Eric, io ho un paio d' anni più di te, e come te vivo per conto mio (in affitto).
Fino a poco tempo fa frequentavo una "separata in casa" trentasettenne, ma a parte questo, la mia vita è molto diversa dalla tua.
Sicuro di non esagerare ?
Come detto: non mi piacciono le donne "belle", manco le considero. Sono alto 1,78, occhi azzurri, capelli neri, fisico palestrato e spalle particolarmente larghe. Abbina le due cose, e tutto ti sarà (forse) più chiaro.
La selettività ammazza l'uomo, lasciamola alle donne.
Quando ero alle superiori, MAGISTRALI, tutte donne, verso la fine dell'ora di educazione fisica mi siedevo in mezzo alle mie compagne, e dicevo che mi facevano male le spalle. Sempre trovato una volontaria per il massaggio, mai nessuna tra le più belle. Gli altri ragazzi mi prendevano in giro, mi chiamavano "filtro" perchè è quello che trattiene le impurità. Ma io trombavo, loro no
e, come detto, mai fatto complimenti sul fisico di una donna prima di essermela portata a letto.
La bellezza è nell'occhio di chi guarda, grande detto...
"Aborro la qualità! Voglio un buffet megagalattico di cibo spazzatura!" - quando faccio questa, con voce impostata ed evidentissimo doppio senso, i miei colleghi scoppiano sempre a ridere...
Ah, vedi bene: niente cessi, mi piacciono pure alte, ma ho un debole per le donne con qualche chilo di troppo...e loro impazziscono per chi le considera belle malgrado questa "tara" (io le vedo davvero belle, mi fanno schifo le magre): basta uno sguardo dritto negli occhi, e loro non ci sono abituate, perché tutti puntano la "bellona".
Tanto per capire di cosa parliamo:
http://i.imgur.com/g9774uQ.pngIo sto sul 14% di massa grassa (sono arrivato al 9% quand'ero all'apice) - la mia donna ideale sta sul 35% e la maggior parte sul 40%, quella al 30% è già un po' troppo magra e quella al 25% non è neanche una donna per me - un giorno, forse, metterò un altare con un cero, dedicato agli stilisti che le fanno vergognare del loro fisico rendendomi così la vita facile.