In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Divorzio, "In Base al Tenore di Vita" al Vaglio di Costituzionalità

<< < (3/12) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Eric Lauder - Dicembre 30, 2014, 19:36:54 pm ---Io mi sento che va bene invece...un presentimento. Sono ottimista.
Razionalmente, però, la do' vincente solo al 30%.

--- Termina citazione ---

ti auguro tutto il bene possibile, ricordando che oggi, ogni tanto, qualche sentenza non sballata, c'è.
Il pronunciamento del giudice di cui sopra, qualche anno fa sarebbe stato impensabile

Eric Lauder:
Grazie.
Se lo deve augurare anche mia moglie, perché in caso di sentenza particolarmente negativa mollo subito il lavoro (faccio il depresso, il matto e mi faccio licenziare, e do' la colpa a mia moglie) e poi le chiedo il mantenimento, e nel caso andasse male prenderei misure più estreme, muoia Sansone con tutte le filistee...e mia moglie lo sa benissimo.
Ovvio, comunque, che se va bene donne in casa mia non abiteranno MAI più. Anche se ciò dovesse dire smettere di avere rapporti sessuali. Per ora mi va bene, ma domani chissà...l'importante è avere le idee chiare ed essere pronti a tutto, altrimenti tanto vale fare gli zerbini.

ilmarmocchio:
non trascurare nulla e stai addosso, con discrezione, all'avvocato. e sopratutto, sii determinato e niente spazio ai sentimenti.
Di fronte hai un avversario

freethinker:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 31, 2014, 14:05:46 pm ---non trascurare nulla e stai addosso, con discrezione, all'avvocato. e sopratutto, sii determinato e niente spazio ai sentimenti.
Di fronte hai un avversario

Sagge parole, saggi consigli. Non dimenticare che l'avversario che hai di fronte ha già pianificato tutto, che tu lo creda o no. Parlo per esperienza personale: quando io e la mia ex moglie divorziammo, mentre io pensavo ai sentimenti, lei aveva già calcolato quali regali tenersi e quali restituirmi…restando buoni amici, s'intende.
Qualche tempo dopo mi fece causa perché avevo smesso di pagarle l'assegno di mantenimento (per lei, in quanto non avevamo figli) quando lei aveva iniziato a lavorare   (clausola prevista dagli accordi di divorzio).
Comunque, anche dopo che la cerebrolesa in questione ebbe perso la causa, ebbe la faccia tosta di venirmi a chiedere dei quattrini in via del tutto "amichevole", con la simpatica motivazione che io "ero stato molto favorito" da come erano andate le cose; secondo lei sarebbe stato giusto e normale che la mantenessi a vita.
Spero che quanto sopra ti sia utile.
Buon anno! ;)

Vicus:

--- Citazione da: freethinker - Gennaio 01, 2015, 10:28:45 am ---Sagge parole, saggi consigli. Non dimenticare che l'avversario che hai di fronte ha già pianificato tutto, che tu lo creda o no. Parlo per esperienza personale: quando io e la mia ex moglie divorziammo, mentre io pensavo ai sentimenti, lei aveva già calcolato quali regali tenersi e quali restituirmi…restando buoni amici, s'intende.
Qualche tempo dopo mi fece causa perché avevo smesso di pagarle l'assegno di mantenimento (per lei, in quanto non avevamo figli) quando lei aveva iniziato a lavorare   (clausola prevista dagli accordi di divorzio).
Comunque, anche dopo che la cerebrolesa in questione ebbe perso la causa, ebbe la faccia tosta di venirmi a chiedere dei quattrini in via del tutto "amichevole", con la simpatica motivazione che io "ero stato molto favorito" da come erano andate le cose; secondo lei sarebbe stato giusto e normale che la mantenessi a vita.
Spero che quanto sopra ti sia utile.
Buon anno! ;)

Le donne sono talmente persuase di aver sempre ragione, da intentare cause temerarie. Ancora devo capire da dove traggano questa granitica convinzione di doversi fare mantenere per aver convissuto qualche anno con un uomo.
Buon anno! :lol: :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa