Ma una cosa voglio dirla: se si devono salvare i più deboli, perché un 70enne viene dopo una ragazza 20enne? Prima scusa smentita. Se vogliono essere salvate per prime, si riconosca per legge che sono inferiori come i bambini, quindi niente diritti. Altrimenti crepino insieme agli uomini. Parità dei sessi.
Altra giustificazione priva di senso sarebbe quella relativa alla riproduzione. Tanto per cominciare, la biologia si tira fuori solo quando fa comodo al femminismo, ma soprattutto non ha senso questa cosa...
1 - gli uomini fanno tutti i lavori pesanti e proteggono la società (soldati, poliziotti, ecc). Sai che ridere un mondo con pochi maschi e con le forze dell'ordine formate al 90% da donne o donne che vanno in cantiere al posto degli uomini ahah
2- prima le donne significa anche che una 70enne ha la precedenza su un 30enne. Un 30enne può procreare e fare lavori pesanti, una 70enne, ragionando come loro, a cosa serve? Non può fare figli, non può fare lavori pesanti, va in pensione prima degli uomini (altra discriminazione, ma ovviamente viviamo in una società fallocentrica): insomma, una parassita della società. E vogliamo parlare delle donne lesbiche? Loro si riproducono? No. Almeno i maschi gay fanno i lavori pesanti, le lesbiche no. Inutili. Perché una 70enne o una lesbica dovrebbe essere salvata al mio posto? Io posso fare i lavori pesanti, entrare nelle forze dell'ordine per proteggere tutti voi e fare figli, loro NO. Inutili al 100%. Ovviamente non si dice, è maschilista. Solo gli uomini possono essere fatti crepare ed essere insultati.
Inoltre a questo punto non dovrebbero essere salvati nemmeno i bambini maschi che, a parte essere più deboli, sono uguali agli uomini adulti. Solo donne che possono riprodursi e le bambine femmine, seguendo il loro ragionamento.
Ragionamento delirante che ci farebbe tornare ai tempi di Hitler. Donne anziane inutili, lesbiche inutili, disabili inutili, ecc. Nei forni. No? In pratica sostengono che gli uomini sono inutili e che possono crepare, esattamente come faceva qualche pazzo con malati di mente, ecc. Capisco perché parlano di nazifemminismo
Tutte balle. Solo becero femminismo.
Comunque mi vengono i brividi e provo pure paura per la mia stessa vita: è terribile pensare che per questa società malata la mia morte, non solo è considerata meno grave di quella di una donna, ma addirittura di poco conto o positiva. In pratica come quella di un verme.