Autore Topic: La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili  (Letto 47671 volte)

Online Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #120 il: Gennaio 05, 2015, 21:33:16 pm »
OMG!  :shok:
Eh..non si direbbe vero?  :)

La causa è delle cultura che si è affermata e di alcune leggi che ne sono seguite come quella sul divorzio dove l'uomo può perdere tutto, o sulla violenza che per il pensiero dominante deve essere solo maschile. O sul fatto che uno fra un po' può essere condannato per stupro o molestie anche guardando una ragazza più a lungo. E di questo, come anche della possibilità di usare il "potere contrattuale" per fare il buono e il cattivo tempo dal punto di vista delle relazioni sentimentali, molte ne hanno abusato.
Ma da qui a condannare l'intero genere femminile ce ne vuole.

L'oggettività non condanna nessuno. Io espongo ciò che rilevo. La vera condanna, la sta subendo l'umanità, donne comprese. Stanno agendo come un virus che uccide l'organismo in cui vive.
La tua analisi mi fa riflettere. Hai fatto un elenco condivisibilissimo di tutte le cose che non vanno, ma... andare oltre? Cioè, sembra che ragioni come se queste si fossero autocreate. La causa UNICA di tutto ciò, non è interessante eh? Giustamente chi se ne frega delle cause.. l'importante è lamentarsi.  :D mi sembra giusto.
E guai a dire la verità sull'inferiorità femminile.. non si può, neppure in un forum contro il femminismo.  :D E cosi vai col politicamente corretto: "le donne devono avere pari diritti, perchè sono uguali a noi.. o al massimo diversamente intelligenti, e non è vero che sono istintive ed irrazionali, non è vero neanche se lo ammettono loro stesse. Anzi sono più intelligenti di noi.. sono bravissime, le donne sono la cosa più bella del mondo.. " e cosi via..e si finisce con l'elogiare stupidamente le donne, pensando non col cervello, ma con l'organo sessuale.
Ed eccoci giunti nel 2015, col mondo che ci siamo meritati, dopo tutto questo.

Vabbè, inutile aspettarsi approvazione, quando le proprie idee divergono a tal punto da ciò che viene comunemente ammesso come veritiero. Purtroppo le persone sono cosi: hanno paura di allontanarsi dall'ombrello della verità condivisa dal branco. O si va tutti insieme, o non si va da nessuna parte. Questa è la causa, di tutti i problemi sociali, e della lentezza e farraginosità con cui l'umanità si evolve.
Diciamo che avete confermato tristemente le mie convinzioni. Stiamo messi peggio di quanto io possa anche solo immaginare. Visto che ogni volta che mi faccio un'idea, questa si rivela sempre troppo ottimistica.  :hmm: C'era la mia ex fidanzata che mi diceva sempre, riguardo alla nostra storia, "sei sempre cosi pessimista" ed io "no, sono solo realista" ed alla fine, lei si è comportata peggio delle mie più negative previsioni da pessimista.. per cui grazie a lei, alla fine, ho capito che io sono un inguaribile ottimista. A qualcosa le donne servono.  :)
Spero solo che il mio contributo possa far indignare ed incazzare più di qualcuno.
Come disse il mio professore di elettrotecnica "spero che nella vita siate sempre polemici". Io modestamente lo nacqui.  :D

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #121 il: Gennaio 05, 2015, 21:59:34 pm »
Marco, ma chi le esalta le donne su questo forum? Io ti sto cercando di far capire che accusare del male una metà del mondo non è una soluzione efficace. Penso invece che sia più valido UNIRE chi, indipendentemente dal sesso, reputi giusto dare gli stessi diritti e gli stessi doveri agli uomini e alle donne. Bisogna invece EVIDENZIARE e SEPARARE chi, con la scusa del maschilismo o del femminismo lavora per fottere gli altri. Cosa c'è di femminista in questo ragionamento?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Buio

• Utente
  • *
« Risposta #122 il: Gennaio 05, 2015, 22:15:12 pm »
Sui farmaci ci sarebbe da scrivere un libro intero, e molti lo hanno già fatto. Illustri scienziati affermano che il 90% dei farmaci in commercio oltre ad essere inutili, sono anche dannosi.
Ciò detto, credere nella scienza in generale, in modo religioso ed acritico come auspichi tu, corrisponde al credere alla cultura dominante, ignorando che in realtà è più probabile che la maggioranza (anche degli scienziati) sbagli, piuttosto che abbia ragione.

Ti ricordo, qualora tu lo abbia dimenticato, o non lo abbia mai saputo, che la storia della scienza è piena di dimostrazioni di questo fatto.
Ci sono stati tantissimi casi in cui la maggioranza degli scienziati ha ostacolato il vero progresso scientifico.
E' capitato spessissimo che i reali progressi scientifici siano venuti dalle minoranze. Spesso anzi, addirittura da una sola persona controcorrente. Il grande Albert Einstein ne è una delle tante dimostrazioni più celebri. Con le sue teorie ha messo IN CRISI la fisica dell'epoca, andando contro tutta la visione scientifica dominante. Per non parlare di Newton, o dello stesso Galilei.
Chi appoggia in modo religioso la visione scientifica dominante, NON E' UNO SCIENZIATO. Lo scienziato è critico per natura.

Per quanto riguarda l'aggressività è relativa. Per me sono aggressive le cazzate. E ne ho lette tante...tante....
La scienza indica che prerogativa degli esseri umani è distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.
È proprio vero che la scienza a volte sbaglia

Online Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #123 il: Gennaio 05, 2015, 22:28:47 pm »
Marco, ma chi le esalta le donne su questo forum? Io ti sto cercando di far capire che accusare del male una metà del mondo non è una soluzione efficace. Penso invece che sia più valido UNIRE chi, indipendentemente dal sesso, reputi giusto dare gli stessi diritti e gli stessi doveri agli uomini e alle donne. Bisogna invece EVIDENZIARE e SEPARARE chi, con la scusa del maschilismo o del femminismo lavora per fottere gli altri. Cosa c'è di femminista in questo ragionamento?
Scusa tu credi che il cane possa decidere di rinunciare all'osso? Quante sono le donne che sarebbero d'accordo sul diminuire i propri privilegi? E quando ne hai trovate un mucchietto, ammesso che le trovi, poi cosa fai? Vabbè, viviamo nelle favole.
SVEGLIAAAAAAAAAA, tra un po ci fanno allattare i bambini, e voi sperate che le donne stesse si autoriducano i privilegi. Ma se è opinione comune che si debba insistere ancora di più in favore delle donne!!! Ma dove vivete?
Io non sto accusando del male. La colpa non è affatto delle donne, che stupide erano, e stupide son rimaste. La colpa è di chi ha fatto uscire i leoni dalla gabbia, che ora ci stanno sbranando vivi. E tu stai dicendo "no, i leoni devono continuare ad essere liberi ed avere i nostri stessi diritti". Nel frattempo hai già un dito in meno. Il grosso dello spuntino se lo riservano per dopo.

Online Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #124 il: Gennaio 05, 2015, 22:54:24 pm »
Io ho insegnato logica per 10 anni al liceo. Volevo provarlo
Comunque... massima solidarietà agli alunni, sempre che sia vero. E non scherzo.

Ecco questo è un altro dramma. Come speriamo che la società migliori, se poi mandiamo i nostri figli a lezioni di logica dalle donne? Una donna che insegna logica, è come una suora che insegna il sesso, o una prostituta che insegna spiritualità. Sembra una barzelletta.

Ops, scusate. Pensavo di poter essere misogino quanto mi pareva, almeno su questo forum. Ma a quanto pare le donne hanno vinto.
Ma lo sapete che ci sarebbero donne che salterebbero di gioia a leggere le vostre parole commoventi sulla parità di genere, persino su un forum antifemminista? Quando sento una donna lamentarsi del maschilismo in Italia, devo incollarle questa pagina e dirle: "vedi??? persino su un forum antifemminista, gli uomini difendono e si battono con tutte le loro forze, per i diritti femminili... quindi che caxxo vuoi di più?".  :D

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #125 il: Gennaio 05, 2015, 23:02:29 pm »
Comunque... massima solidarietà agli alunni, sempre che sia vero. E non scherzo.

Ecco questo è un altro dramma. Come speriamo che la società migliori, se poi mandiamo i nostri figli a lezioni di logica dalle donne? Una donna che insegna logica, è come una suora che insegna il sesso, o una prostituta che insegna spiritualità. Sembra una barzelletta.

Ops, scusate. Pensavo di poter essere misogino quanto mi pareva, almeno su questo forum. Ma a quanto pare le donne hanno vinto.
Ma lo sapete che ci sarebbero donne che salterebbero di gioia a leggere le vostre parole commoventi sulla parità di genere, persino su un forum antifemminista? Quando sento una donna lamentarsi del maschilismo in Italia, devo incollarle questa pagina e dirle: "vedi??? persino su un forum antifemminista, gli uomini difendono e si battono con tutte le loro forze, per i diritti femminili... quindi che caxxo vuoi di più?".  :D
Spero proprio che le donne non vincano , ma noi uomini siamo troppo buoni di nostro  :bye: !

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #126 il: Gennaio 05, 2015, 23:29:28 pm »
Marco, io so bene la gravità della situazione, ma allo stesso tempo la tua soluzione non è fattibile. A mio avviso si deve informare il maggior numero di uomini possibili e, in casi estremi, valutare altre azioni. Tieni presente che il femminismo vive in Occidente, in altre zone del mondo non è così anche se le ONG subdolamente stanno lavorando per infettare di femminismo tutti gli angoli del pianeta. Inoltre, tenendo presente la situazione dell'Italia e mostrando ai lettori del forum sempre più prove della complicità tra femminismo e il Sistema (invito a leggerti altri topic oltre a questo dove ci sono cose interessanti) e tenendo presente dell'aumentare della povertà, credi che il femminismo e i suoi sostenitori vivranno bene nel prossimo futuro?  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #127 il: Gennaio 05, 2015, 23:36:13 pm »
Ti ricordo, qualora tu lo abbia dimenticato, o non lo abbia mai saputo, che la storia della scienza è piena di dimostrazioni di questo fatto.
Ci sono stati tantissimi casi in cui la maggioranza degli scienziati ha ostacolato il vero progresso scientifico.
E' capitato spessissimo che i reali progressi scientifici siano venuti dalle minoranze. Spesso anzi, addirittura da una sola persona controcorrente. Il grande Albert Einstein ne è una delle tante dimostrazioni più celebri. Con le sue teorie ha messo IN CRISI la fisica dell'epoca, andando contro tutta la visione scientifica dominante.
Verissimo. La scienza nonè quella di National Geographic, o di Piero Angela e di suo figlio "Pierino".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #128 il: Gennaio 06, 2015, 00:53:06 am »
Diciamo che avete confermato tristemente le mie convinzioni. Stiamo messi peggio di quanto io possa anche solo immaginare.

Alt... di chi parli ?
Di certo non di me.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #129 il: Gennaio 06, 2015, 01:40:44 am »
Ops, scusate. Pensavo di poter essere misogino quanto mi pareva, almeno su questo forum.

Ascolta, non ci vuole molto a capire che tu leggevi già da molto tempo questo forum, perciò evita di scrivere questo genere di provocazioni, che lasciano il tempo che trovano.
Per quanto mi riguarda puoi esser misogino quanto ti pare, figurati... ma risparmiami certe finzioni.

Citazione
Ma a quanto pare le donne hanno vinto.

Anche questa è una provocazione mirata a "scuotere chi dorme", vero...?
Marco, quando fai certe uscite specifica con chi ce l'hai...
Ok ?

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #130 il: Gennaio 06, 2015, 02:11:05 am »
.....

Un forum sulla questione maschile, in cui si difendono le donne, è il colmo dei colmi.  :D Vuol dire che siamo arrivati davvero al fondo.
Adesso che si fa? Scaviamo?

Vabbè dai, ora non esageriamo Marco. Qui dentro non mi pare proprio si difendano le donne. Qui dentro si discute e si espongono le proprie idee, come in ogni forum. Non siamo un partito politico, un movimento o un'associazione con un pensiero unico. Questa è una piazza virtuale, formata da una moltitudine di persone che ha le proprie idee personali.
Per cui, cerchiamo di discutere in maniera costruttiva, senza attaccarci/offenderci tra di noi.

.....So anche io che il cervello femminile è più piccolo ma ciò non toglie che ci deve essere un punto di incontro, una regola comune tra uomini e donne che non sia SOLO la Logica, la Matematica o (come accade oggi) quei fottutissimi stramaledetti soldi.

Ragionamento nobile, che in linea teorica condivido (su molti temi sai che la pensiamo allo stesso modo, questione Russia in primis). Purtroppo, però, la realtà dimostra che questo punto d'incontro in occidente lo auspica solo il sesso maschile. Le femminucce occidentali non solo non si sognano minimamente di rinunciare a tutto quello che hanno immeritatamente ottenuto sulle spalle del maschile, ma pretendono sempre di più. Per cui, se da una parte manca una vera volontà di pensare al maschile e ritrovare un equilibrio tra i sessi, dubito si possa riscorpire un nuovo punto d'incontro che permetta di spazzare via la macchina femminista dell'odio mediatico.

Scusa tu credi che il cane possa decidere di rinunciare all'osso? Quante sono le donne che sarebbero d'accordo sul diminuire i propri privilegi? E quando ne hai trovate un mucchietto, ammesso che le trovi, poi cosa fai? Vabbè, viviamo nelle favole.
SVEGLIAAAAAAAAAA, tra un po ci fanno allattare i bambini, e voi sperate che le donne stesse si autoriducano i privilegi. Ma se è opinione comune che si debba insistere ancora di più in favore delle donne!!! Ma dove vivete?
Io non sto accusando del male. La colpa non è affatto delle donne, che stupide erano, e stupide son rimaste. La colpa è di chi ha fatto uscire i leoni dalla gabbia, che ora ci stanno sbranando vivi. E tu stai dicendo "no, i leoni devono continuare ad essere liberi ed avere i nostri stessi diritti". Nel frattempo hai già un dito in meno. Il grosso dello spuntino se lo riservano per dopo.

Questo è lo stesso concetto che stavo ribadendo anch'io prima ed è, indubbiamente, condivisibile in toto. Che la colpa della situazione attuale sia maschile, ne siamo tutti consapevoli. La sezione sui femministi nacque proprio per raccogliere e palesare il peggio del marciume maschile moderno.
Io ho sempre sostenuto che dovrebbe essere il sesso maschile a fare da "equilibratore" nella famiglia, nella società, ecc. Se la figura maschile è compromessa, la società va nel caos e le donne, automaticamente, pretendono di sovrastare e comandare in ogni settore.
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2015, 02:53:02 am da -Alberto86- »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #131 il: Gennaio 06, 2015, 05:02:33 am »

Ridicolo sei solo tu. Peraltro ti ho invitato a una discussione e mi rispondi solo con offese. Al primo debate saresti squalificato altro che tu e la logica.

Io non sono femminista per prima perché non credo in nessuna guerra tra i sessi, né nel fatto che gli uomini se sono lasciati vogliono sopraffare le donne, credo nell'amore tra uomo e donna,
e per secondo perché mai nessun uomo mi ha detto che tu in quanto donna non puoi occuparti di ciò che ti piace occuparti.

Dal mio punto di vista stai solo tirando l'acqua al mulino delle femministe confermandomi ciò che loro dicono degli uomini. A questo punto devo dire probabilmente dagli uomini occidentali.
E ovvio che in una società dove gli uomini pensano come te (le donne sono inferiori andava bene se erano picchiate dalla mattina alla sera  :lol:)  gli uomini siano sbeffeggiati e visti come poco affidabili.

Citazione

Il femminismo è inutile e dannoso in una società dove una donna può realizzarsi come vuole, come per esempio nel paese dove sono cresciuta, e dove infatti il femminismo non piace.
Ci sono antifemministi che pensano che anche in Italia sia cosi.
A me pare che nella pagina di presentazione del forum scrive che "non siamo misogini".

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #132 il: Gennaio 06, 2015, 11:41:07 am »
Piantiamola con questa favola che le donne venivano (e vengono) picchiate dalla mattina alla sera. Punto primo: è un'evidente esagerazione, punto secondo: in passato magari non esisteva il femminismo come esiste oggi ma state pur certi che gli uomini non se la passavano affatto meglio delle donne, leggasi: guerra, lavori usuranti, "sacrificabilità" cmq maggiore rispetto alle donne (proprio come oggi), maggiori responsabilità, più possibilità di morire (specie da quando le donne non muoiono più di parto) ecc ecc.

Negare la gnf (grande narrazione femminista) dovrebbe essere il primo tassello, invece qualcuno si è fatto infinocchiare da quelle cazzate.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #133 il: Gennaio 06, 2015, 12:20:19 pm »
Lucia
Citazione
Dal mio punto di vista stai solo tirando l'acqua al mulino delle femministe confermandomi ciò che loro dicono degli uomini. A questo punto devo dire probabilmente dagli uomini occidentali.
E ovvio che in una società dove gli uomini pensano come te (le donne sono inferiori andava bene se erano picchiate dalla mattina alla sera  :lol:)  gli uomini siano sbeffeggiati e visti come poco affidabili.

Sì, Lucia, ma finiamola anche con questa panzana degli "uomini occidentali" (tra l'altro tu ne hai sposato uno).
Se qualcuno di voi conoscesse bene degli uomini rumeni, albanesi o bulgari, saprebbe già che non c'è alcuna differenza fra loro e gli "uomini di una volta" occidentali.
Che poi occidentali son pure i brasiliani, i colombiani, i messicani, i cileni, i peruviani, i dominicani, ecc.

@@

ps: Lucia, tu lo sai che molte prostitute dell'est (di solito le rumene) non vanno (per lavoro) con uomini del loro paese o, comunque, dell'Europa dell'est ?
E sai perché ? Perché han paura, perché sanno che i tipi non son gentili come gli italiani...

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #134 il: Gennaio 06, 2015, 12:28:42 pm »
Spero proprio che le donne non vincano , ma noi uomini siamo troppo buoni di nostro  :bye: !

Non buoni. Cogloni (non tutti per fortuna).
Sic transit gloria mundi.