Beh, fermo restando che molti uomini sono davvero stupidi...
Ad esempio, un uomo che perde la testa per una donna, al punto di trasformarsi in un cagnolino secondo voi è intelligente? Oppure un uomo che spende migliaia di euro in puttane, mettendo la patata al centro della propria vita secondo voi è intelligente?
E allora, cerchiamo di riequilibrare i piatti della bilancia. È vero che le menti brillanti in campo scientifico e artistico sono soprattutto maschili ma la percentuale di queste menti brillanti rispetto alla intera popolazione mondiale è davvero esigua. Un buon 80% (e mi tengo basso) della popolazione maschile mondiale è davvero stupida. Poi, se lo sia più di quella femminile non saprei dirlo, ma resta il fatto che per colpa di questa stupidità maschile noi oggi ci troviamo nella merda.
Tirare in ballo poi scienziati e artisti dei secoli passati non so a quanto possa servire. Secoli fa le cose erano ben diverse. Ci sono stati, ad esempio, personaggi come Giovanna d'Arco che hanno mostrato un carisma e un coraggio veramente esemplari, ma una come Giovanna d'Arco la trovi tra un milione, sempre se la trovi. Quello che voglio dire è che il mondo di oggi è popolato da cretini, sia maschi che femmine, senza nessuna distinzione. E sinceramente mi danno più fastidio i cretini maschi perché sono dannosi, perché sono quelli che rovinano veramente il mondo, la società.
La scienza? Sono marionette. Questo lo puoi divulgare, quest'altro no. E poi gli scienziati sono imperfetti. Tirare fuori una balla colossale come la teoria dell'evoluzione per spiegare la vita umana sulla Terra, beh, dice tutto. Non riconoscere poi l'esistenza di un Creatore che spiega tutti i complessi meccanismo che regolano l'Universo e il nostro pianeta Terra, dice ancora di più. E io dovrei fidarmi di loro? E il cancro? Sapevate che c'è una cura per il cancro? Ma lasciamo perdere...