In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragusa: l'orco assassino del piccolo Loris si scopre essere la madre
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 11, 2014, 10:16:31 am ---Aspetta.
http://www.huffingtonpost.it/deborah-dirani/non-esistono-mamme-buone-cattive_b_6299536.html?utm_hp_ref=italy
--- Termina citazione ---
Era scontato, che da un momento all'altro, sarebbe arrivato il solito articoletto femminile giustifica infanticida spacciato per "riflessione". Notare nei commenti come, solo ora, le ipocrite false televisionate italiane si rendano conto della morbosità dei media, dopo aver passato intere giornate attaccate ai vari quarto grado, barbara d'urso, chi l'ha visto, vita in diretta, ecc. a seguire con patologica passione tutte le soap opera montate ad arte sui femminicidi. :muro:
Per fortuna che nei commenti più di qualcuna si salva, altrimenti ci sarebbe daverro da perdere ogni speranza in tutto il sesso femminile.
Ps: i miei complimenti ad Alessandro Biscaro e qualcun altro, per le ottime repliche.
Alberto1986:
"Interessante" scambio di battute tra cervellini iper-compessati femministi:
JAROD72:
Avete sentito la urso e una certa tuttologa dal nome di Emanuela falcetti, provare una forte empatia verso la madre.
In più di un'occasione le ho sentite dire: "la presunta colpevole, attenzione al linguaggio".
Non mi sembra di avere sentito commenti buonisti verso bossetti da parte di queste due femministe.
Verso bossetti, a mio avviso non vi è stata empatia.
Sardus_Pater:
La D'Urso è una presunta presentatrice :shifty: .
Massimo:
La solita storia: se un padre è assassino, per lui non c'è pietà. Se l'assassina è la madre, subito si vanno a scovare le cause.
Comunque, è un fatto positivo che anche le mentecatte femministe si stiano chiedendo se per caso non sia un errore cercare di
capire e giustificare le madri assassine. Rinsavimento del femminismo? Non contiamoci. Piuttosto, la consapevolezza che nel
genere maschile sta crescendo la percezione di quello che è diventato il femminismo oggi. E quindi la rabbia e l'insofferenza. Urge
quindi correre ai ripari. E alla svelta. Lasciando condannare le madri assassine. Per bloccare il risveglio maschile, questo e altro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa