In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragusa: l'orco assassino del piccolo Loris si scopre essere la madre

<< < (2/9) > >>

krool:
Ovvio, preparatevi a disamine psicologiche approfondite sul passato di questa povera donna. Solito doppiopesismo, nulla di cui meravigliarsi.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: krool - Dicembre 09, 2014, 10:46:31 am ---Ovvio, preparatevi a disamine psicologiche approfondite sul passato di questa povera donna. Solito doppiopesismo, nulla di cui meravigliarsi.

--- Termina citazione ---

Vespa ringrazia.

krool:
Dirò di più; se fosse saltato fuori subito che l'assassina era la madre, la notizia sarebbe stata insabbiata e tutt'al più ci sarebbe stato un trafiletto nei giornali locali. Come sempre succede per gli infanticidi perpetrati da donne (che se non ricordo male sono un numero paragonabile ai cd "femminicidi").

Se se ne sta parlando è perché tutti fremevano per trovare l'orco. Cmq gira che ti rigira la colpa sarà della depressione e/o del padre. :doh:

Sardus_Pater:
Stranamente sull'a noi ben noto TG2, ascoltato mentre pranzavo, non hanno usato toni compatenti per la madre, ma insolitamente freddi :hmm:.

krool:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 09, 2014, 17:08:07 pm ---Stranamente sull'a noi ben noto TG2, ascoltato mentre pranzavo, non hanno usato toni compatenti per la madre, ma insolitamente freddi :hmm:.

--- Termina citazione ---
L'ho notato anche io.

Vero è che hanno fatto annunciare alla presentatrice anche una notizia dell'ultima ora: manco a dirlo, un uomo che ha ucciso la compagna. Ammetto di aver pensato "questo glielo avranno fatto dire per bilanciare un po' il TG".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa