Autore Topic: quando per lei sei il primo (pro e contro)  (Letto 19495 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #30 il: Dicembre 22, 2014, 21:15:29 pm »
no Doc non funziona così, sputa il rospo (:

che le donne sono perennemente bugiarde è ovvio ma nel mio caso so di cosa sto parlando, sono giovane ma non sono nato ieri, inoltre è la terza volta che mi capita di essere il primo

che le donne con cui sono stato non abbiano goduto della mia "compagnia" o abbiano finto non mi sembra una possibilità
una in particolare se non veniva mi fracassava i coglioni fino all'inverosimile ma se veniva una o più volte diventava dolce come il miele
più prova di così del suo orgasmo si muore XD

la mia prima volta in assoluto fu con una che era nella mia stessa condizione
è durata per 4 anni
e se ci penso mi dispiace per com'è finita...

Ma infatti una donna normale se non ha l'orgasmo è visibilmente frustrata, ed ha pure ragione! Credo di non aver mai trovato una donna che fingesse l'orgasmo: le reazioni sono differenti, anche molto, ma tutte esprimono frustrazione. E comunque non è che capiti spesso che lei non venga, perlomeno non a me (a me capita un po' più spesso di essere IO a non venire, anche se, grazie a Dio, ora che mi sono separato, non mi capita quasi più).
Tre vergini sverginate e la consideri un'esperienza positiva?
Io due, entrambe deleterie, il gioco non vale la candela, anzi, non c'è proprio la candela. Mai più, mi dissi, e lo sconsiglierò vivamente anche a mio figlio, quando sarà il momento (adesso ha dieci anni, è presto, ma è già ben impostato: guarda quelle di 14-15 anni...).
Fatti non foste per viver come bruti.... :P

PS: mia esperienza - le donne non sono bugiarde a letto, sono bugiarde quando parlano di sentimenti, e soprattutto nei collegamenti sentimenti-interessi economici.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Dicembre 23, 2014, 02:19:51 am »
@eric
la frase finale è da incorniciare :clapping:
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Dicembre 23, 2014, 09:32:14 am »
Sì... sì... te lo raccontano a te...

Abbiamo tutti il nostro bel paietto di corna...

Mamma mia vnd, quanto sei palloso a volte...  :huh:

C'è un trucco infallibile per capire se ha la propensione a tradire. E tu non lo sai.   :P
Poi, di corna io non ne ho assolutamente, a parte che non sono sposato (grazie a Dio) e poi non sono così citrullo da scegliere una a cui palesemente piace svolazzare di fiore in fiore! La coglioneria, se permetti, la lascio agli altri, ok?  ;)  :D

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Dicembre 23, 2014, 14:44:57 pm »
Mamma mia vnd, quanto sei palloso a volte...  :huh:

C'è un trucco infallibile per capire se ha la propensione a tradire. E tu non lo sai.   :P
Poi, di corna io non ne ho assolutamente, a parte che non sono sposato (grazie a Dio) e poi non sono così citrullo da scegliere una a cui palesemente piace svolazzare di fiore in fiore! La coglioneria, se permetti, la lascio agli altri, ok?  ;)  :D

doc non funziona così
non puoi vantarti dei tuoi super poteri e poi non dare nemmeno una spiegazione
a questo punto io posso dire che so fare la kamehameah però non voglio farvi vedere come faccio XD
sto morendo dalla curiosità
sputa il rospo

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Dicembre 24, 2014, 18:57:15 pm »
No! Te la devi zappare! Così come me l'ho zappata io. Troppo facile avere la pappa pronta...  :cool:

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Dicembre 24, 2014, 19:01:46 pm »
No! Te la devi zappare! Così come me l'ho zappata io. Troppo facile avere la pappa pronta...  :cool:

tra pali e soddisfazioni posso candidamente affermare che ho zappato parecchio in questi anni...
sii buono è la vigilia di Natale :P

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Dicembre 27, 2014, 18:25:27 pm »
E la persona giusta saresti tu? Come fa a saperlo? Usa la sfera magica?  :blink:
Che cazzata! Io posso capire che una ragazza rimanga vergine perché desiderosa di compiacere il suo Dio che le comanda di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio, questo sarebbe coerente; ma rimanere vergine fino a tot anni per poi mollarla ad uno che "pensa" sia la persona giusta (per capirlo ci vogliono anni, mica giorni) è una immane stupidaggine! Tipica delle donne.
A questo punto fanno bene quelle ragazze che la danno istintivamente ai ragazzi che trovano attraenti, almeno si divertono!  :disgust:

Cosa ne penso delle ragazze vergini? Se è per un atto di fede ne penso bene, se invece lo sono perché la vogliono dare al Brad Pitt pieno di soldi ne penso malissimo: Auschwitz!
Chi minghia dicisti? Sei irriconoscibile Dottò.  Quel Dio non influisce: la selettività ha per tutti le stesse radici, cambiano solo le quantità. Il sesso pratico serve per riprodursi e per scegliere con chi riprodursi.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Dicembre 27, 2014, 19:01:55 pm »
Effettivamente è un po' difficile da spiegare. Ok dai, come non detto.  ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #38 il: Dicembre 28, 2014, 16:09:47 pm »
E la persona giusta saresti tu? Come fa a saperlo? Usa la sfera magica?  :blink:
(...) ma rimanere vergine fino a tot anni per poi mollarla ad uno che "pensa" sia la persona giusta (per capirlo ci vogliono anni, mica giorni) è una immane stupidaggine! Tipica delle donne.!

è una decisione che uno sia la persona giusta, è una scelta: voglio te e basta. Mica ce la deve dire la sfera magica.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Gennaio 01, 2015, 21:05:11 pm »
è una decisione che uno sia la persona giusta, è una scelta: voglio te e basta. Mica ce la deve dire la sfera magica.

concordo in pieno

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Gennaio 02, 2015, 09:23:39 am »
C'è una cosa che non mi convince, e cioè che stranamente tutte queste storie tra "persone giuste" finiscono. Ma se le persone son giuste, non dovrebbero durare in eterno?  :lol:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #41 il: Gennaio 02, 2015, 09:46:43 am »
C'è una cosa che non mi convince, e cioè che stranamente tutte queste storie tra "persone giuste" finiscono. Ma se le persone son giuste, non dovrebbero durare in eterno?  :lol:
La "compatibilità di carattere" è un'illusione, ogni essere umano è diverso dall'altro. I matrimoni più riusciti sono quelli in cui c'è comunanza di interessi e abitudini e soprattutto gli stessi valori di base - in primis saper mettere l'interesse della famiglia avanti al proprio. Ma nella "società liquida" è una chimera anche questa, le donne non sanno - né vogliono - gestire le proprie emozioni e non esistono tutele contro i loro capricci.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #42 il: Gennaio 02, 2015, 12:52:12 pm »
La "compatibilità di carattere" è un'illusione, ogni essere umano è diverso dall'altro. I matrimoni più riusciti sono quelli in cui c'è comunanza di interessi e abitudini e soprattutto gli stessi valori di base - in primis saper mettere l'interesse della famiglia avanti al proprio. Ma nella "società liquida" è una chimera anche questa, le donne non sanno - né vogliono - gestire le proprie emozioni e non esistono tutele contro i loro capricci.

Concordo; è proprio così.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Gennaio 04, 2015, 14:38:00 pm »
Chi minghia dicisti? Sei irriconoscibile Dottò.  Quel Dio non influisce: la selettività ha per tutti le stesse radici, cambiano solo le quantità. Il sesso pratico serve per riprodursi e per scegliere con chi riprodursi.
Il che implica sempre che alla fine si riproducono quelli per che le donne ritengono i migliori , qualcuno dovrebbe farle ragionare sui loro standard qualitativi  :lol:  :doh: ...

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Gennaio 05, 2015, 18:10:03 pm »
Si innamora sicuro.
Fonte: sono stato con 5 vergini, e una l'ho rifiutata (per amore di un'altra) sono un demente!  :muro:
Odio il femminismo perché amo le donne