In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Divorzio, "In Base al Tenore di Vita" al Vaglio di Costituzionalità
freethinker:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 28, 2014, 11:14:41 am ---Altrimenti non è divorzio, ma vendetta, e spesso ingiustificata (indi sadismo).
--- Termina citazione ---
Questo è certo, tieni presente che nella mentalità femminile, la vendetta nei confronti di qualcuno (anche contro eventuali rivali femmine) è una necessità, al pari del truccarsi e del fare shopping. Se poi è diretta contro un uomo, allora diventa una volontà assoluta di "fargliela pagare". Il "top" di questo concetto si estrinseca nelle conseguenze che il divorzio ha per l'uomo.
Vicus:
--- Citazione da: freethinker - Dicembre 28, 2014, 11:45:30 am ---Questo è certo, tieni presente che nella mentalità femminile, la vendetta nei confronti di qualcuno (anche contro eventuali rivali femmine) è una necessità, al pari del truccarsi e del fare shopping. Se poi è diretta contro un uomo, allora diventa una volontà assoluta di "fargliela pagare". Il "top" di questo concetto si estrinseca nelle conseguenze che il divorzio ha per l'uomo.
Non temperata dal raziocinio, la collera femminile è un abisso.
Secondo voi la CC darà ragione al tribunale di Firenze? Chissà quali contorcimenti logici s'inventerà per giustificare quest'aberrazione giuridica. ^_^
freethinker:
Francamente non so che cosa inventeranno, però so che la realtà (uomini divorziati che vanno alle mense della caritas per mantenere le loro ex) ormai non può più essere ignorata, se non altro perchè non è possibile tirar fuori quattrini dove non ce ne sono più...La crisi ha anche questi effetti collaterali e, come dice sempre un mio amico avvocato, in carecere per debiti non ci si va ;)
Eric Lauder:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 27, 2014, 22:09:13 pm ---Sarebbe ora.
Sarebbe ora si.
Io sono soltanto separato e ho una fifa blu per quel che potrebbe accadermi al momento del divorzio...
Eric Lauder:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 28, 2014, 12:47:04 pm ---Non temperata dal raziocinio, la collera femminile è un abisso.
Secondo voi la CC darà ragione al tribunale di Firenze? Chissà quali contorcimenti logici s'inventerà per giustificare quest'aberrazione giuridica. ^_^
Io mi sento che va bene invece...un presentimento. Sono ottimista.
Razionalmente, però, la do' vincente solo al 30%.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa