https://it.celebrity.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/steven-seagal-denunciato-per-molestie-sessuali-163214285.htmlSteven Seagal denunciato per molestie sessuali
Scritto da Andrea Barsanti | Oh my Gossip – lun 5 gen 2015 17:32 CET
Steven SeagalSteven SeagalDopo Bill Cosby, un altro volto di Hollywood finisce nell’occhio del ciclone per presunte molestie sessuali: Steven Seagal, star di action movie come ‘Duro da uccidere’ e ‘Trappola in alto mare’, è stato denunciato dall’ex modella 23enne Kayden Nguyen, che depositato in tribunale una richiesta di risarcimento di 1 milione di dollari.
Stando a quanto riporta il New York Daily News, la Nguyen avrebbe rivelato di essere stata ufficialmente assunta come assistente, ma di essere poi stata usata come “giocattolo sessuale”. L’ex modella avrebbe risposto all’annuncio di lavoro lo scorso febbraio e si sarebbe presentata al colloquio convinta di lavorare come assistente di produzione per la Steamroller Productions, la compagnia di proprietà dell’attore 62enne. Una volta arrivata a New Orleans, dove Seagal era alle prese con la registrazione del suo reality, la brutta sorpresa: il lavoro sarebbe consistito nel “rendersi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni a settimana, per i suoi bisogni sessuali”.
Al rifiuto della Nguyen di accettare le avance, l’attore l’avrebbe forzata a mettere la mano sui suoi pantaloni e a “rilassarsi, stasera non facciamo nulla di particolare”. Stando alle accuse riportate nella querela, lo staff di Seagal le avrebbe inoltre impedito di lasciare la casa, costringendola ad abbandonare il computer e le valigie e a fuggire all’aeroporto per tornare a Los Angeles: “Ero terrorizzata da lui, temevo per la mia incolumità”, avrebbe rivelato la ragazza, una denuncia cui si sarebbero aggiunte altre due donne che avrebbero subìto lo stesso trattamento, una delle quali sarebbe Blair Robinson, nipote di Ray Charles.
Sulla questione è intervenuta anche Kelly LeBrock, l’ex modella con cui Seagal è stato sposato dal 1987 al 1996 e da cui ha avuto due figli, che sempre al Daily News ha dichiarato che “è una cosa che mi turba moltissimo, io ho dei figli da quest’uomo”, confermando l’intenzione di “andare avanti” e finire la sua autobiografia, in cui rivela di essere stata “costantemente stuprata e abusata, per tutta la vita”.
Il legale di Seagal ha definito le accuse “ridicole e assurde, costruite ad arte” dal legale della Nguyen, descritta come “un’ex impiegata scontenta di essere stata licenziata”.
e poi si parla male delle puttane