A mio avviso pendi dalla gnocca e sei forse Narciso
comunque tira più un pelo di fica che un carro di ....
Sceglierai anche bene, ne hai le possibilità e t'invidio, forse, ma!
Probabilmente tu sei fatto per essere single, lascia stare i coinvolgimenti sentimentali duraturi
Io sono sposato e 3 figli, moglie sfatta e rompicoglioni...
ma te perché cazzo ti lamenti?
Io che dovrei spararmi un colpo alla nuca?
Narciso senza alcun dubbio: per me non c'è molta differenza tra fare una sessione di body building e fare sesso con una donna, sinceramente. Lo considero però un fattore positivo: se non fossi così, sarei senz'altro schiavo della figa. Invece è una forma di difesa, anzi, direi che sono due forze che si compensano, e questo equilibrio mi rende libero.
Le mogli sono sempre rompicoglioni. L'essere sfatta è poco importante: se una donna rimanesse dolce e disponibile come nei primissimi anni, a chi mai importerebbe se invecchia e porta i segni delle gravidanze? A me no di sicuro.
Io mi lamento del fatto che non sono divorziato ma soltanto separato, e mi cago addosso al pensiero di cosa potrebbe succedermi se cambiano le condizioni. Ho talmente tanta fifa che per me uno che si risposa è un alieno, anzi, a uno che si risposa gli farei l'eutanasia: lo considererei un atto di pietà umana per una vita indegna di essere vissuta
Mi lamento del fatto che se vado a letto con un'ubriaca quella poi può accusarmi di stupro, pure se lei si è divertita la notte prima.
Mi lamento del fatto che se perdessi il lavoro avrei meno aiuti ed incentivi dallo stato: in quanto uomo io non accedo a cose come i finanziamenti all'imprenditoria femminile ed amenità simili.
Sai qual'è la cosa che mi da' più fastidio del matrimonio? Il fatto che l'arredamento lo decideva mia moglie. Neoclassico/arte povera con quadri pieni di vasi di fiori ovunque, una vera merda. Adesso ho una vetrina art deco tonda piena di liquori esotici, riproduzioni di opere della De Lempicka, di Gerome e di Gerda Wegener, ed un set da bagno art deco originale - un'amica ha detto che sembra la casa di un playboy degli anni 30
- non rischierei mai di lasciare la casa che considero davvero mia a una tizia che viene a vivere da me, mi fa l'onore di darmi la fica per qualche annetto tra l'altro rompendomi i coglioni su mille altri dettagli, e poi un bel giorno magari mi accusa falsamente (o veramente, fa lo stesso, non mi interessa) di "abuso emozionale" (che in realtà avrei subito io tramite i suoi continui rompimenti di coglioni) e mi porta via tutto. Ognuno a casa sua, qua la donna è come l'ospite ed il pesce del detto: il terzo giorno puzza, massimo un weekend esteso in casa mia, o una vacanza insieme, e basta. Ho anche pensato di montare in bagno un urinatoio a forma di bocca femminile, come quelli che le femministe hanno fatto togliere da un locale in Australia - per adesso mi accontento di aver tolto la tavoletta del WC: troppe volte mi è stato detto di abbassarla quando ero sposato, e quindi questa ha fatto una brutta fine - tra l'altro semplifica un pochino le operazioni di pulizia, e così le signore mie ospiti ne fanno a meno, è una brutta sorpresa, ma vedo che riescono a sopportarla (anche perché mi guardo bene dal spiegare loro le ragioni: dico che la tavoletta di quel modello non si trova
) se potessi inviterei a casa mia delle svedesi e le costringerei a pisciare in piedi, visto che in Svezia vorrebbero che gli uomini piscino seduti, ma non si può fare senza essere terribilmente scortesi, peccato...
L'imperativo biologico è soddisfatto, i figli li ho e li mantengo, cerco di essere un buon padre: mio figlio stasera era entusiasta del fatto che abbiamo fatto ginnastica insieme, del fatto che abbiamo parlato parecchio e pure della cena che gli ho fatto (basta così poco...), alla bambina sinceramente do' un po' meno importanza - lei avrà lo stato e tutte le leggi femministe a tutelarla, la mia priorità è il ragazzo.
L'unica cosa che veramente mi manca è qualcuno che mi svegli la mattina con un caffè caldo. Quei cinque-dieci minuti sono l'unica parte che mi manca della vita matrimoniale: le restanti 23 ore e 50 sono tutte molto meglio.
Non ti devi sparare un colpo alla nuca. Secondo me dovresti provare a recuperare il rapporto con tua moglie e, contemporaneamente, iniziare a nascondere soldi, in contanti. Se va bene, bene. Se va male, il contante attenuerà la tua caduta ed il fatto che hai provato a recuperare lei la renderà meno cattiva nell'azione contro di te e renderà te moralmente più forte. Io ho fatto così, ed è andata abbastanza bene, per quanto possa andare una cosa come una separazione ad un uomo.