Un altro candidato per MGTOW
No Eric. Nessuna candidatura. Non mi sento di appartenere ad alcuna organizzazione. Non mi sento neanche "uno dei vostri", tanto per dirla tutta.
Comunque ripeto che avresti dovuto essere più duro. Alle donne piace l'uomo duro, burbero.
Poi, ti sei firmato con nome e cognome reali? Se no, che senso avrebbe?
Ragazzi, ragazzi, non potete mettervi contro chi dirige la baracca. Se soltanto provaste a farlo mettendoci la faccia e esponendovi, come hanno fatto tanti altri che sognavano di cambiare il mondo, perdereste la vita. Tutti i bastoni tra le ruote vengono spezzati, nessuno escluso.
Non è complottismo, è la dura realtà. E per capire questo, dovreste innanzitutto avere coscienza su
chi governa realmente questo mondo. Un cambiamento ci sarà, senza ombra di dubbio, ma non per mano umana. Ma non vi siete accorti che dal'inizio del secolo è un continua discesa nel baratro?
Se soltanto andiamo indietro di 20 anni, ci rendiamo conto di quanto quest'aria sia sempre più opprimente, soffocante. La gente è sempre meno umana, più chiusa in se stessa, più depressa. Guardate le cifre, la disoccupazione, i suicidi, la crisi. Tutto è al top. E chi comanda (ovvero, le marionette) è sempre più corrotto, più egoista. Il femminismo è solo la punta dell'iceberg di un sistema tritacarne che agevola solo i malvagi e che annienta i comuni mortali. Un sistema che sta sradicando, giorno dopo giorno e in maniera quasi indolore, tutti i fondamenti della società, in primis la famiglia.
Il vero problema è il non accorgersi di tutto questo. Ecco perché qui parliamo, ci sfoghiamo, scriviamo pensieri, opinioni, facciamo amicizia ecc., ma niente più.
E oltre a questo, per far contenti i lobotomizzati, bisogna anche scrivere che in Italia si vive bene, che tutto va bene, quasi facendo capire che il problema sei tu...