Questo dimostra solo quanto poco vale la matematica di per sé per la complessità dell'essere umano.
solo una donna può scrivere una frase come questa. SOLO UNA DONNA.
Tradotto, la matematica è talmente inutile, che anche un bambino autistico può capirla.
Ecco come ragiona una donna.
Signori, ecco ciò a cui mi riferisco. E' una palese questione di HARDWARE. Dai, si vede.
Ti dico solo, che senza la matematica e senza noi maschietti, tu queste cazzate non potresti scriverle. Il computer che usi, è fondato sull'elettronica, ossia un'applicazione della matematica binaria mediante l'elettromagnetismo, anch'esso sviluppato e compreso mediante leggi matematiche.
Ignori che come diceva Galileo, la matematica è il linguaggio di Dio. Il mondo è scritto mediante leggi matematiche. Se Dio esiste, è di certo un grande matematico.
Purtroppo gli ignoranti, ignorano quanto sia profonda la realtà e quanto questa sia comprensibile solo matematicamente.
Soprattutto ignori il fatto che la Fisica, tramite la matematica ha portato alla luce tantissime
verità controintuitive per l'essere umano, talmente controintuitive che
hanno impiegato decenni per essere accettate.
Ciò dimostra chiaramente che l'intuito umano, PORTA FUORI STRADA. Solo la logica e la matematica sono fonte di Verità assoluta.Di esempi se ne possono fare migliaia. Dalla piuma che nel vuoto tocca terra nello stesso istante di una palla di piombo (inaccettabile), alla velocità della luce che è la stessa sia che venga sparata da una lampadina su un aereo
in movimento a 1000 km/h, sia che parta da un lampione stradale
fermo (inaccettabile). Dallo spazio-tempo che può curvarsi in presenza di grandi masse, (inaccettabile) fino alla correlazione quantistica tra particelle subatomiche, il più controintuitivo fenomeno mai osservato, che è un vero grattacapo per tutti i fisici del mondo. Particelle che possono influenzarsi reciprocamente a distanze di chilometri.
Purtroppo non si può conoscere ciò che si ignora. E' banale.
E quindi chi non ha mai aperto gli occhi, non sa di avere gli occhi chiusi. Di certo una delle più grandi puttanate che si ripetono costantemente, è "
il cuore ha sempre ragione".
Bè, in realtà è abbastanza banale che ciò che non è razionalità, è istinto. E l'istinto ha gli occhi chiusi. Andare in giro ad occhi chiusi, alla lunga è rischioso. E in realtà ci sono molte più probabilità che il cuore abbia torto, piuttosto che abbia ragione.
La logica, ha sempre ragione.PS: dire che la scienza porta alla bomba atomica, sarebbe come dire che l'amore porta al femminicidio.