Dialoghi > Poesie e Canzoni
è morto Mango!
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 08, 2014, 19:10:55 pm ---Per me non c'è confronto. La troiaggine è totalmente sdoganata, la castità è il peccato più grave.
--- Termina citazione ---
Concordo, la castità non rende per le tasche e gli interessi di certe "calcolatrici".
fabriziopiludu:
Torniamo a parlare di Mango, adesso?
Su "Lei verrà", tante battute SCEME, invece parla DELL'ACQUA! Averla cantata a Sanremo fu, per Mango, un Punto di Arrivo.
Invece il fratello Armando mai è riuscito una Carriera Solista.
Mango anche interpretazioni di Canzone scritte per altri (un po' come Enrico Ruggeri), "Io nascerò" scritta per Loretta Goggi, "L'io e l'es" scritta per Scialpi.
Il Successo fece scoprire anche gli LP pubblicati nel 1976, 1979 e 1982.
"Bella d'Estate" fu scritta con Lucio Dalla, i DJ: << Come onde di notte sulla spiaggia, romantico! >>.
Abbiamo detto il viaggio, dunque "Odissea", "Sirtaki", "Ti porto in Africa", "La rondine", "E' pericoloso sporgersi",...
Un Disco live. Ha attraversato come gli altri la Crisi Discografica pe rcui, per anni, non pubblicò Lavori tutti di ineditì "Amore per te" fu un ritorno. Fu, in ogni caso, più attivo di Cantautrici di cui si siano espresse tante belle parole, come Gerardina Trovato, o Carmen Consoli.
fabriziopiludu:
Durante la Veglia Funebre, è morto anche il fratello Armando Mango!
Lo ricodiamo soprattutto per "Il Sole nascerà" coi Dum Dum Pop.
fabriziopiludu:
NO! CHIEDO VENIA a TUTTI!!!
Non è morto il fratello Armando, è morto UN ALTRO fratello! Giovanni, aveva 75 anni, e faceva il Muratore. Niente Canzoni per lui.
Warlordmaniac:
Però è una bella soddisfazione sentire passare alla radio così spesso frasi come "per averti così distesa, pura, ma tu ci stai....e resti lì, celeste così, io ti vorrei immune dal sesso.... e così tu cadi giù, e io non ti voglio già più" con le femministe impossibilitate a controbattere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa