In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Spot anti-AIDS solo per donne

<< < (10/13) > >>

Sardus_Pater:
Che può darsi che esista, ma solo come fenomeno di nicchia. Scusa Eric, secondo me (parlo solo per me) stai sopravvalutando un aspetto tutt'altro che importante, IMO.
Se poi un domani ci accorgeremo di esserci almeno in parte sbagliati, beh, non si nasce imparati, come si suol dire :P .

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 15, 2014, 15:31:55 pm ---Esatto. Se qualcuno esce dai ranghi, ci si "mette d'accordo" rapidamente.
Le perorazioni, qui e altrove, di gay e sostenitori vari, somigliano alle campagne antifumo finanziate dai produttori di tabacco, fallimentare idea dei loro curatori d'immagine.

Questo forum si occupa essenzialmente di femminismo, non di LGBT e la cosa intelligente -se intelligenza ci fosse- sarebbe ignorarlo invece di cercare di inculcarci con l'imbuto un fantomatico antifemminismo gay.

--- Termina citazione ---

Tu dici ignorarlo, io dico mantenersi neutrali. Non ci vedo una grossissima differenza.
Quanto alla fantomaticità - forse che anche "A Voice for Men" faccia parte della cricca femminista?
http://www.avoiceformen.com/sexual-politics/m-g-t-o-w/feminist-gay-bashing/
E questi?
//www.youtube.com/watch?v=-AqTIHtAB-whttp://wn.com/A_Feminist_Guide_to_Gay_Male_Misogyny
//www.youtube.com/watch?v=--ATmuKFNyM

Eric Lauder:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 15, 2014, 18:09:55 pm ---Che può darsi che esista, ma solo come fenomeno di nicchia. Scusa Eric, secondo me (parlo solo per me) stai sopravvalutando un aspetto tutt'altro che importante, IMO.
Se poi un domani ci accorgeremo di esserci almeno in parte sbagliati, beh, non si nasce imparati, come si suol dire :P .

In Italia è quasi inesistente, quindi peggio ancora che di nicchia.
Negli USA è minoritario, ma non di molto, ed in crescita.
Il campo di battaglia sono gli USA: sono lì la World Bank e l'ONU, e da lì vengono irradiate il 60% delle "informazioni" mondiali. Smerdando la legge yes-means-yes californiana di oggi io salvo - forse - mio figlio, che andrà all'Università tra otto anni.
L'aggressività delle femministe americane, il loro razzismo e sessismo, è inimmaginabile per un italiano, tanto che è facile smerdarle non appena ti riprendi dallo shock iniziale (quasi subito).
Tanto per capirci: una femminista americana che non si definisce "radicale" ma "moderata" ha scritto che se non verranno criminalizzate le catcalls (fischi ed apprezzamenti alle donne per la strada da parte di sconosciuti) le donne dovrebbero difendersi sparando con la pistola, ed essere assolte per questo....è nel link, controlla se non ci credi...i moderatori non l'hanno neppure rimosso tanto è "normale"....

Vicus:

--- Citazione da: Eric Lauder - Dicembre 15, 2014, 18:24:27 pm ---Tu dici ignorarlo, io dico mantenersi neutrali. Non ci vedo una grossissima differenza.
Quanto alla fantomaticità - forse che anche "A Voice for Men" faccia parte della cricca femminista?
http://www.avoiceformen.com/sexual-politics/m-g-t-o-w/feminist-gay-bashing/
E questi?
//www.youtube.com/watch?v=-AqTIHtAB-whttp://wn.com/A_Feminist_Guide_to_Gay_Male_Misogyny
//www.youtube.com/watch?v=--ATmuKFNyM
Ci sono anche i siti che dicono che l'aspartame fa bene. Ma la sostanza non cambia: i valori LGBT e femministi sono pressoché identici, e le rispettive associazioni li portano avanti in sinergia. E quelli che dovrebbero mantenersi neutrali sono i portavoce dell'antifemminismo gay, che rischiano di creare più dissenso di quanto già ce ne sia.
Ma perché ci parli ossessivamente dei gay, cosa ti affascina di quel mondo cui dedichi tanta passione? Che gratificazioni (o gratifiche) ne ricavi?

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 07, 2014, 03:31:15 am ---Se fosse davvero così come dici, i gay dovrebbero essere i primi ad occuparsi di tutti i temi riguardanti QM ed anti-femminismo, nonchè i primi a preoccuparsi della devirilizzazione della società e della femminilizzazione, sempre più incisiva, delle future generazioni maschili.
La realtà, invece, ci dimostra l'esatto opposto: le associazione (a delinquere) gay non solo non si preoccupano minimamente di tutto quello detto precedentemente, ma vanno d'amore e d'accordo con le associazioni (a delinquere) femministe. Le stesse associazioni gay, mi pare, siano più che favorevoli alle lezioncine pedofilo-femministe "gender" che si vorrebbero impartite (obbligatoriamente) ai bambini nelle scuole e non perdono occasione per avallare ogni isterica pretesa femminista. Quindi mi dispiace Eric, ma fino a questo momento le associazioni/lobby gay hanno dimostrato di essere esclusivamente dei portaborse delle femministe. Nulla di più.
Perlopiù non credo proprio a questa storia che tutti i gay sono intrinsecamente misogini. Anzi, da quello che ho sempre notato, gli amici delle donne sono, chissà come mai, tutti gay. Per non parlare di quanti zerbini militanti femministi si scoprono essere anche militanti/simpatizzanti di queste stesse associazioni (chissà come mai).
Probabilmente i gay che descrivi tu ci sono, ma, a mio avviso, sono, ahimè, una minoranza davvero esigua. Se fossero la maggioranza, non esiterei un momento a concordare con te. Ma non posso farlo, perché i fatti dimostrano che gay e femministe vanno d'amore e d'accordo.

A proposito, tu hai sentito qualcuno di loro lamentarsi per questo spot discriminatorio?

Quoto anche le virgole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa