In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Spot anti-AIDS solo per donne

<< < (12/13) > >>

Vicus:
Benissimo, allora continua così, con "lesbian beds", che ormai conosciamo a memoria, e 21000 commenti alle "ricciocornoschiattose".

Dottor Zero:
Dai Eric, qui nessuno fa nulla per combattere il femminismo, te compreso. Se questo forum avesse veramente dato fastidio sarebbe già stato chiuso. In fin dei conti si tratta di un bar virtuale dove quattro amici si sfogano e scambiano opinioni, tutto qui. C'è chi lo fa in maniera normale e chi un po' fuori dagli schemi, come il Piludu, ma sempre di bar si tratta. Ci manca solo qualcuna che ci fa uno spogliarello...  :lol:

Ah, non c'è bisogno di combattere il femminismo: a tempo debito ci penseranno i nostri "amici" musulmani a spazzarlo via definitivamente!  ;)

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 16, 2014, 15:56:45 pm ---Benissimo, allora continua così, con "lesbian beds", che ormai conosciamo a memoria, e 21000 commenti alle "ricciocornoschiattose".

--- Termina citazione ---

Ho capito che non hai letto l'articolo e/o non conosci l'inglese.
L'articolo è ANTI-FEMMINISTA e parla dei problemi del "maschio bianco eterosessuale" in UK.
Le femministe intervengono perché sono accusate del fatto che la colpa è loro, e tentano di giustificarsi.
Non ci riescono, e vengono ulteriormente ridicolizzate. TALMENTE TANTO che ci sono persino i post di due mature signore, ex-femministe della seconda ondata, CHE CHIEDONO SCUSA PER I DANNI CAUSATI.
Ci sono i commenti di donne conservatrici scioccate dall'articolo, che dicono che le femministe sono malvage.
C'è gente scandalizzata all'idea che in Europa ci sia un progetto per mettere al bando l'antifemminismo.
E così via.

Se a te questo sembra un piacere fatto alle femministe, beh, è un tuo problema.
Io intendo sputtanarle con TUTTI I MEZZI POSSIBILI perché ho un figlio di dieci anni e mi piacerebbe evitare che si trovasse in un ambiente misandrico quando sarà all'Università.
Ed intendo combattere in quello che ritengo sia il campo di battaglia principale: i siti USA.

Mi faresti un piacere? Smettila di inserire i riferimenti che ho evidenziato in ogni tuo post.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Dottor Zero - Dicembre 16, 2014, 16:48:17 pm ---Dai Eric, qui nessuno fa nulla per combattere il femminismo, te compreso. Se questo forum avesse veramente dato fastidio sarebbe già stato chiuso. In fin dei conti si tratta di un bar virtuale dove quattro amici si sfogano e scambiano opinioni, tutto qui. C'è chi lo fa in maniera normale e chi un po' fuori dagli schemi, come il Piludu, ma sempre di bar si tratta. Ci manca solo qualcuna che ci fa uno spogliarello...  :lol:

Ah, non c'è bisogno di combattere il femminismo: a tempo debito ci penseranno i nostri "amici" musulmani a spazzarlo via definitivamente!  ;)

Infatti, sull'ultimo punto concordo pienamente.
Anche nel sito di Breitbart ho scritto che le femministe  sono psicolabili perchè castrano i loro uomini, persone cresciute con l'uguaglianza come normalità, e nel contempo sorridono all'immigrazione. Tanto che un bel giorno vestiranno il burqa e io riderò a crepapelle.
Questo ha fatto infuriare le femministe americane, non abituate a "scorrettezze politiche" del genere: alcuni loro commenti su di me sono stati cancellati dal moderatori perché veramente offensivi (io ridevo...) ma restano un paio di quelli più moderati ed indiretti tipo "la persona peggiore che c'è qua ti risponderebbe: prova ancora" - "try again" (prova ancora) è il tipico intercalare con cui le stavo sfottendo ieri l'altro, e c'è in quasi tutti i miei messaggi dell'altro giorno... :cool:
Mi hanno anche accusato di essere un serial killer... :P di essere del Ku Klux Klan  :D , naturalmente un "misogino", e così via...manca solo "stupratore" che è un grande classico, e questo mi rattrista un po'  ^_^

Vicus:

--- Citazione da: Eric Lauder - Dicembre 16, 2014, 19:37:53 pm ---Mi faresti un piacere? Smettila di inserire i riferimenti che ho evidenziato in ogni tuo post.

Vuoi cominciare tu a smetterla di assillarci con questi argomenti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa