Autore Topic: new entry  (Letto 6422 volte)

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
new entry
« il: Dicembre 17, 2014, 18:30:33 pm »
ciao a tutti

sono Davide, ho 26 anni, stabilmente precario, politicamente scorretto

non posso definirmi propriamente maschilista ritengo che ognuno è libero di fare quello che vuole ma il dogma imposto da media vuole una donna simil maschio e un uomo senza attributi

entrambi quindi finiscono per dividersi e quindi rimanere soli

ritengo che in questo periodo di oscurantismo culturale rivalutare la figura dell'uomo come timoniere e della donna come suo sostegno è PRIORITARIO

in sintesi questo è il mio modo di vedere le cose anche se ci sarebbe molto da dire a riguardo

spero di rivelarmi qui fonte di riflessione e di costruttivi dibattiti

un saluto a tutti :cool:
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:new entry
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2014, 19:12:50 pm »
Benvenuto e complimenti per il blog. Concordo in pieno con quanto dici, anche se probabilmente qui nessuno si definirebbe maschilista.
Hai condensato in una frase il carattere di molte donne:
"al vivere di caxxate senza pensare al domani"

Citazione da: Spadaccino
stabilmente precario, politicamente scorretto
:lol:
Citazione da: Spadaccino
ritengo che in questo periodo di oscurantismo culturale rivalutare la figura dell'uomo come timoniere e della donna come suo sostegno è PRIORITARIO
La Russia ha superato la crisi economica grazie a buoni legami sociali e familiari, lontani anni luce dai puerili miti di successo che affliggono le donne nostrane. Si può essere ottimisti, quando quest’economia di carta cadrà, le donne metteranno giudizio e faranno meno le schifiltose.
Buona partecipazione!  :fiocco:
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2014, 19:45:12 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2014, 19:32:25 pm »
Benvenuto  :fiocco:

Già il fatto che ascolti i Dream Theater ti permette di partire avvantaggiato  :D ;)

Per il resto, ognuno attribuisce alla parola "maschilismo" il significato che vuole. In fin dei conti è un termine inventato dalle femministe per connotare, in senso dispregiativo, chiunque non asseconda i loro sterminati complessi di inferiorità e tutte le loro incalcolabili psicosi e paranoie.

Online fabriziopiludu

« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2014, 19:36:35 pm »

Ciao, da Fabrizio Piludu!

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2014, 20:14:12 pm »
grazie Vicus

ammiro Putin per le sue politiche in totale controtendenza rispetto al pensiero comune imposto anche se ultimamente non comprendo la sua vicinanza alla lega di salvini, spero sia solo un confronto di idee ma nulla di più

@Alberto

ogniqualvolta i DT vengono in Italia vado ai loro live, ormai è una prassi XD
anche se il mio genere musicale di riferimento è il black metal possibilmente trve

inutile dire che sottoscrivo la tua idea

ciao Fabrizio

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2014, 20:17:04 pm »
benvenuto

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2014, 20:33:20 pm »
benvenuto

grazie, le tue due citazioni mi trovano sulla tua stessa lunghezza d'onda

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Dicembre 17, 2014, 21:10:54 pm »
ciao a tutti

sono Davide, ho 26 anni, stabilmente precario, politicamente scorretto

non posso definirmi propriamente maschilista ritengo che ognuno è libero di fare quello che vuole ma il dogma imposto da media vuole una donna simil maschio e un uomo senza attributi

entrambi quindi finiscono per dividersi e quindi rimanere soli

in sintesi questo è il mio modo di vedere le cose anche se ci sarebbe molto da dire a riguardo

spero di rivelarmi qui fonte di riflessione e di costruttivi dibattiti

un saluto a tutti :cool:

benvenuto,

fai attenzione  io sono quello che mordo............... AAAAggggrrrrrrrr :P

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2014, 21:13:59 pm »
Benvenuto  :fiocco:

Già il fatto che ascolti i Dream Theater ti permette di partire avvantaggiato  :D ;)

Per il resto, ognuno attribuisce alla parola "maschilismo" il significato che vuole. In fin dei conti è un termine inventato dalle femministe per connotare, in senso dispregiativo, chiunque non asseconda i loro sterminati complessi di inferiorità e tutte le loro incalcolabili psicosi e paranoie.

no! qui bisogna combattere perchè come die  un vecchio adagio 'se una cosa la puoi definire allora la puoi sconfiggere'

quindi cos'è il maschilismo?
non può essere solo il machismo.

mentre se apriamo un vocabolario  alla parola femminismo ci sono pagine intere tantevveo che si parla oramai di femminismi

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Dicembre 17, 2014, 21:18:09 pm »
no! qui bisogna combattere perchè come die  un vecchio adagio 'se una cosa la puoi definire allora la puoi sconfiggere'

quindi cos'è il maschilismo?
non può essere solo il machismo.

mentre se apriamo un vocabolario  alla parola femminismo ci sono pagine intere tantevveo che si parla oramai di femminismi

zagaro

se tu mordi io sono un maestro della Spada, sappilo XD :lol:

il doppiopesismo ormai è la prassi in questa società bigotta e perbenista (del ozzac)

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Dicembre 17, 2014, 21:29:38 pm »
zagaro

se tu mordi io sono un maestro della Spada, sappilo XD :lol:

il doppiopesismo ormai è la prassi in questa società bigotta e perbenista (del ozzac)
katana o fioretto?

dobbiamo definire cosa sia il mondo maschile, non limitare il maschilismo al solo machismo.
se così fosse dove sarebbe tutto il resto del mondo al maschile?

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2014, 21:55:58 pm »
Benvenuto tra noi. Per quanto riguarda la tua profezia "quando l'economia di carta cadrà, le donne metteranno giudizio e
faranno meno le schifiltose" è solo in parte avverabile. La prima parte cioè si adempirà immancabilmente e molto prima di
quanto molti non credano. La seconda parte è pura utopia: le donne NON METTERANNO MAI GIUDIZIO: nel loro intimo ci
sarà sempre la certezza di meritarsi il meglio per il semplice fatto di essere donne. Poi, è chiaro, per sopravvivere saranno
disposte a subire tutto e ad accettare tutto (come del resto hanno sempre fatto nel corso della loro poco dignitosa storia)
ma resterà sempre il ricordo dell'epoca (per loro) mitica del mondo basato sul denaro, sull'economia di carta e sulla teoria
della crescita continua il quale, avendo bisogno della propensione al consumo particolarmente elevata per le donne  ha
voluto puntare sull'emancipazione femminile come mezzo per scardinare la famiglia e per trasformare l'umanità in una
massa di consumatori senza radici, senza cervello e senza dignità. Di questo rimarrà a lungo nella loro mente il ricordo.
Spetterà a noi il compito di levarglielo a calci in culo. Nel frattempo dobbbiamo levare loro boria e pretese. Sempre a calci in culo

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2014, 23:43:45 pm »
zagaro
katana, possibilmente nitoryu (due spade), in alternativa nodachi (katana decisamente più lunga), ad eccezione per gli spadoni, le armi bianche occidentali non sono le mie predilette...

non farsi scambiare per zoticoni privi di neuroni è D'OBBLIGO

massimo

dopo aver letto il tuo commento di benvenuto posso candidamente affermare che MI SENTO A CASA QUI :cool:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #13 il: Dicembre 17, 2014, 23:58:16 pm »
massimo
dopo aver letto il tuo commento di benvenuto posso candidamente affermare che MI SENTO A CASA QUI :cool:

E io mi sento di affermare altrettanto candidamente che se tu ti senti a casa qui, allora QUESTA E' LA TUA CASA.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Dicembre 18, 2014, 00:02:33 am »
E io mi sento di affermare altrettanto candidamente che se tu ti senti a casa qui, allora QUESTA E' LA TUA CASA.

mi è d'obbligo ringraziarti :cool: