Autore Topic: Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)  (Letto 26744 volte)

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #60 il: Dicembre 23, 2014, 18:21:26 pm »
Spada.  consideri ancora?
ALe

non dovrei?
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Dicembre 24, 2014, 16:47:50 pm »
Di sfuggita. Neanche a me piace usare il termine "spaventare" in quel senso: è semplice istintiva repulsione dovuta all' incertezza della paternità. Eric, ti contraddici: la tua è selettività, è controcorrente ma è selettività.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #62 il: Dicembre 24, 2014, 19:02:45 pm »
Di sfuggita. Neanche a me piace usare il termine "spaventare" in quel senso: è semplice istintiva repulsione dovuta all' incertezza della paternità. Eric, ti contraddici: la tua è selettività, è controcorrente ma è selettività.

quoto

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Dicembre 31, 2014, 20:18:50 pm »
No, in un matrimonio non funziona così: solo se sai di aver dato il meglio di te stesso poi non hai niente da recriminarti, e sei forte. E' per te che non la tradisci, non per lei: lei non lo saprà mai (se sei furbo), quindi lei non c'entra nulla. E' rispetto verso il TUO progetto di vita con lei.
Quanto alle balene spiaggiate: ognuno ha i suoi gusti, la mia donna ideale è alta 1,80 (quindi più di me) e pesa 80 kg (quindi più di me), bionda o rossa naturale, occhi azzurri, carnagione bianchissima, viso angelico e sesta di tette. Con due lauree umanistiche, avrei detto una volta, oggi non me ne frega più niente. Una donna simile di solito spaventa gli uomini su tutti i fronti. Ho convissuto con una donna così in Svezia, aveva anche dodici anni più di me. E la mia ex-moglie non è tanto diversa, giusto poco più bassa e poco più magra (ha solo la quarta), e più giovane, ovviamente. Mia figlia, nove anni, è già la più alta della classe...mai visto niente di diverso nella mia famiglia, è una tradizione.
E d'inverno fanno tanto tepore nel letto, e puoi usarle come cuscini senza timore di schiacciarle....una più mingherlina avrei paura di spezzarla in due :w00t:

Ahahah, ma sei sposato?
Ma  dai
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #64 il: Gennaio 01, 2015, 09:04:03 am »
Ahahah, ma sei sposato?
Ma  dai

è divorziato

Comunque anch'io penso che le donne non detestano affatto gli uomini single, al massimo li vogliono sposare  :ohmy: Certo da punto di vista maschile questa è mera malvagità, ma...l'odio è un'altra cosa.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #65 il: Gennaio 09, 2015, 23:46:49 pm »
Dimmi un po', caro Eric: non sarai per caso di quelli che... "basta che abbia un buco e respiri"?  :lol:
Dimmi di no, ti pregooo!!!  :cry:  :P

Comunque anche a me piacciono le donne in gonna, anche se molto lunga. Oppure le donne in yoga pants (meglio!), quando si vedono le chiappe e la patata nitidamente.  :)

Sarò sincero: dipende dal momento.
Le donne in carne mi sono sempre piaciute, più delle modelle, soprattutto se alte.
Le donne con un certo spessore intellettuale mi arrapavano, una volta, ora meno. E' un aspetto sopravvalutato, purtroppo.
Esempio pratico: dovevo uscire con l'infermiera stasera, e passare la notte a casa sua, ma mio figlio è voluto venire a dormire da me, aveva bisogno di parlare con me. Tradotto: sono un bravo padre, per cui stasera non scopo, e ci avevo fatto la bocca, sai com'è. Ecco: se ora la befana calasse dal camino, forse me la farei.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Gennaio 09, 2015, 23:52:58 pm »

Di fatto, si, è selettività. Non andrei mai con una donna con meno della terza. Già la terza è pochino.
Ma essendo una selettività controcorrente, non ha i difetti della selettività mainstream: le donne che piacciono a me hanno pochi corteggiatori, e per me, che sono invece entro i canoni classici della bellezza maschile, è come sfondare una porta aperta, o come infilare il coltello nel burro. Ed è molto più soddisfacente: mi piace vincere facile. Piuttosto che dover implorare una bellona corteggiata da tutti, mi darei alla castità.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Gennaio 09, 2015, 23:55:11 pm »
è divorziato

Comunque anch'io penso che le donne non detestano affatto gli uomini single, al massimo li vogliono sposare  :ohmy: Certo da punto di vista maschile questa è mera malvagità, ma...l'odio è un'altra cosa.

No, sono indispettite dai single. MOLTO indispettite. La mia vicina mi odia.

MAGARI fossi divorziato. Sono solo separato, e ho una fifa blu circa il divorzio: so che le condizioni possono cambiare.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #68 il: Gennaio 10, 2015, 00:07:41 am »
Pure il mio
stavolta incredibilmente la penso alla Warlord

@eric
"Io sto sul 14% di massa grassa (sono arrivato al 9% quand'ero all'apice) - la mia donna ideale sta sul 35% e la maggior parte sul 40%, quella al 30% è già un po' troppo magra e quella al 25%..."
ragioni proprio con l'esteriorità, magari calcoli pure le Kcal che la tua temporanea amichetta ingerisce  fra una trombata e l'altra , ciccche sugarfree (pur di sopportarti), pur di non vederla troppo ingrassata tra il prima e dopo?
Culto dell'esteriorità parossistico
è proprio con il Culto dell' Immagine insieme ad altre "cagate neomoderne" che si distruggono i Valori tradizionali, la FAMIGLIA in primis, distrutti dalla tv e media assecondati..
Eric non meriteresti più alcuna considerazione qui, chi cazz o rappresenteresti?
Ma va a quel paese
 che ci staresti proprio bene

Alessandro Rani

Altroché culto dell'esteriorità! :P
Ma mi è ritornato DOPO che mi sono separato. E' una forma di difesa.
Ce l'avevo anche a vent'anni, ma me ne sono allegramente dimenticato perché credevo nella famiglia. E' andata male, pazienza.
Ho sposato una professoressa, pure abbastanza gnocca, ma principalmente perché c'era molto feeling intellettuale e lei era - al'iniizo - una donna all'antica. Ho dimenticato, come era giusto che fosse, tutto ciò che ero prima. Un pick-up artist ante-litteram, più o meno.
Il ringraziamento è stata la separazione. Ora basta. Si torna all'antica, che è meglio, solo con più cautela.
Non mi frega dell'alimentazione delle mie amiche, mi frega della mia: non ho più mangiato dolci (salvo un paio di volte dalla mia ex-moglie ed a natale) da quando mi sono separato, ed ho bevuto pochissimi alcoolici. Giusto per diminuire la massa grassa. Mica basta dimagrire e fare pesi.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Gennaio 13, 2015, 21:01:37 pm »
@Eric
sarà ma io non riesco proprio a comprenderli i tuoi gusti...

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Febbraio 14, 2015, 16:50:52 pm »
Altroché culto dell'esteriorità! :P
Ma mi è ritornato DOPO che mi sono separato. E' una forma di difesa.
Ce l'avevo anche a vent'anni, ma me ne sono allegramente dimenticato perché credevo nella famiglia. E' andata male, pazienza.
Ho sposato una professoressa, pure abbastanza gnocca, ma principalmente perché c'era molto feeling intellettuale e lei era - al'iniizo - una donna all'antica. Ho dimenticato, come era giusto che fosse, tutto ciò che ero prima. Un pick-up artist ante-litteram, più o meno.
Il ringraziamento è stata la separazione. Ora basta. Si torna all'antica, che è meglio, solo con più cautela.
Non mi frega dell'alimentazione delle mie amiche, mi frega della mia: non ho più mangiato dolci (salvo un paio di volte dalla mia ex-moglie ed a natale) da quando mi sono separato, ed ho bevuto pochissimi alcoolici. Giusto per diminuire la massa grassa. Mica basta dimagrire e fare pesi.

A mio avviso pendi dalla gnocca e sei forse Narciso
comunque tira più un pelo di fica che un carro di ....
Sceglierai anche bene, ne hai le possibilità e t'invidio, forse, ma!
Probabilmente tu sei fatto per essere single, lascia stare i coinvolgimenti sentimentali duraturi
Io sono sposato e 3 figli, moglie sfatta e rompicoglioni...
ma te perché cazzo ti lamenti?
Io che dovrei spararmi un colpo alla nuca?
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Febbraio 25, 2015, 22:46:36 pm »
A mio avviso pendi dalla gnocca e sei forse Narciso
comunque tira più un pelo di fica che un carro di ....
Sceglierai anche bene, ne hai le possibilità e t'invidio, forse, ma!
Probabilmente tu sei fatto per essere single, lascia stare i coinvolgimenti sentimentali duraturi
Io sono sposato e 3 figli, moglie sfatta e rompicoglioni...
ma te perché cazzo ti lamenti?
Io che dovrei spararmi un colpo alla nuca?

Narciso senza alcun dubbio: per me non c'è molta differenza tra fare una sessione di body building e fare sesso con una donna, sinceramente. Lo considero però un fattore positivo: se non fossi così, sarei senz'altro schiavo della figa. Invece è una forma di difesa, anzi, direi che sono due forze che si compensano, e questo equilibrio mi rende libero.
Le mogli sono sempre rompicoglioni. L'essere sfatta è poco importante: se una donna rimanesse dolce e disponibile come nei primissimi anni, a chi mai importerebbe se invecchia e porta i segni delle gravidanze? A me no di sicuro.
Io mi lamento del fatto che non sono divorziato ma soltanto separato, e mi cago addosso al pensiero di cosa potrebbe succedermi se cambiano le condizioni. Ho talmente tanta fifa che per me uno che si risposa è un alieno, anzi, a uno che si risposa gli farei l'eutanasia: lo considererei un atto di pietà umana per una vita indegna di essere vissuta  :P
Mi lamento del fatto che se vado a letto con un'ubriaca quella poi può accusarmi di stupro, pure se lei si è divertita la notte prima.
Mi lamento del fatto che se perdessi il lavoro avrei meno aiuti ed incentivi dallo stato: in quanto uomo io non accedo a cose come i finanziamenti all'imprenditoria femminile ed amenità simili.
Sai qual'è la cosa che mi da' più fastidio del matrimonio? Il fatto che l'arredamento lo decideva mia moglie. Neoclassico/arte povera con quadri pieni di vasi di fiori ovunque, una vera merda. Adesso ho una vetrina art deco tonda piena di liquori esotici, riproduzioni di opere della De Lempicka, di Gerome e di Gerda Wegener,  ed un set da bagno art deco originale - un'amica ha detto che sembra la casa di un playboy degli anni 30  :cool: - non rischierei mai di lasciare la casa che considero davvero mia a una tizia che viene a vivere da me, mi fa l'onore di darmi la fica per qualche annetto tra l'altro rompendomi i coglioni su mille altri dettagli, e poi un bel giorno magari mi accusa falsamente (o veramente, fa lo stesso, non mi interessa) di "abuso emozionale" (che in realtà avrei subito io tramite i suoi continui rompimenti di coglioni) e mi porta via tutto. Ognuno a casa sua, qua la donna è come l'ospite ed il pesce del detto: il terzo giorno puzza, massimo un weekend esteso in casa mia, o una vacanza insieme, e basta. Ho anche pensato di montare in bagno un urinatoio a forma di bocca femminile, come quelli che le femministe hanno fatto togliere da un locale in Australia - per adesso mi accontento di aver tolto la tavoletta del WC: troppe volte mi è stato detto di abbassarla quando ero sposato, e quindi questa ha fatto una brutta fine - tra l'altro semplifica un pochino le operazioni di pulizia, e così le signore mie ospiti ne fanno a meno, è una brutta sorpresa, ma vedo che riescono a sopportarla (anche perché mi guardo bene dal spiegare loro le ragioni: dico che la tavoletta di quel modello non si trova  :lol: ) se potessi inviterei a casa mia delle svedesi e le costringerei a pisciare in piedi, visto che in Svezia vorrebbero che gli uomini piscino seduti, ma non si può fare senza essere terribilmente scortesi, peccato...
L'imperativo biologico è soddisfatto, i figli li ho e li mantengo, cerco di essere un buon padre: mio figlio stasera era entusiasta del fatto che abbiamo fatto ginnastica insieme, del fatto che abbiamo parlato parecchio e pure della cena che gli ho fatto (basta così poco...), alla bambina sinceramente do' un po' meno importanza - lei avrà lo stato e tutte le leggi femministe a tutelarla, la mia priorità è il ragazzo.
L'unica cosa che veramente mi manca è qualcuno che mi svegli la mattina con un caffè caldo. Quei cinque-dieci minuti sono l'unica parte che mi manca della vita matrimoniale: le restanti 23 ore e 50 sono tutte molto meglio.

Non ti devi sparare un colpo alla nuca. Secondo me dovresti provare a recuperare il rapporto con tua moglie e, contemporaneamente, iniziare a nascondere soldi, in contanti. Se va bene, bene. Se va male, il contante attenuerà la tua caduta ed il fatto che hai provato a recuperare lei la renderà meno cattiva nell'azione contro di te e renderà te moralmente più forte. Io ho fatto così, ed è andata abbastanza bene, per quanto possa andare una cosa come una separazione ad un uomo.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #72 il: Febbraio 26, 2015, 00:08:57 am »
Eric Lauder
Citazione
Sai qual'è la cosa che mi da' più fastidio del matrimonio? Il fatto che l'arredamento lo decideva mia moglie. Neoclassico/arte povera con quadri pieni di vasi di fiori ovunque, una vera merda

Lavoro nel campo dell'edilizia, per cui posso dirti che attualmente, nel 99,9% dei casi, son le donne a decidere tutto.
Le donne decidono anche la tinteggiatura di casa, di che colore fare la sala o la cucina, ecc ecc.
Gli uomini - mariti e non - son solo delle appendici, che contano meno di zero.
Nei rarissimi casi in cui degli uomini dicono la loro e si impongono, si tratta di anziani vecchio stampo, oppure di uomini provenienti dall'Albania, dalla Moldavia o dalla Romania, sposati con delle loro connazionali.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Febbraio 26, 2015, 00:29:08 am »
Eric Lauder
Lavoro nel campo dell'edilizia, per cui posso dirti che attualmente, nel 99,9% dei casi, son le donne a decidere tutto.
Le donne decidono anche la tinteggiatura di casa, di che colore fare la sala o la cucina, ecc ecc.
Gli uomini - mariti e non - son solo delle appendici, che contano meno di zero.

Lo so. Era lo stesso anche per me. Il problema è che io, lasciandola fare pensavo di coccolarla e viziarla, invece ho poi capito che lo considerava un suo diritto e pure che credeva di essere brava nello scegliere le cose - invece si faceva truffare da sedicenti antiquari.
L'ultima volta che ha parlato della mia casa mi ha detto: "non verrà mai bene se non hai una donna che te la arreda", e questo solo qualche settimana dopo che mi aveva proposto il suo aiuto per lo scegliere i mobili: questa io la chiamo psicopatologia...
Incidentalmente o meno, anche senza il suo aiuto, in questo esatto momento mi trovo in una camera Art Nouveau francese originale, Scuola di Nancy, circa 1912. Prezzo: 3530 euro, tutto compreso, ho dovuto solo darci sotto con l'olio paglierino, sembra nuova. Solo l'armadio a otto ante vale almeno il doppio. Qualche coglione l'ha messa in un negozio d'antiquariato piuttosto economico (non un robivecchi, ma quasi), io ci sono entrato per caso perché c'era una gelateria vicino. I primissimi giorni che ero qui quando mi svegliavo mi sentivo in un hotel di lusso, tipo il Meurice. Ci ho messo tre finti tappeti persiani, Isfahan, prezzo in offertissima 49 euro l'uno, sconto dell'80% a prezzo di realizzo - sono ottime imitazioni e messi dentro la camera col parquet e tutto quanto sembrano veri pure quelli. Ho il terrore che mia moglie possa vedere la camera (mia figlia potrebbe scattare una foto col tablet) e, pazza d'invidia e umiliata, spinga forte sulle richieste al momento del divorzio.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #74 il: Febbraio 26, 2015, 00:38:01 am »
Lo so. Era lo stesso anche per me. Il problema è che io, lasciandola fare pensavo di coccolarla e viziarla, invece ho poi capito che lo considerava un suo diritto e pure che credeva di essere brava nello scegliere le cose - invece si faceva truffare da sedicenti antiquari.
L'ultima volta che ha parlato della mia casa mi ha detto: "non verrà mai bene se non hai una donna che te la arreda", e questo solo qualche settimana dopo che mi aveva proposto il suo aiuto per lo scegliere i mobili: questa io la chiamo psicopatologia...

Ti assicuro che è un atteggiamento tipico di un po' tutte le donne, non solo della tua ex.