In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
Alberto1986:
--- Citazione ---È iniziato tutto con una ricerca pubblicata sul British Medical Journal che voleva dimostrare l’idiozia degli uomini rispetto alle donne. La ricerca, nota col nome di MIT (Male idiot Theory) stabilisce che gli uomini sarebbero degli idioti in confronto alle donne. A dimostrarlo sarebbero i comportamenti di entrambi. Naturalmente è stata subito polemica: ai signori uomini il risultato della ricerca non è piaciuto manco un po’, ci mancherebbe.
Eppure i ricercatori si sono basati sulle statistiche riguardanti le candidature e i premi dei Darwin Awards, cioè una competizione ideata dalla biologa Wendy Northcutt che, ogni anno, elegge coloro che muoiono nei modi più stupidi, e che secondo gli organizzatori contribuiscono a migliorare l'umanità grazie alla selezione naturale. E visto che l'88% dei vincitori è di genere maschile, i ricercatori hanno tratto delle conclusioni. Sarebbero proprio gli uomini infatti quelli propensi a compiere azioni più stupide e pericolose senza pensarci due volte. Ovvero: più idioti rispetto alle donne. Il perché della polemica? Nella giuria dei Darwin Award e nel team che ha pubblicato lo studio ci sarebbe una netta predominanza di donne...
--- Termina citazione ---
http://www.caffeinamagazine.it/scienza/6739-gli-uomini-sono-davvero-stupidi-la-scienza-lo-conferma
Vabbè è la solita spazzatura UK per le psicolabili affette da gravi complessi di inferiorità. Leggetevi, però, i commenti sotto (soprattutto quelli di una certa "Alexandra Lagrande")
Io mi chiedo: esistono veramente soggetti di sesso maschile che riuscirebbero a NON commettere mai un "femminicidio" se fossero costretti a vivere, per lungo tempo, nelle vicinanze di femminucce disturbate a tal livello?
freethinker:
A me certe statistiche scientifiche ricordano le farneticazioni degli "scienziati" che, durante il nazismo e il fascismo, sostenevano la superiorità della razza ariana con le più strampalate teorie. siamo allo stesso livello "scientifico" :sick:
Dottor Zero:
Guarda, può solo ringraziare che non ho un account Facebook, altrimenti l'avrei distrutta (intendo quella che hai nominato tu Alberto).
L'aspetto pietoso di tutto ciò è che nessun maschio si è degnato di rispondere per le rime. Alla fine, l'unico commento valido è quello di Alessandro Biscaro: "Le donne o so troie o so troie"
Poche parole ma sensate. Tentare di ragionare con certe donne represse è assolutamente inutile.
ilmarmocchio:
con queste cazzate la scienza non c'entra nulla.
e tanto epr essere chiari, sarebbe ora di smettere di mitizzare i ricercatori, scienziati, ecc.
Alcuni sono validi, la maggioranza è manovalanza intellettuale senza una scintilla di talento.
Topi di università che non avranno mai uno straccio di idea nuova.
Mai.
altro c he zaumentare i fondi della ricerca.
I ricercatori sono troppi, quindi di scarso talento.
Se nel calcio facessero così ( e in parte lo anno fatto ) , avremmo i campionati a 100 squadre.
Con gli ovvi e negativi risultati
Sardus_Pater:
Scommetto che nei nostri TG daranno risalto a questa notizia, anziché spendere qualche parola in più, in nome dell'"imparzialità", su precari e, ovviamente, precarie... ma si sa, il neofemminismo è iperclassista... :sick:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa