In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"

<< < (6/7) > >>

Dottor Zero:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 15, 2014, 21:29:04 pm ---Domanda numero 2: chi ha messo in circolazione la bufala secondo cui esisterebbe una "cura" per il cancro?
--- Termina citazione ---

:lol: Alla prima domanda non ti rispondo, benché io abbia la risposta; cercatela da te amico mio, se davvero sei così curioso. Non ho intenzione di sprecare fiato o energia ditale per istruire gente che non ha un genuino interesse a conoscere le cose.

Per quanto riguarda la cura per il cancro, faresti bene a svegliarti. Guarda che il mondo potrebbe essere molto più sano e progredito di quello che è, ma non lo è perché i potenti fanno i loro interessi economici. Sei pronto per accettare questa verità? No? Beh, problema tuo.  ;)

--- Citazione da: Frank - Dicembre 15, 2014, 21:29:04 pm ---Riguardo alla teoria dell'evoluzione ho dei dubbi anch'io, che scienziato non sono; tuttavia la ritengo una teoria molto meno stupida del cosiddetto "creazionismo", al quale possono credere solo dei poveri limitati indottrinati.

Ma lascia perdere. Paolo scrisse: "La fede non è posseduta da tutti". Per avere fede bisogna anzitutto farsi delle domande e cercare le risposte ma con umiltà e sincero interesse. Cose che tu non hai. Ecco perché non hai fede. Negare l'esistenza di Dio sarebbe come negare che un bellissimo quadro si sia fatto da solo. Pura follia. E infatti gli atei sono irragionevoli, illogici e anche molto prepotenti. La teoria dell'evoluzione è frutto di una mente atea, cioè cercare a tutti i costi una spiegazione che escluda un Creatore. Ma tu dipendi da un Creatore, perché se soltanto staccasse la spina tu saresti morto. Rifletti su questo ogni tanto, e abbassa la cresta!  :)

fabriziopiludu:

Avete visto? La ricerca era TUTTO UNO SCHERZO!!!!!!!!!!!!!
 http://www.inside-man.co.uk/2014/12/15/why-british-medical-journals-men-are-idiots-research-joke-isnt-funny/ Le BUFALE su Internet!!!

Volpe argentata:

--- Citazione da: Dottor Zero - Dicembre 16, 2014, 08:12:23 am --- :lol: Alla prima domanda non ti rispondo, benché io abbia la risposta; cercatela da te amico mio, se davvero sei così curioso. Non ho intenzione di sprecare fiato o energia ditale per istruire gente che non ha un genuino interesse a conoscere le cose.

Per quanto riguarda la cura per il cancro, faresti bene a svegliarti. Guarda che il mondo potrebbe essere molto più sano e progredito di quello che è, ma non lo è perché i potenti fanno i loro interessi economici. Sei pronto per accettare questa verità? No? Beh, problema tuo.  ;)

Ma lascia perdere. Paolo scrisse: "La fede non è posseduta da tutti". Per avere fede bisogna anzitutto farsi delle domande e cercare le risposte ma con umiltà e sincero interesse. Cose che tu non hai. Ecco perché non hai fede. Negare l'esistenza di Dio sarebbe come negare che un bellissimo quadro si sia fatto da solo. Pura follia. E infatti gli atei sono irragionevoli, illogici e anche molto prepotenti. La teoria dell'evoluzione è frutto di una mente atea, cioè cercare a tutti i costi una spiegazione che escluda un Creatore. Ma tu dipendi da un Creatore, perché se soltanto staccasse la spina tu saresti morto. Rifletti su questo ogni tanto, e abbassa la cresta!  :)

Io credo in Dio, altra cosa e' credere in cio' che uomini come me dicono che Dio sia, a distanza di millenni, per esempio mi si dovrebbe dimostrare che il Corano sia meno attendibile della Bibbia, eppure entrambi i testi "pretendono" di essere stati ispirati, sono sicuro che nessuno sarebbe in grado di farlo portanto prove inoppugnabili, se poi il discorso si riduce al fatto che e' "solo" una questione di fede allora anche la spiritualita' indiana e' degna di considerazione, perche' di questo si tratta, di spiritualita'.

Sardus_Pater:
@ Fabrizio: Non è uno scherzo che ci sia qualcuna (e qualcuno) che lo pensi davvero. Concordo con l'articolista che "isn't funny" e non perché io sia direttamente coinvolto come maschio, ma perché ha gettato, volente o nolente, nuova acqua al mulino delle femmidiote che magari taceranno la notizia che era tutto uno scherzo di "revisionismo", "retromarcia", eccetera.

fabriziopiludu:

Uno scherzo DIMOSTRAZIONE che le femministe si attacchino alle MENZOGNE come patelle allo scoglio, e come i Giornalisti non mettano in discussione certe notizie, nonostante abbiano sul braccio la PROVA siano immuni dal Vaiolo grazie al Vaccino Jenner!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa