In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Divorzio, "In Base al Tenore di Vita" al Vaglio di Costituzionalità
Vicus:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Gennaio 02, 2015, 13:42:30 pm ---Io mi chiedo come si faccia ad essere così cattive da voler distruggere una persona.
--- Termina citazione ---
Semplice, hanno introiettato il nichilismo contemporaneo e sono talmente vuote dentro da non riuscire a far del bene al prossimo neanche quando gli conviene.
--- Citazione da: Massimo ---ogni donna dovrebbe arrossire di vergogna al pensiero di essere donna
--- Termina citazione ---
Fonte?
Si veda anche qui:
http://www.uccronline.it/2012/09/16/le-false-citazioni-attribuite-a-santagostino/#segregata
Lucia:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 02, 2015, 14:21:34 pm ---Se fossimo santi (se non avemmo mai la tendenza (uomini e donne) di abusare a volte della nostra potere o agire con violenza) non sarebbe bisogno nemmeno delle leggi.
--- Termina citazione ---
volevo dire: se non avessimo la tendenza di abusare del nostro potere o agire con la violenza non avremmo nemmeno bisogno della legge e dei tribunali.
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 02, 2015, 15:56:17 pm ---volevo dire: se non avessimo la tendenza di abusare del nostro potere o agire con la violenza non avremmo nemmeno bisogno della legge e dei tribunali.
--- Termina citazione ---
Certo, ma la violenza è insita nella Natura - e non solo nella natura dell' essere umano.
Quello che tu (ma non solo tu) teorizzi, è un mondo immaginario che non esiste, non è mai esistito né mai esisterà - purtroppo, aggiungo. *
Del resto, e tanto per fare un altro esempio, se non esistessero le malattie non ci sarebbe neanche bisogno di ospedali, medici, infermieri e quant' altro.
Ripeto: quello è un mondo che nessun umano conoscerà mai.
@@
* Il mondo può (potrebbe) essere migliorato; ma non "ribaltato".
freethinker:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 02, 2015, 16:10:52 pm ---* Il mondo può (potrebbe) essere migliorato; ma non "ribaltato".
--- Termina citazione ---
Il "ribaltamento" consiste proprio nel fare leggi, come ad esempio quella sull'aborto, che permette ad una categoria di persone (le donne) di uccidere un'altra categoria di persone (i bambini non ancora nati ma ben vivi) :sick:
Frank:
--- Citazione da: freethinker - Gennaio 03, 2015, 16:25:16 pm ---Il "ribaltamento" consiste proprio nel fare leggi, come ad esempio quella sull'aborto, che permette ad una categoria di persone (le donne) di uccidere un'altra categoria di persone (i bambini non ancora nati ma ben vivi) :sick:
--- Termina citazione ---
Sì ma il "ribaltamento" di cui parlo io è altro.
Nessuna legge modificherà mai la specie umana, tantomeno libererà il mondo dalle malattie o concederà risorse illimitate - tanto per fare qualche esempio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa