa l'80% sono divorziati e incavolati neri per gli alimenti e lo scippo della casa.
Stanno, anzi stiamo, letteralmente massacrandole: le femministe hanno fatto un video su YouTube in risposta.
E' una cosa relativamente grossa: 21.000 commenti circa e cresce ancora - è il record di commenti per Breitbart di sempre (e il sito è famoso) e dell'articolo e dei nostri commenti parlano - malissimo ovviamente - anche un paio di siti femministi (più o meno tipo ilricciocornoschiattoso, ma più cattive e pure più vittimiste). Non ci sono gay tra coloro che attaccano le femministe, l'unico gay è il tizio che ha scritto l'articolo.
La cosa interessante è che le femministe non mandano gli zerbini: in quanto "subumani" nessuno gli risponde (salvo qualche battuta sarcastica) e sono costrette a venire avanti loro. C'è un tizio che spara citazioni dalle peggiori femministe della storia, a mitraglia, per svergognarle, e funziona!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #51 il: Dicembre 16, 2014, 02:23:32 am »
Questo sì è antifemminismo: lanciare insulti e battute contro gruppi radicali su un sito che incita all’indifferenza tra i sessi (la rivoluzione del fatto compiuto). Interessantissimo, un grande contributo per far avvicinare la gente comune alla QM.
Ci hai dimostrato che sei un vero antifemminista, da medaglia al valore: così ora, dopo l'intervallo, potrai riprendere il discorso sui gay.
Eccola la QM in salsa LGBT: una caricatura di impegno – virtuale - che, come un videogioco, si misura col punteggio più alto (21000 commenti son mica briciole) a chi fa più incazzare qualche decerebrata su un sito americano. Applausi.

Citazione da: Lauder
Stanno, anzi stiamo, letteralmente massacrandole: le femministe hanno fatto un video su YouTube in risposta.
E' una cosa relativamente grossa: 21.000 commenti circa e cresce ancora - è il record di commenti per Breitbart di sempre (e il sito è famoso) e dell'articolo e dei nostri commenti parlano - malissimo ovviamente - anche un paio di siti femministi (più o meno tipo ilricciocornoschiattoso, ma più cattive e pure più vittimiste).
Fate tesoro di questi contributi, per capire a quale livello di idiozia si riduce una QM che snatura se stessa in una futile guerra di tastiera. Amata da gay e femministe, perché non mette in discussione il loro potere che si esplica altrove nel parastato: dai "centri antiviolenza" alle aule giudiziarie.
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2014, 03:16:56 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Dicembre 16, 2014, 10:03:55 am »
Vicus, fai conto che ti abbia applaudito.
Che poi, come hai scritto giustamente tu stesso pochi giorni fa, alla maggior parte degli omosessuali interessa davvero poco di fare militanza attiva LGBT, quindi...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #53 il: Dicembre 16, 2014, 10:45:56 am »
Vicus, fai conto che ti abbia applaudito.
Che poi, come hai scritto giustamente tu stesso pochi giorni fa, alla maggior parte degli omosessuali interessa davvero poco di fare militanza attiva LGBT, quindi...
Il segnale applausi non era per me :lol:
Citazione da: Sardus_Pater
...quindi non dovrebbe essere neppure necessario dirlo, e ripeterlo... ;)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Dicembre 16, 2014, 14:28:54 pm »
Questo sì è antifemminismo: lanciare insulti e battute contro gruppi radicali su un sito che incita all’indifferenza tra i sessi (la rivoluzione del fatto compiuto). Interessantissimo, un grande contributo per far avvicinare la gente comune alla QM.
Ci hai dimostrato che sei un vero antifemminista, da medaglia al valore: così ora, dopo l'intervallo, potrai riprendere il discorso sui gay.
Eccola la QM in salsa LGBT: una caricatura di impegno – virtuale - che, come un videogioco, si misura col punteggio più alto (21000 commenti son mica briciole) a chi fa più incazzare qualche decerebrata su un sito americano. Applausi.
Fate tesoro di questi contributi, per capire a quale livello di idiozia si riduce una QM che snatura se stessa in una futile guerra di tastiera. Amata da gay e femministe, perché non mette in discussione il loro potere che si esplica altrove nel parastato: dai "centri antiviolenza" alle aule giudiziarie.

E tu invece che fai di concreto, per combattere il femminismo?
A parte scrivere qualche articolo qui - articoli che tra l'altro di solito apprezzo.
Se è per quello io ho fatto anche parecchi post sul Fatto Quotidiano contro le bugie dei centri anti violenza e contro il falso utilizzo del termine femminicidio.

Io ho già smesso di parlare di gay: perché continui a parlarne? Notare quante volte li citi!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #55 il: Dicembre 16, 2014, 15:56:45 pm »
Benissimo, allora continua così, con "lesbian beds", che ormai conosciamo a memoria, e 21000 commenti alle "ricciocornoschiattose".

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #56 il: Dicembre 16, 2014, 16:48:17 pm »
Dai Eric, qui nessuno fa nulla per combattere il femminismo, te compreso. Se questo forum avesse veramente dato fastidio sarebbe già stato chiuso. In fin dei conti si tratta di un bar virtuale dove quattro amici si sfogano e scambiano opinioni, tutto qui. C'è chi lo fa in maniera normale e chi un po' fuori dagli schemi, come il Piludu, ma sempre di bar si tratta. Ci manca solo qualcuna che ci fa uno spogliarello...  :lol:

Ah, non c'è bisogno di combattere il femminismo: a tempo debito ci penseranno i nostri "amici" musulmani a spazzarlo via definitivamente!  ;)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Dicembre 16, 2014, 19:37:53 pm »
Benissimo, allora continua così, con "lesbian beds", che ormai conosciamo a memoria, e 21000 commenti alle "ricciocornoschiattose".

Ho capito che non hai letto l'articolo e/o non conosci l'inglese.
L'articolo è ANTI-FEMMINISTA e parla dei problemi del "maschio bianco eterosessuale" in UK.
Le femministe intervengono perché sono accusate del fatto che la colpa è loro, e tentano di giustificarsi.
Non ci riescono, e vengono ulteriormente ridicolizzate. TALMENTE TANTO che ci sono persino i post di due mature signore, ex-femministe della seconda ondata, CHE CHIEDONO SCUSA PER I DANNI CAUSATI.
Ci sono i commenti di donne conservatrici scioccate dall'articolo, che dicono che le femministe sono malvage.
C'è gente scandalizzata all'idea che in Europa ci sia un progetto per mettere al bando l'antifemminismo.
E così via.

Se a te questo sembra un piacere fatto alle femministe, beh, è un tuo problema.
Io intendo sputtanarle con TUTTI I MEZZI POSSIBILI perché ho un figlio di dieci anni e mi piacerebbe evitare che si trovasse in un ambiente misandrico quando sarà all'Università.
Ed intendo combattere in quello che ritengo sia il campo di battaglia principale: i siti USA.

Mi faresti un piacere? Smettila di inserire i riferimenti che ho evidenziato in ogni tuo post.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Dicembre 16, 2014, 19:48:15 pm »
Dai Eric, qui nessuno fa nulla per combattere il femminismo, te compreso. Se questo forum avesse veramente dato fastidio sarebbe già stato chiuso. In fin dei conti si tratta di un bar virtuale dove quattro amici si sfogano e scambiano opinioni, tutto qui. C'è chi lo fa in maniera normale e chi un po' fuori dagli schemi, come il Piludu, ma sempre di bar si tratta. Ci manca solo qualcuna che ci fa uno spogliarello...  :lol:

Ah, non c'è bisogno di combattere il femminismo: a tempo debito ci penseranno i nostri "amici" musulmani a spazzarlo via definitivamente!  ;)

Infatti, sull'ultimo punto concordo pienamente.
Anche nel sito di Breitbart ho scritto che le femministe  sono psicolabili perchè castrano i loro uomini, persone cresciute con l'uguaglianza come normalità, e nel contempo sorridono all'immigrazione. Tanto che un bel giorno vestiranno il burqa e io riderò a crepapelle.
Questo ha fatto infuriare le femministe americane, non abituate a "scorrettezze politiche" del genere: alcuni loro commenti su di me sono stati cancellati dal moderatori perché veramente offensivi (io ridevo...) ma restano un paio di quelli più moderati ed indiretti tipo "la persona peggiore che c'è qua ti risponderebbe: prova ancora" - "try again" (prova ancora) è il tipico intercalare con cui le stavo sfottendo ieri l'altro, e c'è in quasi tutti i miei messaggi dell'altro giorno... :cool:
Mi hanno anche accusato di essere un serial killer... :P di essere del Ku Klux Klan  :D , naturalmente un "misogino", e così via...manca solo "stupratore" che è un grande classico, e questo mi rattrista un po'  ^_^

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #59 il: Dicembre 16, 2014, 20:41:04 pm »
Mi faresti un piacere? Smettila di inserire i riferimenti che ho evidenziato in ogni tuo post.
Vuoi cominciare tu a smetterla di assillarci con questi argomenti?