In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Macerata: ennesima donna/madre massacra il figlio senza pietà

<< < (2/4) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 26, 2014, 11:10:12 am ---Alberto86
Un paio di giorni fa, a casa di amici, la convivente quarantenne di un mio amico, nel riferirsi al caso della russa che ha ucciso il figlio di nove mesi,
http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/14/12/11/giallo_liguria_scompare_bimba.html
se ne è uscita fuori con le seguenti parole:"Era depressa, la colpa è del marito di lei"...
E' veramente una fortuna che il sottoscritto non sia il marito di quella demente assassina, perché oggi non sarei qui a scrivere, ma al gabbio.

--- Termina citazione ---

La mentalità femminile media è quella. Un buon mix di opportunismo ed imbecillità.
Basta guardare i puntuali commenti sotto gli articoli di cronaca nera: quando riguardano il maschile compaiono una sfilza di isteriche femminucce forcaiole che invocano pene di morte, castrazioni e linciaggi popolari. Quando riguardano il femminile, quelle stesse amazzoni da tastiera si astengono dal commentare e quelle poche che lo fanno scrivono commenti molto più moderati, pacati e, quasi sempre, improntati al giustificazionismo. Nella peggiori delle ipotesi, si spingono a chiedere, per le loro consimili, la detenzione in strutture psichiatriche.
Teniamo, però, sempre a mente che la colpa di questa situazione è soprattutto maschile. 

Dottor Zero:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 26, 2014, 11:10:12 am ---E' veramente una fortuna che il sottoscritto non sia il marito di quella demente assassina, perché oggi non sarei qui a scrivere, ma al gabbio.

Infatti Frank! Almeno così scrive uno che ha le palle.  ;)
Ma io mi chiedo: come si fa ad essere così EBETI da "perdonare" chi commette efferati omicidi?
Perché se non ti vendichi lo hai perdonato, giusto?
Ogni volta che guardo un Teatrino degli orrori (oramai chiamo così il Telegiornale) e vedo un/a omicida che la fa franca grazie a qualche giudice cerebroleso, mi chiedo: "Ma Porca P%#TT4N@, non
hai soldi messi da parte per assoldare un killer?"  :disgust:
Tanto la tua vita ormai è rovinata! Ti hanno ammazzato tuo figlio (o tua figlia), come diamine fai a startene lì senza agire?  :censored:

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 27, 2014, 01:28:23 am ---
La mentalità femminile media è quella. Un buon mix di opportunismo ed imbecillità.
Basta guardare i puntuali commenti sotto gli articoli di cronaca nera: quando riguardano il maschile compaiono una sfilza di isteriche femminucce forcaiole che invocano pene di morte, castrazioni e linciaggi popolari. Quando riguardano il femminile, quelle stesse amazzoni da tastiera si astengono dal commentare e quelle poche che lo fanno scrivono commenti molto più moderati, pacati e, quasi sempre, improntati al giustificazionismo. Nella peggiori delle ipotesi, si spingono a chiedere, per le loro consimili, la detenzione in strutture psichiatriche.

Già, proprio così.

--- Citazione ---Teniamo, però, sempre a mente che la colpa di questa situazione è soprattutto maschile.

Assolutamente sì.
La condiscendenza maschile verso il cosiddetto "gentil sesso" (??) è un qualcosa di veramente repellente. Tutto il resto è conseguenziale; oramai le donne sono come un fiume in piena senza più argini.

Frank:

--- Citazione da: Dottor Zero - Dicembre 27, 2014, 07:29:14 am ---Infatti Frank! Almeno così scrive uno che ha le palle.  ;)
Ma io mi chiedo: come si fa ad essere così EBETI da "perdonare" chi commette efferati omicidi?
Perché se non ti vendichi lo hai perdonato, giusto?
Ogni volta che guardo un Teatrino degli orrori (oramai chiamo così il Telegiornale) e vedo un/a omicida che la fa franca grazie a qualche giudice cerebroleso, mi chiedo: "Ma Porca P%#TT4N@, non
hai soldi messi da parte per assoldare un killer?"  :disgust:
Tanto la tua vita ormai è rovinata! Ti hanno ammazzato tuo figlio (o tua figlia), come diamine fai a startene lì senza agire?  :censored:

Tu sei credente ed io ateo; ma su questo punto la pensiamo nello stesso modo.

fabriziopiludu:

Prima, lo ha colpito alla schiena, ha tentato di parare i colpi con le braccia, ma lei ha mirato al cuore.
 http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/san_severino_simone_forconi_ucciso_coltellate_mamma_autopsia//notizie/1087748.shtml E i "Lego" se li può anche mettere nella...
 Il Difensore ha chiesto una Clinica Psichiatrica.
 RIBELLIAMOCI!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa