posso dirti che ho avuto la fortuna di conoscere ragazze che non hanno grilli per la testa e queste non provengono dalla montagna o hanno il sopracciglio unico o i baffi, anzi sono pure bone...
non è facile incontrarle ma ci sono, te l'assicuro
Certo che ci sono, ma sono eccezioni e non la regola. Se è per questo ci saranno anche donne disposte a donare tutti i loro averi ai poveri. Magari una ogni 2 miliardi, ma ci saranno.
E però non fanno testo, e su di loro non si possono incentrare discussioni su un forum, secondo me.
...O meglio: volendo si può anche fare, ma ben sapendo che si parla di rare eccezioni e non della regola.
Il partito degli uomini!? ...se non si riesce nemmeno ad organizzare una cena...
Poi, scusa sai, ma non ho capito quale sarebbe la tua richiesta (o auspicio).
Io anche oggi conosco uomini che mantengono da soli la famiglia, lavorano circa 12 ore al dì, si fermano solo per mangiare qualcosa, usciti dalla fabbrica si arrabattano in cento altri mestieri.
Non mi è chairo quello che vuoi dire.
...Forse parli pensando al passato, ad un tempo che cmq onn potrà mai e poi mai ritornare uguale. Oggi pensano a far leggi per incriminarti se dici che sei antifemminista, immagina un pò se è possibile tornare a 40-50 anni fa.
Non qui, non da queste parti.
Scusami se ti ho svegliato, non me ne volere.