Autore Topic: «Il caos: gli uomini picchiavano le donne»  (Letto 15178 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #15 il: Dicembre 30, 2014, 10:00:14 am »
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1654057-traghetto-uomini-offrivano-oro-per-essere-soccorsi-prima-dei-bambini-e-donne-4.html
Solita parità a convenienza. Diritti alle donne, doveri agli uomini. Mi ero illuso pensando che finalmente gli uomini iniziassero a ribellarsi, ma leggo che non erano occidentali. O sbaglio? Sono nazionalista e contro l'immigrazione selvaggia, ma quasi quasi mi viene voglia di dar ragione alla Kyenge e di voler essere invaso. Se per difendere la nostra cultura, si intende pure difendere il femminismo, rinuncio volentieri a tutta la mia identità nazionale.
Difatti, caro amico, erano turchi, pachistani ed iracheni i quali non volevano sottostare a questa bislacca abitudine occidentale.
I tuoi dubbi erano quelli di Eugenio di Savoia che dopo aver sconfitto i Turchi si chiedeva: "Ma perchè li abbiamo combattuti dal
momento che una cosa giusta la fanno, cioè tengono le donne recluse e non consentono loro di fare danni alla società?"
E purtroppo hai detto una cosa giusta, il femminismo oramai fa parte irrimediabilmente della nostra cultura e del nostro
modelllo di sviluppo occidentale essendo anzi la scusa della quale ci serviamo per andare a bombardare quei luoghi dove le donne svolgono il loro ruolo tradizionale. Ma ci penseranno gli immigrati e il crollo (oramai imminente) del sistema del denaro
e della civiltà occidentale ad affossare il femminismo. Di una "cultura" e di una "civiltà" impastate di femminismo e misandria
non so che accidenti farmene.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #16 il: Dicembre 30, 2014, 10:50:31 am »
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1654057-traghetto-uomini-offrivano-oro-per-essere-soccorsi-prima-dei-bambini-e-donne-4.html

Leggete questa discussione, soprattutto la parte in cui uno scrive che se un uomo si ribella deve essere fatto fuori o minacciato per metterlo al suo posto e non ostacolare il salvataggio delle donne. Per non parlare di chi tira fuori la solita stronzata sulla riproduzione. Allora un uomo di 30 anni dovrebbe avere la precedenza rispetto ad una donna di 70 anni, totalmente inutile alla società. Ovviamente la biologia si tira fuori solo quando fa comodo al femminismo, il resto viene etichettato come "stereotipo di genere".

Solita parità a convenienza. Diritti alle donne, doveri agli uomini. Mi ero illuso pensando che finalmente gli uomini iniziassero a ribellarsi, ma leggo che non erano occidentali. O sbaglio? Sono nazionalista e contro l'immigrazione selvaggia, ma quasi quasi mi viene voglia di dar ragione alla Kyenge e di voler essere invaso. Se per difendere la nostra cultura, si intende pure difendere il femminismo, rinuncio volentieri a tutta la mia identità nazionale.

Ps. io so che non c'è nessuna legge che impone il salvataggio delle donne prima di quello degli uomini, ma che sia un'iniziativa personale dei coglioni che guidano la nave.

Detto ciò, ormai il femminismo non si limita più a quote rosa e misandria, ma ormai non si fa scrupoli a mettere a rischio la nostra vita. Mai salire su una nave. MAI.

Ps.2 solo io ammazzerei i maschi zerbini che provasse ad aggredirmi per costringermi a compiacere una donna?

vomitevole e ridicola  olly67 , che con le sue manine farebbe sfracelli...sulla pelle degli altri.
calci nel culo a queste femministe acide e inutili che vogliono sacrificare la vita degli altri.
E certo, io dovrei morire per far vivere lei...
ma va là :doh:
e calci nel culo anche agli zerbinetti che fano gli eroi a parole... sono queli che poi, di fronte al minimo pericolo, danno in escandescenze come isteriche.
che schifo di italiani

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #17 il: Dicembre 30, 2014, 10:58:00 am »
Be', riguardo alla (ridicola) vecchia cavalleria, so per certo che già i nativi americani (o indiani d' America; quelli dei film western...), consideravano sottomessi alle "loro donne" gli inglesi, i francesi e i bianchi in generale...
Parlo del Settecento o giù di lì.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #18 il: Dicembre 30, 2014, 11:06:40 am »
Be', riguardo alla (ridicola) vecchia cavalleria, so per certo che già i nativi americani (o indiani d' America; quelli dei film western...), consideravano sottomessi alle "loro donne" gli inglesi, i francesi e i bianchi in generale...
Parlo del Settecento o giù di lì.

Riguardo a questa tua citazione, non so se ti ricordi di una scena del film: "L'ultimo dei mohicani" in cui due indiani combattono
per avere una ragazza inglese. L'indiano del quale la ragazza era innamorata soccombe e il vincitore la reclama. La ragazza si
getta in un burrone pur di non sottostare alle sue voglie. Il vincitore alza le spalle, fa un'espressione disinteressata come a dire
" E chi se ne frega" e poi se ne va come nulla fosse, pago della vittoria. Non tu, ma a me questa scena è piaciuta moltissimo.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2014, 11:09:07 am »
vomitevole e ridicola  olly67 , che con le sue manine farebbe sfracelli...sulla pelle degli altri.
calci nel culo a queste femministe acide e inutili che vogliono sacrificare la vita degli altri.
E certo, io dovrei morire per far vivere lei...
ma va là :doh:

Il fatto è che un po' tutte le donne la pensano così; sorelle, madri, fidanzate, mogli, amanti, zie e nonne comprese; nonché italiane, greche, rumene, ungheresi, estoni, lettoni, americane, francesi, inglesi, ecc.
Le donne son così: astiose, sleali, false, convinte di essere "il centro del mondo" e pertanto di avere molto più valore di qualsiasi uomo. *
Nel momento in cui uno prende coscienza di quel che sono realmente, di quale è la loro vera natura, di quello che realmente pensano degli uomini in generale, be', diventa letteralmente impossibile anche la sola idea di relazionarcisi, di sposarsele ed ancor di meno di metterci al mondo dei figli.
La consapevolezza rende sterile un uomo.

@@

* Personalmente son convinto che anche nel fantomatico "momas" ci siano uomini che la pensano nella stessa maniera delle donne...
Quegli stessi uomini che fino a due lustri fa eran femministi convinti; poi, per qualche "misterioso motivo" (...), son stati folgorati sulla via di Damasco.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #20 il: Dicembre 30, 2014, 11:12:17 am »
Riguardo a questa tua citazione, non so se ti ricordi di una scena del film: "L'ultimo dei mohicani" in cui due indiani combattono
per avere una ragazza inglese. L'indiano del quale la ragazza era innamorata soccombe e il vincitore la reclama. La ragazza si
getta in un burrone pur di non sottostare alle sue voglie. Il vincitore alza le spalle, fa un'espressione disinteressata come a dire
" E chi se ne frega" e poi se ne va come nulla fosse, pago della vittoria.
Non tu, ma a me questa scena è piaciuta moltissimo.

Sì, ricordo bene quella scena.
Roba impensabile anche per un bianco di allora...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #21 il: Dicembre 30, 2014, 11:24:56 am »
Il fatto è che un po' tutte le donne la pensano così; sorelle, madri, fidanzate, mogli, amanti, zie e nonne comprese, nonché italiane, greche, rumene, ungheresi, estoni, lettoni, americane, francesi, inglesi, ecc.
Le donne son così: astiose, sleali, false, convinte di essere "il centro del mondo" e pertanto di avere molto più valore di qualsiasi uomo. *
Nel momento in cui uno prende coscienza di quel che sono realmente, di quale è la loro vera natura, di quello che realmente pensano degli uomini in generale, be', diventa letteralmente impossibile anche la sola idea di relazionarcisi, di sposarsele ed ancor di meno di metterci al mondo dei figli.
La consapevolezza rende sterile un uomo.

@@

* Personalmente son convinto che anche nel fantomatico "momas" ci sono uomini che la pensano nella stessa maniera delle donne...


Hai colto perfettamente la natura femminile per quella che è: basta una parola: autoreferenzialità. Questa è l'essenza della
natura  femminile. Difatti la nostra Olly67 arriva a dire che nel caso specifico è mancato addirittura "un pò si sano machismo"
in cui tre uomini prestanti avrebbero preso chi non voleva riconoscere il diritto delle donne ad avere la precedenza e magari
minacciarlo di buttarlo in mare. IL "pezzente" (gli uomini poveri se molesti sono "pezzenti") se aveva solo panico con due
belle sberle il panico gli passava. Se non gli passava neanche con due sberle allora era uno stronzo. Questa la nostra Olly67.
Quando fa comodo alle donne, allora va bene anche il machismo. Nei rari momenti di pericolo, si capisce. Quando non serve
più, allora lo si deride e lo si critica. Questo sarà il destino delle femministe: quando saranno punite, sterminate od oppresse
invocheranno il machismo e lo chiederanno ai loro maschietti. Ma questi non potranno salvarle, visto che li hanno ridotti in
modo tale che questi non sono più neanche capaci di badare ai loro interessi e difendere se stessi. Figuriamoci le femministe.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #22 il: Dicembre 30, 2014, 13:19:33 pm »
Citazione da: Frank
Le donne son così: astiose, sleali, false, convinte di essere "il centro del mondo" e pertanto di avere molto più valore di qualsiasi uomo. *
Nel momento in cui uno prende coscienza di quel che sono realmente, di quale è la loro vera natura, di quello che realmente pensano degli uomini in generale, be', diventa letteralmente impossibile anche la sola idea di relazionarcisi, di sposarsele ed ancor di meno di metterci al mondo dei figli.
La sintesi dei rapporti uomo-donna oggi. In una parola, le donne sono viziate. Non viene loro insegnato che, come tutti, devono rimboccarsi le maniche per dare un contributo alla società. Vengono educate a fare le favorite dell’harem, privilegiate o mantenute dagli uomini e dalle istituzioni. I risultati sono sotto i nostri occhi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #23 il: Dicembre 30, 2014, 16:03:52 pm »
Leggevo dallo smartphone, questa demente di Olly è una donna, non un uomo.

Strano comunque, le donne sono superiori, resistono a dolore, botte, ecc...insomma, sono il sesso forte, però quando una nave affonda o si parla di femminicidio, diventano più deboli e indifese di un bambino. La mitica "parità nella differenza". Ossia parità, quando sono generose, ma ricordandoci della differenza, dello specifico femminile, d'altronde pari non vuol dire uguali, ovviamente solo quando conviene al femminismo.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #24 il: Dicembre 30, 2014, 16:09:02 pm »
Dico una cosa sola: che cos'è vuole la donna in un uomo? Che si faccia largo nella folla e sopravviva: il seme più resistente, il più forte, colui che si impone. Anche con la forza. Noi siamo educati a questi dalle donne stesse. Ma finché il nostro concorrente è un altro uomo, allora anche tagliare le gole è consentito. Quando invece la concorrenza è anche femminile, allora apriti cielo.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #25 il: Dicembre 30, 2014, 17:17:50 pm »
Che schifo.
D'ora in poi meglio l'aereo.
Almeno se casca non c'è n'è per nessuno.
Sic transit gloria mundi.


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #28 il: Dicembre 30, 2014, 18:50:36 pm »
Ma una cosa voglio dirla: se si devono salvare i più deboli, perché un 70enne viene dopo una ragazza 20enne? Prima scusa smentita. Se vogliono essere salvate per prime, si riconosca per legge che sono inferiori come i bambini, quindi niente diritti. Altrimenti crepino insieme agli uomini. Parità dei sessi.

Altra giustificazione priva di senso sarebbe quella relativa alla riproduzione. Tanto per cominciare, la biologia si tira fuori solo quando fa comodo al femminismo, ma soprattutto non ha senso questa cosa...

1 - gli uomini fanno tutti i lavori pesanti e proteggono la società (soldati, poliziotti, ecc). Sai che ridere un mondo con pochi maschi e con le forze dell'ordine formate al 90% da donne o donne che vanno in cantiere al posto degli uomini ahah :D

2- prima le donne significa anche che una 70enne ha la precedenza su un 30enne. Un 30enne può procreare e fare lavori pesanti, una 70enne, ragionando come loro, a cosa serve? Non può fare figli, non può fare lavori pesanti, va in pensione prima degli uomini (altra discriminazione, ma ovviamente viviamo in una società fallocentrica): insomma, una parassita della società. E vogliamo parlare delle donne lesbiche? Loro si riproducono? No. Almeno i maschi gay fanno i lavori pesanti, le lesbiche no. Inutili. Perché una 70enne o una lesbica dovrebbe essere salvata al mio posto? Io posso fare i lavori pesanti, entrare nelle forze dell'ordine per proteggere tutti voi e fare figli, loro NO. Inutili al 100%. Ovviamente non si dice, è maschilista. Solo gli uomini possono essere fatti crepare ed essere insultati.

Inoltre a questo punto non dovrebbero essere salvati nemmeno i bambini maschi che, a parte essere più deboli, sono uguali agli uomini adulti. Solo donne che possono riprodursi e le bambine femmine, seguendo il loro ragionamento.

Ragionamento delirante che ci farebbe tornare ai tempi di Hitler. Donne anziane inutili, lesbiche inutili, disabili inutili, ecc. Nei forni. No? In pratica sostengono che gli uomini sono inutili e che possono crepare, esattamente come faceva qualche pazzo con malati di mente, ecc. Capisco perché parlano di nazifemminismo :D

Tutte balle. Solo becero femminismo.

Comunque mi vengono i brividi e provo pure paura per la mia stessa vita: è terribile pensare che per questa società malata la mia morte, non solo è considerata meno grave di quella di una donna, ma addirittura di poco conto o positiva. In pratica come quella di un verme.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #29 il: Dicembre 30, 2014, 19:29:08 pm »
"Papà, ma perché prima la donne?" mio figlio, cinque minuti fa.
"Perché pensano di essere più preziose degli uomini" io
"Ma non è vero!" mio figlio
"Infatti! Vedi la giornalista? Anche lei è una donna, difende la categoria..." io

Mio figlio ha 10 anni, sta venendo su bene... :P
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.