In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"

<< < (5/7) > >>

Eric Lauder:
Gli uomini sono SIA più intelligenti che più stupidi: c'è una maggiore varianza nell'intelligenza rispetto al sesso femminile. La media è uguale ma i picchi sono ben diversi. E' straconfermato dalla scienza. Per questo i più grandi geni sono quasi esclusivamente maschili e pure gli idioti del Darwin Award sono nettamente maschi. Le donne sono più noiose anche in questo.
L'indagine è misandrica, in quanto ignora un'ovvietà scientifica universalmente riconosciuta, e lo fa di proposito.
E' stato valutato che in un mondo esclusivamente popolato da donne scienza e tecnologia avanzerebbero da 3 a 5 volte più lentamente, proprio a causa di questo.

Frank:
Domanda numero 1: chi ha creato il "Creatore" ?  (Ah già, "egli è causa di se stesso"... Bene, allora anche l'universo potrebbe essere "causa di se stesso"...).

Domanda numero 2: chi ha messo in circolazione la bufala secondo cui esisterebbe una "cura" per il cancro? (peraltro, mi risulta che esistano almeno centodieci forme tumorali, perciò il solo parlare di "cura per il cancro" è ridicolo).
Certe puttanate circolavano anche anni fa, nel periodo in cui Giovannino Agnelli moriva di leiomiosarcoma... (Giovannino Agnelli, non il metalmeccanico Mario Rossi...).

Riguardo alla teoria dell'evoluzione ho dei dubbi anch'io, che scienziato non sono; tuttavia la ritengo una teoria molto meno stupida del cosiddetto "creazionismo", al quale possono credere solo dei poveri limitati indottrinati.

@@

ps: son sicuro che a breve, pure in questo forum, uscirà fuori qualcuno che inizierà a parlare delle "scie chimiche" e dell'HAARP che "crea i terremoti a tavolino"...
Bah...

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Eric Lauder - Dicembre 15, 2014, 18:49:22 pm ---E' stato valutato che in un mondo esclusivamente popolato da donne scienza e tecnologia avanzerebbero da 3 a 5 volte più lentamente, proprio a causa di questo.
--- Termina citazione ---

Per me non avanzerebbero affatto.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 14, 2014, 02:28:49 am ---http://www.caffeinamagazine.it/scienza/6739-gli-uomini-sono-davvero-stupidi-la-scienza-lo-conferma

Vabbè è la solita spazzatura UK per le psicolabili affette da gravi complessi di inferiorità. Leggetevi, però, i commenti sotto (soprattutto quelli di una certa "Alexandra Lagrande")
Io mi chiedo: esistono veramente soggetti di sesso maschile che riuscirebbero a NON commettere mai un "femminicidio" se fossero costretti a vivere, per lungo tempo, nelle vicinanze di femminucce disturbate a tal livello?

Non ho problemi a dirti che una tipa come quella "Alexandra Lagrande" potrei buttarla da una  finestra. Ma non prima di averle spezzato tutte le ossa.
Ovviamente un fatto del genere non (mi) accadrà mai, perché certe merde le evito fin dall'inizio, proprio per non rischiare di finire in galera.
Tuttavia, quello che io mi chiedo, è come facciano certi uomini (?) a frequentarle, a scoparle, a sposarle e a metterci al mondo dei figli.
Mah...

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 15, 2014, 22:13:42 pm ---..................
Tuttavia, quello che io mi chiedo, è come facciano certi uomini (?) a frequentarle, a scoparle, a sposarle e a metterci al mondo dei figli.
Mah...

Il vero problema è quello. E credimi se ti dico che, quando penso a questi smidollati, mi viene un gran voglia di abbandonare definitivamente la QM e constatare che, dopotutto, ci sono troppi soggetti che si meritano tutto l'anti-maschile che ci circonda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa