Autore Topic: Presentazione Hector Hammond  (Letto 18678 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #45 il: Dicembre 29, 2014, 00:57:43 am »
Un po' coloratino per i miei gusti  :lol: ... Sapeste quanti pregiudizi ho nel giudicare le persone  :rolleyes2:

Sì ma è un animale...
Guarda questo video.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Dicembre 29, 2014, 01:27:39 am »
Sì ma è un animale...
Guarda questo video.
In effetti  :ohmy: ,  sul lato animalesco della lotta se ne potrebbe parlare o della spontaneità dei corpi nel loro muoversi  in mma o grappling vi ho sempre visto più la parte calorosa dell'essere umano . Più da mammifero , precisamente . Per questo emotivamente parlando i video di grappling misto mi hanno preso . Mentre in cose come aikido o pa kua sono sempre stato affascinato dal loro lato interiore , rimanendoci veramente preso .In esse ho visto come stavo modificandomi , non solo fisicamente ma mentalmente ed ho dovuto metterci un freno  . Ero partito per la salute  e funzionano , ma quel sottile cambiamento di personalità che si insinua mi aveva infastidito .

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #47 il: Dicembre 29, 2014, 15:56:16 pm »
Mentre in cose come aikido o pa kua sono sempre stato affascinato dal loro lato interiore , rimanendoci veramente preso .In esse ho visto come stavo modificandomi , non solo fisicamente ma mentalmente ed ho dovuto metterci un freno  . Ero partito per la salute  e funzionano , ma quel sottile cambiamento di personalità che si insinua mi aveva infastidito .

Hai praticato l'Aikido e il Pa Kua ?  :cool:
http://www.pa-kua.it/
Interessante...

@@

Questo non è colorato e neanche scolpito come quell'ex judoka cubano...

Nondimeno, egli è considerato da molti il miglior combattente di arti marziali miste della storia, attualmente in pensione.
http://it.wikipedia.org/wiki/F%C3%ABdor_Emel%27janenko
Per inciso: io non sono un amante delle MMA e nemmeno del pugilato - bensì del judo, della lotta, del grappling e delle arti marziali in genere, silat compreso - però riporto tali notizie per "dovere di cronaca".  ^_^

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Dicembre 30, 2014, 00:05:23 am »
Hai praticato l'Aikido e il Pa Kua ?  :cool:
http://www.pa-kua.it/
Interessante...

@@

Questo non è colorato e neanche scolpito come quell'ex judoka cubano...

Nondimeno, egli è considerato da molti il miglior combattente di arti marziali miste della storia, attualmente in pensione.
http://it.wikipedia.org/wiki/F%C3%ABdor_Emel%27janenko
Per inciso: io non sono un amante delle MMA e nemmeno del pugilato - bensì del judo, della lotta, del grappling e delle arti marziali in genere, silat compreso - però riporto tali notizie per "dovere di cronaca".  ^_^
C'è stato un periodo della mia vita in cui ho approfondito il tema delle filosofie orientali e sono passato pure dalle parti del pa kua .Efficacissimo ed in fatti gli devo molto , ma come tutte le arti orientali lascia il segno dentro . Diciamo vi ho trovato qualcosa di diabolico  :ohmy: .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #49 il: Dicembre 30, 2014, 00:35:45 am »
C'è stato un periodo della mia vita in cui ho approfondito il tema delle filosofie orientali e sono passato pure dalle parti del pa kua .Efficacissimo ed in fatti gli devo molto , ma come tutte le arti orientali lascia il segno dentro . Diciamo vi ho trovato qualcosa di diabolico  :ohmy: .
Certe discipline orientali, come il Reiki o anche talune arti marziali, conferiscono notevole forza all'adepto attigendo energia da una non meglio precisata sfera preternaturale (es. il "prana"). L'uso di "forze invisibili" per acquisire potenza ha sempre un prezzo ed è da evitare (v. alcuni resoconti di chi ha praticato il Reiki).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Dicembre 30, 2014, 17:08:34 pm »
Invero sì , in aikido , parte la sezione calistenica , tutto il resto è ben pericoloso .
Sono grato a quelle due arti per i benefici fisici , ma oltre un certo limite non conviene andare .
Il corpo nasconde grandi possibilità.
Ma tutto può essere pericoloso , compreso la masturbazione per un'uomo , visto e considerato che la magia sessuale non richiede la donna , potrei darvi dei link in questo senso ,con risultati alquanto pericolosi   :ohmy: .

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #51 il: Dicembre 30, 2014, 21:19:12 pm »
Grazie ! Riguardo il mio rapporto con le donne , è una triste storia  :disgust: , confesso che ha influito moltissimo sulla mia visione della vita . Nel senso che la sensazione di essere considerato come una simpatica creatura , da non considerarsi assolutamente un marito od un'amante , comprovato da innumerevoli rifiuti anche solo per un caffè , tutte allergiche alla caffeina incontravo  :lol: , mi ha spinto ad essere un po' ai margini di tutto .

non essere mai amico delle donne.
non serve ne a te, ne a loro.
se non c'è sesso, ognuno a casa sua :cool:

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Dicembre 31, 2014, 17:44:21 pm »
Quindi posso starmene a casa mia direttamente  :shok: !