Questo thread mi piace molto, sarebbe il caso di ricostruire a cose fatte tutta la vicenda giornalistica. Sto leggendo ora tutti gli articoli vecchi che lanciavano sospetti su tutti, sul cacciatore, sul padre, sulla città omertosa, sui compagni di giochi del bambino.
Addirittura i giornalisti facevano domande agli inquirenti tipo "escludete la violenza sessuale?" e loro rispondevano che era troppo presto per escludere qualcosa e che tutte le piste erano aperte, i giornali quindi pubblicavano "non è esclusa la violenza sessuale" come titolo. Come al solito lasciando intendere le cose senza dirle esplicitamente, sennò è reato.
Si inventavano qualsiasi baggianata poi, quando è stata indagata la madre, hanno iniziato a parlare di precauzione e di non linciare mediaticamente gente a caso, quando era sicuro che fosse lei la hanno descritta come una donna con problemi, hanno ripercorso la sua vita.
Si è parlato del mostro pedofilo inesistente tra l'altro proprio mentre ben altri fatti di rilevanza nazionale erano al tg, dimostrando ancora una volta che il femminismo è uno strumento del potere.
Non so se è una coincidenza ma mi iniziano a sparire gli articoli di giornale. Già un'altra volta ho fatto notare una cosa simile.
http://www.repubblica.it/protagonisti/andrea%20loris%20stival?ref=HRHMT-3Notate che c'è un articolo chiamato ""Loris è stato ucciso e gettato nel fosso". E spunta l'ipotesi di una violenza sessuale", se lo cliccate però vi da un errore
Ci sono dei modi però per accedere agli articoli cancellati, tra cui la webcache di google, l'internet archive (che nasce proprio perché il web è il posto orwelliano per eccellenza dove in continuazione spariscono cose).
Se non appesantico troppo il thread farei una serie di post con gli screenshot dell'articolo sparito, potrebbe anche essere una coincidenza o un errore del loro server, ma è singolare.