no Doc non funziona così, sputa il rospo (:
che le donne sono perennemente bugiarde è ovvio ma nel mio caso so di cosa sto parlando, sono giovane ma non sono nato ieri, inoltre è la terza volta che mi capita di essere il primo
che le donne con cui sono stato non abbiano goduto della mia "compagnia" o abbiano finto non mi sembra una possibilità
una in particolare se non veniva mi fracassava i coglioni fino all'inverosimile ma se veniva una o più volte diventava dolce come il miele
più prova di così del suo orgasmo si muore XD
la mia prima volta in assoluto fu con una che era nella mia stessa condizione
è durata per 4 anni
e se ci penso mi dispiace per com'è finita...
Ma infatti una donna normale se non ha l'orgasmo è visibilmente frustrata, ed ha pure ragione! Credo di non aver mai trovato una donna che fingesse l'orgasmo: le reazioni sono differenti, anche molto, ma tutte esprimono frustrazione. E comunque non è che capiti spesso che lei non venga, perlomeno non a me (a me capita un po' più spesso di essere IO a non venire, anche se, grazie a Dio, ora che mi sono separato, non mi capita quasi più).
Tre vergini sverginate e la consideri un'esperienza positiva?
Io due, entrambe deleterie, il gioco non vale la candela, anzi, non c'è proprio la candela. Mai più, mi dissi, e lo sconsiglierò vivamente anche a mio figlio, quando sarà il momento (adesso ha dieci anni, è presto, ma è già ben impostato: guarda quelle di 14-15 anni...).
Fatti non foste per viver come bruti....
PS: mia esperienza - le donne non sono bugiarde a letto, sono bugiarde quando parlano di sentimenti, e soprattutto nei collegamenti sentimenti-interessi economici.