In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Spot anti-AIDS solo per donne
Alberto1986:
--- Citazione da: Eric Lauder - Dicembre 02, 2014, 00:04:41 am ---Dal sito di queste puttane:
Le donne sono più esposte degli uomini al rischio di contrarre l’Hiv. Ma paradossalmente paiono informarsi di meno. Una tendenza da invertire.
Nel 2011 in Italia sono state registrate dall'Istituto superiore di Sanità 3461 nuove infezioni da Hiv, di queste 2596 hanno riguardato maschi e 865, un quarto del totale, sono di donne.
.....
--- Termina citazione ---
Avrebbero fatto e mandato in onda quello spot di merda anche se le donne colpite fossero state solo 2 e gli uomini 3 milioni. E non è che l'inzio.
E' da anni che stanno, impunemente, facendo capire (senza troppi giri di parole) che, finché sono gli uomini a morire, importa poco o nulla. Ma quando è anche 1 sola femminuccia a lasciarci le penne, per qualsiasi disparato motivo, allora si deve dar il via a nuovi neologismi barzelletta, isteriche quanto ridicole campagne di fantasiosa violenza a senso unico, starnazzamenti femminili vari quotidiani su tv e stampa, spazi misandrici nazionali dove riversare, impunemente, calunnie contro il sesso maschile, ecc. ecc.
Questo è il femminismo....
Ringraziamo sempre i vari noino.org, maschietti plurali, veronesi la donna ad honorem, lizzi il castrato comunista ,gasperino paperino il genderista e lerciume zerbinico vario per aver contribuito attivamente a creare tutto questo, sperando che siano loro i prossimi "maschi" che schiatteranno, diventando il futuro numeretto ad uso della sporca propaganda mediatica anti-maschile.
Eric Lauder:
Infatti io uso il termine "puttane" per indicare gli zerbini, non le donne...e la parola estesa sinonimo di zerbino è "puttana sottopagata".
Comunque la cosa è inquietante.
Ho mandato cinque e-mail, compresa quella alla presidente.
Tra le donne che si sono complimentate per l'iniziativa c'è...toh...la Zanardo. ECCHECCASO!!! :lol:
LA FACCIAMO TUTTI UN BELLA E-MAIL DI PROTESTA O NO?
INIZIATIVA!!!
Alberto1986:
--- Citazione da: Eric Lauder - Dicembre 02, 2014, 01:14:24 am ---
LA FACCIAMO TUTTI UN BELLA E-MAIL DI PROTESTA O NO?
INIZIATIVA!!!
Io direi che sarebbe preferibile lasciare qualche commento pubblico sulla loro pagina FB, in modo che sia visibile a tutti (commenti possibilmente ragionati e senza offese, altrimenti avranno la facile scusante per rimuoverlo):
https://it-it.facebook.com/LILA.Onlus
Ps: sarà un caso che questi utilizzano il linguaggio femminista/LGTB? :hmm:
--- Citazione ---Ringraziamo tutt* coloro che stanno continuando ad inviarci segnalazioni di eventi in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta contro l'Aids.
Continuate a farlo che pubblicheremo volentieri sulla nostra pagina
#WAD2014
Eric Lauder:
Approvo l'idea ma non ho facebook - questioni di privacy. Va fatto assolutamente.
La presidente, evidentemente, è femminista.
La mia e-mail andava abbastanza bene, penso, ti autorizzo a utilizzarla come base del messaggio, se credi che vada bene. Insulti non ce ne sono. Anche se, ovviamente, qualsiasi dissenso è misogino per una femminista quale è la presidente della LILA. Infatti di sicuro non mi risponderanno: se fossero serie lo farebbero. Ma non le sono.
Eric Lauder:
Controllato, la LILA è proprio femminista.
Dalla descrizione del preservativo per donne:
del suo ruolo nell'aumentare autonomia e empowerment delle donne, altrimenti costrette alla contrattazione per l'uso del profilattico da parte degli uomini.
Tra l'altro è una cazzata suprema: se io fossi una donna mi porterei dietro i preservativi DA UOMO e li farei mettere a lui...scomodità sua e non mia...in pratica sarei una stronza più stronza di queste rincoglionite, ma solo su certi piccoli dettagli: mica me ne fregherei degli uomini che muoiono d'AIDS come fanno queste!!!
Notare poi qui
http://www.lila.it/it/notizie/178-un-cuore-per-lila.html
"Abbiamo scelto una giovane donna in gamba come Elena Di Cioccio"
NO! Avete scelto una PARACULATA FIGLIA D'ARTE!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa